No secondo me no
Visualizzazione stampabile
No secondo me no
Onestamente anche a me darebbe fastidio una cosa del genere.. Ma non andrei mai a chiedere il reso
Ragazzi ho alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi:
Meglio acquistare da:
Amazon.de 539euro (ho sempre acquistato da amazon.it, cosa cambia?)
oppure
gli stockisti.it a 519€
ho letto in giro che non c'è differenza per htc tra garanzia europa e italia, allora non ha senso acquistare lo stesso a 570€ giusto per una garanzia italiaa inutile,
giusto?
Grazie per la risposta,
mi confermi che a livello di bundle e garanzia non c'è alcuna differenza tra EUROPA o ITALIA?
un'ultima domanda, a livello di aggiornamenti in genere come sono messi i terminali che arrivano da amazon.de?
Perfetto, l'ultimo ostacolo resta la lingua.
Non ne sono sicuro, ma tentando di ordinare credo di aver prenotato uno stereo e un dvd senza saperlo :D
non ci avevo propri pensato è vero. thanks
ah quasi dimenticavo, ma la garanzia su tutti i siti per legge è 2 anni.
su amazon.de, solo un anno, ho capito bene?
mi sembra un pò pochino onestamente.
Scelte di vita,
a questo punto lo compro a amazon.it (610€)
con 2 anni di garanzia già inclusi!in fin dei conti è la stessa cosa.
su amazon.de si rispariano quei 60 euro per via di 1 anno di garanzia in meno rispetto ad amazon.it
correggetemi se sbaglio
Ovvio
io intendevo
amazon.de
550 (con un anno di garanzia) + 1 anno opzione +53€ = 603€
amazon.it
610 € (con due anni di garanzia)
comprandolo da amazon.de rispario semplicente, negandomi un'anno di garanzia, se ci pensi.
negozio fisico
699€ con due anni di garanzia
scelta meno sensata in quanto non hai niente in più e niente in meno rispeto ai due amazon
oppure lo prendi da stocksti garanzia europa di 2 anni a 519 ;)
Ho trovato HTC One a 509€ garanzia Europa su "Global Work Mobile". Un anno e mezzo fa ho acquistato il mio GN dallo stesso sito e me lo hanno consegnato in 3 giorni lavorativi in condizioni perfette. Qualcuno mi sa dire come si comportano nel caso di One dato che ci sono numerosissimi problemi di pixel morti e difetti di produzione? Cambia qualcosa da garanzia Italia a garanzia Europa nel caso di HTC?
Perchè stocksti mai htcone dici?
Io ho parlato con loro via mail un attimo e gli ho chiesto se mi arriva difettato graffiato e con pixel brucuati me lo cambiano
Allora Simone, hai letto fino ad ora, tutti quelli che lo hanno preso da lì, hanno avuto problemi, di montaggio ecc. Addirittura, scatole già aperte....E alle mail fanno fatica a rispondere,per far passare i 7/10 giorni per il diritto di recesso....
Capisco che il prezzo è molto allettante, credimi ciò pensato anch'io.
Anche tu sei titubante altrimenti non spingeresti sempre su di loro....;-)
Black io sono molto titubante credimi!
Però conosco un ragazzo che lo preso 2 mesi fa da loro ed è perfetto.
Poi ho letto di due tre casi che gli è arrivasto segnato, però ad esempio alle mail rispondono in maniera veloce, prima gli ho fatto 5 6 domande cioè 5 6 email alle quali han risposto velocemente.
Non vorrei nei maggiori dei casi fosse cattiva pubblicità gratuita che gli si fà, in internet ci si deve aspettare di tutto!
Io Black alla fine sarei tentato di provare ma sono molto titubante si! Uffa che faccio
Se gli stockisti cambiano un telefono allora io sono il presidente degli USA -.-" Scusate ma cosa vi dovrebbero dire? No guarda, noi il telefono non te lo cambiamo anche se lo ricevi sfasciato...... E su dai.. Basta leggere un po su internet che coloro che hanno avuto problemi gli hanno sempre bestemmiati, soprattutto con gli One.. Ora sta a voi decidere se rischiare.. Io personalmente penso che se puoi permetterti di spendere 519€ puoi permetterti anche di spenderne 40 in più per andare sul sicuro... Poi è ovvio che ci sono anche quelli che l'hanno ricevuto in ottimo stato però se ti va male hai buttato via 519€ invece se ti va male su amazon puoi chiedere il cambio fino a quando lo ricevi perfetto
Scusate ragazzi qualcuno di voi sa se é disponibile o da quando e dove il modello rosso? Non lo trovo
Ragazzi una domanda: come funziona il reso con amazon? Il pacco va portato alla posta? Bisogna pagare la spedizione?
Tu contatti amazon, loro ti spediscono un email con le etichette da stampare e attaccare sul pacco sul reso.
Vai alle poste e spedisci e via senza pagare nulla! ;)
Grazie! (credevo passasse il corriere da casa per il ritiro)
Io ne avevo preso uno daglistockisti e dopo 2 giorni mi era diventato giallo, li contattati e mi dissero che non lo avrebbero cambiato. Alla fine mi hanno ridato i soldi enon perché sono buoni di cuore.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Che bei rivenditori... :what:
Comprato dagli stockisti mercoledi, arrivato giovedi. Garanzia ita.
E' perfetto se non per un piccolo scalino in alto a destra e una finissima fessura tra schermo e banda, si nota se entra polvere.
Da quanto ho letto qui e in giro sono problemi che si trovano un po' ovunque, insomma, serve fortuna.
Io pensavo di tenermelo così ma se volessi cambiarlo quanto dovrei aspettare?
Io ho avuto problemi simili con un S4 (sempre stockisti) e ho lasciato perdere anche perche ora vai verso il periodo di ferie e se hai fortuna ti arriva prima del 15 altrimenti se ne parla a settembre..io ho preferito tenermelo ma a me é una cosa da poco..
Oggi mi è caduto il mio HTC preso da amazon tedesco. Secondo voi posso sostituirmelo applicando il reso?
Apparte che se è caduto non te lo cambiano. Ti pare che ti cambiano un telefono a gratis rovinato per una disattenzione e tua e tw ne mandabo uno immacolato? Ma dai su per piacere non penso che amazon come chiunque altro siano cosi benevolenti
Mi è caduto e si è scheggiato su due angoli...
A me GliStockisti hanno cambiato ben 3 HTC One (a loro spese) e finalmente il terzo è perfetto! Il post-vendita è lentissimo ma se gli state dietro alla fanno il loro dovere ;)
Purtroppo ci è voluto un mese