Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Impara a leggere i post prima di sparare a zero...voglio vedere se spendi 540 euro e ti arriva un telefono tutto rigato se nn ri girano. ..poi non ho modo di fare foto e una colpa? ??
Symo stai tranquillo non era un attacco personale ci mancherebbe! Io ho solo detto che si potrebbe fare foto ma non solo tu in generale visto che tutti quelli che lo hanno avuto difettato nessuno ha fatto una foto x far vedere il danno. Tutto qui spero ci siam chiariti niente di personale ok
-
Ripropongo l'offerta di "BIDSHOP", il quale offre l'HTC One sia nero che silver Italia a soli 559€.
Qualcuno ha provato il servizio? Non ci sono recensioni nè sul sito nè su internet, e sinceramente ho un po' paura!
Inoltre, secondo me, il 90% dei venditori è ancora convinto che tra garanzia Italia ed Europa ci passi ben poco: sul profilo di facebook della suddetta società viene scritto ai clienti "ma perchè siete ancora fissati con 'sta garanzia Italia o Europa"; inoltre, anche su ebay ho ricevuto risposte del genere da parte di venditori.
Voi che dite, c'è da fidarsi? C'è un modo per riconoscere la provenienza del terminale partendo dal seriale sulla scatola?
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Quote:
Originariamente inviato da symo
Impara a leggere i post prima di sparare a zero...voglio vedere se spendi 540 euro e ti arriva un telefono tutto rigato se nn ri girano. ..poi non ho modo di fare foto e una colpa? ??
Symo stai tranquillo non era un attacco personale ci mancherebbe! Io ho solo detto che si potrebbe fare foto ma non solo tu in generale visto che tutti quelli che lo hanno avuto difettato nessuno ha fatto una foto x far vedere il danno. Tutto qui spero ci siam chiariti niente di personale ok
Certo ma non vorrei passare solo per quello che si lamenta e basta per il minimo segnetto sul cellulare. Il danno è grave ma non posso testimoniarlo non avendo in mano una super fotocamera. Tutto li...fidati che se ricevi un telefono del genere ti partono i 5 minuti di follia contro di loro. Soprattutto se sai che poi per due settimane sei a piedi senza cellulare come nel nio caso. E mi serve per lavoro.a fidarsi di sta gente
-
Quote:
naples00
Ripropongo l'offerta di "BIDSHOP", i
Qualcuno ha provato il servizio? Non ci sono recensioni nè sul sito nè su internet, e sinceramente ho un po' paura!
codice:
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Bidshop_it__3612244
-
Grazie, ma sono recensioni generiche: non sono di persone che hanno acquistato un HTC ONE esigendolo italia.
-
Quote:
3kekko3
Io per stare tranquillo sulla lingua in caso di problemi l'ho preso su amazon.co.uk a 566€ tutto incluso. Sono in attesa che mi arrivi.
Si infatti vai sapere quando ti arriva in che stato è e quanto ci ha messo :) :D è già partito oppure è in fase di spedizione?
-
Quote:
naples00
Grazie, ma sono recensioni generiche: non sono di persone che hanno acquistato un HTC ONE esigendolo italia.
Il sito riporta garanzia diretta htc italia ... dovrebbe essere ita , chiamali e fatti spiegare bene ...
-
Quote:
Gianfranco19
Si infatti vai sapere quando ti arriva in che stato è e quanto ci ha messo :) :D è già partito oppure è in fase di spedizione?
