Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Male
dici che se lo prendo in america (ci vado tra un mesetto) risparmierei qualcosina?
Al cambio euro dollaro risparmi sicuramente acquistandolo in america ma credo avresti problemi di incompatibilità con le reti LTE, anche se vivendo in italia, questa tecnologia è un miraggio perchè per quanto costa al momento, col cavolo che spendo almeno 35€/mese per soli 15GB di traffico...
-
Quote:
Male
dici che se lo prendo in america (ci vado tra un mesetto) risparmierei qualcosina?
Sicuramente al cambio si. Però controllerei le caratteristiche di rete se sono compatibili con quelle europee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Credevo che fosse compatibile con le reti LTE e non che per prendere il segnale abbia bisogno PER FORZA di reti LTE, quindi dite che in USA venderebbero una versione diversa dalla EU?
P.S.
Vivo in UK.
-
Guarda non vorrei dire castronerie ma io sapevo che le reti mobili in USA sono leggermente diverse dalle nostre. Semmai documentati prima di procedere ad un eventuale acquisto.
-
Le vostre? Vivi in US? Se la risposta é si allora credo che le reti li siano parecchio diverse dalle reti in EU peró é anche vero che stiamo parlando di smartphones che ormai prendono ovunque, inosltre in questo caso parliamo di un modello sbloccato.
-
Quote:
Rantolux
Sì....... Il prezzo :)
Scusa ma questo prezzo nn è dei prodotti amazon ma di quelli usati?
Intendo quello di 449£ da amazon.uk
-
Quote:
Mosty88
Scusa ma questo prezzo nn è dei prodotti amazon ma di quelli usati?
Intendo quello di 449£ da amazon.uk
Effettivamente si.
-
Quote:
Male
Le vostre? Vivi in US? Se la risposta é si allora credo che le reti li siano parecchio diverse dalle reti in EU peró é anche vero che stiamo parlando di smartphones che ormai prendono ovunque, inosltre in questo caso parliamo di un modello sbloccato.
Scusa avevo sbagliato a scrivere. Ho corretto.
-
Ragazzi un info per favore, se volessi rendere il one indietro a amazon.de come dovrei fare per la spedizione?
qualcuno ha mai restituito qualcosa all'estero?
Che servizio dovrei usare per la spedizione con costi contenuti e tracciabile?
Grazie e saluti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cuozzo
Ragazzi un info per favore, se volessi rendere il one indietro a amazon.de come dovrei fare per la spedizione?
qualcuno ha mai restituito qualcosa all'estero?
Che servizio dovrei usare per la spedizione con costi contenuti e tracciabile?
Grazie e saluti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dovresti trovare la voce apposita per restituire un oggetto direttamente nel tuo account di Amazon, li troverai le istruzioni su come rimandarlo indietro.
Posso chiedere come mai vuoi rimandarlo indietro?