L'ho ordinato ieri sera, hanno spedito oggi pomeriggio ed arriva il 18(giovedì). Quindi, vi terrò aggiornati ;-)
-
566€ per un garanzia Europa mi pare un pò troppo. Se va in porto 549 garanzia Italia ma sopratutto NERO
-
Quote:
3kekko3
L'ho ordinato ieri sera, hanno spedito oggi pomeriggio ed arriva il 18(giovedì). Quindi, vi terrò aggiornati ;-)
Se te l'hanno spedito oggi potrebbe arrivarti anche mercoledì :) :)
-
Quote:
naples00
566€ per un garanzia Europa mi pare un pò troppo. Se va in porto 549 garanzia Italia ma sopratutto NERO
Fosse per me l'avrei preso dagli stockisti a 539 euro, ma se l'ho preso da amazon è perchè dato l'elevatissimo numero di One difettosi, sono gli unici a cambiartelo senza fiatare, in un attimo. Ti mandano il nuovo prima ancora di ricevere indietro il vecchio. Chi altro ti da questa garanzia? NESSUNO... Ecco perchè l'ho preso li..
Perchè non ho nessuna voglia per 25 euro in meno, di dover sudare settimane su settimane per ottenere una sostituzione, o peggio ancora di dovermi tenere alla fine un telefono difettoso ds 540 euro. Con amazon invece, ne puoi cambiare anche 100, a loro non frega nulla.... Prova a fare questo discorso con altri siti, e vedi...
-
Quote:
Originariamente inviato da 3kekko3
Fosse per me l'avrei preso dagli stockisti a 539 euro, ma se l'ho preso da amazon è perchè dato l'elevatissimo numero di One difettosi, sono gli unici a cambiartelo senza fiatare, in un attimo. Ti mandano il nuovo prima ancora di ricevere indietro il vecchio. Chi altro ti da questa garanzia? NESSUNO... Ecco perchè l'ho preso li..
Perchè non ho nessuna voglia per 25 euro in meno, di dover sudare settimane su settimane per ottenere una sostituzione, o peggio ancora di dovermi tenere alla fine un telefono difettoso ds 540 euro. Con amazon invece, ne puoi cambiare anche 100, a loro non frega nulla.... Prova a fare questo discorso con altri siti, e vedi...
Già. Fatto benissimo. Ogni riferimento è puramente casuale eh....ahahah mi sento colpito e affondato .scherzi a parte molto meglio Amazon a sto punto io nn sapevo dista cosa delle sostituzioni....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
Già. Fatto benissimo. Ogni riferimento è puramente casuale eh....ahahah mi sento colpito e affondato .scherzi a parte molto meglio Amazon a sto punto io nn sapevo dista cosa delle sostituzioni....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Purtroppo sai quanti si sono trovati nella tua stessa situazione... ne ho letti a decine di utenti in piena guerra con gli stockisti a causa di One difettosi, e purtroppo anche con altri siti e venditori. Gli unici che non hanno trovato problemi sono stati quelli che l'hanno preso negli store fisici a 699€, che prima di prenderlo l'hanno aperto e l'hanno esaminato per bene. Online invece è un terno al lotto.
La cosa che mi fa rabbia degli stockisti è che non pubblicando le recensioni negative (roba da dittatura nordcoreana) falsificano il giudizio della gente, ed io alla fine ci stavo quasi per cascare, credendo che tutti quelli che avevano preso il One da loro si fossero trovati benissimo... Dilettanti allo sbaraglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da 3kekko3
Quote:
Androidiani App
Purtroppo sai quanti si sono trovati nella tua stessa situazione... ne ho letti a decine di utenti in piena guerra con gli stockisti a causa di One difettosi, e purtroppo anche con altri siti e venditori. Gli unici che non hanno trovato problemi sono stati quelli che l'hanno preso negli store fisici a 699€, che prima di prenderlo l'hanno aperto e l'hanno esaminato per bene. Online invece è un terno al lotto.
La cosa che mi fa rabbia degli stockisti è che non pubblicando le recensioni negative (roba da dittatura nordcoreana) falsificano il giudizio della gente, ed io alla fine ci stavo quasi per cascare, credendo che tutti quelli che avevano preso il One da loro si fossero trovati benissimo... Dilettanti allo sbaraglio.
Una roba da denuncia. ..ancora il mio non è pubblico assurdo. Te credo che tutti comprano la..guarda le recensioni del n4.tipo 1100 recensioni positive. Chissà quanti comprano perché vedono prezzi bassi e recensioni positive. Loro giocano su quello.
-
URGENTE:
Per restituire uno smartphone ad Amazon è necessario rimettere le pellicole originali protettive sullo schermo e sulla scocca posteriore o non è necessario?
Ho bisogno di capire celermente questa cosa. Se non si dispone più delle suddette pellicole potrebbero non accettare il recesso?
-
Quote:
Acustica
URGENTE:
Per restituire uno smartphone ad Amazon è necessario rimettere le pellicole originali protettive sullo schermo e sulla scocca posteriore o non è necessario?
Ho bisogno di capire celermente questa cosa. Se non si dispone più delle suddette pellicole potrebbero non accettare il recesso?
Glielo puoi chiedere direttamente a loro in chat o per telefono che fai prima.
Continuo a sostenere che non dovete incolpare gli stockisti per gli ONE difettosi ma per l'assistenza post vendita che riguarda la sostituzione del prodotto. Non ve li mandano difettosi apposta. Il mio non aveva niente.
-
Quote:
ShadowHash
Glielo puoi chiedere direttamente a loro in chat o per telefono che fai prima.
Continuo a sostenere che non dovete incolpare gli stockisti per gli ONE difettosi ma per l'assistenza post vendita che riguarda la sostituzione del prodotto. Non ve li mandano difettosi apposta. Il mio non aveva niente.
infatti è la loro assistenza post vendita che non funziona...basta vedere quanto ci mettono a rispondere alle mail....una ogni due giorni....della serie "me ne sbatto se il telefono è difettoso io ho devo spedirne altri 200 difettosi in giornata". sono rimasto scandalizzato cioè 5 giorni per prenotare un ritiro con bartolini??? e per la sostituzione altri 7 come minimo...e se uno avesse bisogno del telefono per lavorare?? eh no devi stare ai loro tempi e quindi per 10 15 giorni sei a piedi
-
Forse tra 2-3 settimane ne comprero anche io uno, rosso pero :D
-
Quote:
DeVrm
Forse tra 2-3 settimane ne comprero anche io uno, rosso pero :D
Sono intigrato dal rosso anche io... Dove lo si trova?
-
Quote:
Sono intigrato dal rosso anche io... Dove lo si trova?
Io se partito lo comprero direttamente in germania da saturn o mediamarkt, sta a 569€ la
Se vuoi fartelo spedire tramite online devi usare una procedura scritta nei topic del nexus 4 ;)
-
Ciao ragazzi, anche io sono alla ricerca del one. Volevo prenderlo seminuovo ma i prezzi sono attorno ai 550 massimo 500... tanto vale prenderlo nuovo!
Ora su amazon.de il nero spedito viene 558€, penso sia un'ottimo prezzo. Se dovesse avere difetti, come funziona per la restituzione? devo mandarlo a spese mie in germania?? tra l'altro io tra 10 giorni non sono più al'indirizzo di dove dovrei farlo spedire... qualcuno mi può dare un aiuto?
Grazie :)
-
Quote:
stex999
Ciao ragazzi, anche io sono alla ricerca del one. Volevo prenderlo seminuovo ma i prezzi sono attorno ai 550 massimo 500... tanto vale prenderlo nuovo!
Ora su amazon.de il nero spedito viene 558€, penso sia un'ottimo prezzo. Se dovesse avere difetti, come funziona per la restituzione? devo mandarlo a spese mie in germania?? tra l'altro io tra 10 giorni non sono più al'indirizzo di dove dovrei farlo spedire... qualcuno mi può dare un aiuto?
Grazie :)
ma perche non chiedi direttamente a loro? chi meglio di loro ti può rispondere...cosi ti togli tutti i dubbi se non sai il tedesco va bene anche l' inglese se non sai quest' ultimo usa un traduttore
-
Quote:
GIFTED
ma perche non chiedi direttamente a loro? chi meglio di loro ti può rispondere...cosi ti togli tutti i dubbi se non sai il tedesco va bene anche l' inglese se non sai quest' ultimo usa un traduttore
provo in inglese allora, cercavo solo qualche esperienza in merito :)
-
per quanto riguarda gli stockisti anche io sono uno di quelli che li evita come la peste per esperienze negative in passato (già scritte sul forum) nel caso facessero storie per restituire un prodotto esercitate il diritto di recesso per prodotto difettoso cosi le spese sono a loro carico e non solo perdono un cliente ma anche la vendita, se tutti facessero cosi sono sicuro che sarebbero piu celeri nel rispondere ed invece lo sono solo quando si tratta di vendere guarda caso...
per quanto concerne le recensioni ionvece, mi sembra palese che quelle negative sul loro sito non vengano mai pubblicatemica sono scemi... quindi vi consiglio di scriverle su siti pubblici tipo ciao, trovaprezzi etc..
-
Quote:
Originariamente inviato da GIFTED
per quanto riguarda gli stockisti anche io sono uno di quelli che li evita come la peste per esperienze negative in passato (già scritte sul forum) nel caso facessero storie per restituire un prodotto esercitate il diritto di recesso per prodotto difettoso cosi le spese sono a loro carico e non solo perdono un cliente ma anche la vendita, se tutti facessero cosi sono sicuro che sarebbero piu celeri nel rispondere ed invece lo sono solo quando si tratta di vendere guarda caso...
per quanto concerne le recensioni ionvece, mi sembra palese che quelle negative sul loro sito non vengano mai pubblicatemica sono scemi... quindi vi consiglio di scriverle su siti pubblici tipo ciao, trovaprezzi etc..
Si l'assurdo è che per mandare un telefono ci mettono un giorno ma per aprire pratiche e sostituire prodotto o addirittura mandare una mail ci mettono tre giorni. Che se uno fosse già al settimo giorno loro con la mancata risposta farebbero solo passare il tempo e la gente non potrebbe più recedere in tempo. L'esperienza duplice mi è bastata...secondo te mi tolgono le spese dal rimborso?
-
Quote:
GIFTED
Purtroppo anchio sconsiglio glistockisti perchè credo mi abbiano inviato un s4 già aperto\usato con problemi allo schermo amoled (vertical banding), vorrei optare il diritto di recesso.
@gifted puoi mandarmi un mp su come hai eserciato il recesso per prodotto difettoso? dopo quanto ti hanno rimborsato? grazie
scusate off topic.
-
Scusa ma su amazon. De il one nero costa 543.quando torbo dalle ferie monsa che lo compro
-
Quote:
Scusa ma su amazon. De il one nero costa 543.quando torbo dalle ferie monsa che lo compro
Anch'io lo devo prendere da li.. La cosa che mi spaventa è che non so per quanti altri giorni starà a quel prezzo
-
Quote:
Gianfranco19
Anch'io lo devo prendere da li.. La cosa che mi spaventa è che non so per quanti altri giorni starà a quel prezzo
Androidiani App
con la spedizione e tutto viene 558! Io l'ho ordinato e la consegna è prevista per il 23... ma può anche essere che arrivi prima ( mi è già capitato ). A questo prezzo con la garanzia di amazon penso sia la migliore scelta
-
Quote:
stex999
con la spedizione e tutto viene 558! Io l'ho ordinato e la consegna è prevista per il 23... ma può anche essere che arrivi prima ( mi è già capitato ). A questo prezzo con la garanzia di amazon penso sia la migliore scelta
Penso che potrebbe arrivare lunedì mattina.. Cmq poi fammi sapere in che stato lo trovi.. Sono sicuro sarà perfetto
-
Quote:
Gianfranco19
Penso che potrebbe arrivare lunedì mattina.. Cmq poi fammi sapere in che stato lo trovi.. Sono sicuro sarà perfetto
grazie! Speriamo bene :D
-
Quote:
stex999
Ma la spedizione non è compresa nei 543 scusa?
Comunque perche hai paura di non sapere per quantonrimane a quel prezzo? Non credo lo alzino a breve
-
Quote:
daaka
Purtroppo anchio sconsiglio glistockisti perchè credo mi abbiano inviato un s4 già aperto\usato con problemi allo schermo amoled (vertical banding), vorrei optare il diritto di recesso.
@gifted puoi mandarmi un mp su come hai eserciato il recesso per prodotto difettoso? dopo quanto ti hanno rimborsato? grazie
scusate off topic.
io con loro ho avuto un problema di fattura che non me la volevano inviare, un mio amico invece lo aveva ricevuto già aperto ed usato(chiaramente quelli che gli ritornano mica li mandano ad htc li rivendono ad altri!!) vedendo che temporeggiavano troppo a rispondere, molti dicono per far passare i giorni in modo che poi non ci sui puo avvalere del diritto di recesso, non so se sia vero ma a pensare male spesso ci si azzecca... comunque come dicevo un mio amico visto che temporeggiavano troppo gli si è presentato di persona (lui non era molto lontano) e vedi come glielo hanno cambiato di corsa
la cosa migliore è mandare subito una raccomandata con ricevuta di ritorno (se vedete che non rispondono) se poi guardate su google spenso che si trovino tutte le informazioni del caso
-
Quote:
simone87stilo
Comunque perche hai paura di non sapere per quantonrimane a quel prezzo? Non credo lo alzino a breve
il prime vale solo per la germania... mica per l' estero
-
Quote:
simone87stilo
Bè su amazon i prezzi variano molto spesso e dato che quel prezzo c'è già da un po......
-
Nessuno parla di prime ma non funziona come col italia che se una cosa costa piu di 20 euro le spese di spedizione son comprese?
-
Quote:
simone87stilo
Nessuno parla di prime ma non funziona come col italia che se una cosa costa piu di 20 euro le spese di spedizione son comprese?
si vabbe ma quello è valido solo per l' italia ! dai come si puo pensare che con una spesa di 19 € spediscano pure gratis va bene tutto però...scusa ma perche invece di stare qui a pensare a ds e manca non ti fai la simulazione? per altro semplicissima? basta che metti l' oggetto nel basket e poi ti dice il costo totale in base alla tua residenza ci vuole meno di un min. anche xche molte volte amazon. de aggiunge al totale dei costi extra su alcuni oggetti (non so per quale motivo) per es. nel silver questi cosi extra sono aggiunti il silver tra spedizione e costi extra costa parecchio in piu
-
quelle m. degli stockisti mi hanno scritto sto messaggio
scriva una raccomandata con ricevuta di ritorno indicando il numero identificativo ed invii a sue spese il prodotto alla nostra sede (trova l'indirizzo sotto alla mia firma).
Per ulteriori informazioni: visiti la pagina Resi e Recessi - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (che non sia stato utilizzato, che le pellicole protettive non siano state rimosse e che la scatola sia integra) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsarLe l'importo.
che faccio?? non posso non pagare le spese??cosa mi conviene fare?
-
Quote:
symo
scriva una raccomandata con ricevuta di ritorno indicando il numero identificativo ed invii a sue spese il prodotto alla nostra sede (trova l'indirizzo sotto alla mia firma).
Per ulteriori informazioni: visiti la pagina
Resi e Recessi - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (che non sia stato utilizzato, che le pellicole protettive non siano state rimosse e che la scatola sia integra) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsarLe l'importo.
Ti conviene contattare direttamente HTC che ti invia il corriere a casa x portare lo Smartphone in laboratorio.
-
Quote:
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Quote:
Per ulteriori informazioni: visiti la pagina
Resi e Recessi - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ti conviene contattare direttamente HTC che ti invia il corriere a casa x portare lo Smartphone in laboratorio.
Htc ridicola . peggio di Samsung. Dicono che non possono sostituire ma solo riparare..penosa davvero. Ma che schifo c'è in giro.