Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da platini
Nei negozi fisici non esiste il diritto di recesso se non a discrezione del singolo negozio , proprio perche valuti la merce prima di acquistarla cosa che non puo' accadere on line...
fonte aduc.
Ecco appunto...li poi dipende dal negozio. Dove lavoravo io potevi avere il recesso ma ti facevano un buono e stop entro i 7 gg dall'acquisto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Apple lo fa. Da come dite voi qui amazon non fa altro che sostituire ogni mese. Bisogna capire se è realmente così. Ti è mai successo? Hai comprato su Amazon e dopo 1 anno ti hanno sostituito il prodotto? Io no quindi mi informo prima se permetti. Per non incappare in un stockisti bis
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda comprai la anker per il mio sensation 1 anno fa, dopo 4 mesi si bruciò, contattai il servizio clienti via mail, descrissi il problema e chiesi come dovevo procedere per la garanzia che era di 6 mesi. Mi dissero di non preoccuparmi, che mi avrebbero fatto il riaccredito e dopo avrei potuto comprarne un'altra. Nel giro di una settimana con gli stessi soldi romborsatomi avevo a casa la nuova anker.
Certo per la batteria si parlava di 30€ ma contano anche queste piccolezze, tanto che inducono me ad avere un ottimo parere di amazon. Se dovessi mai acquistare il one lo farei sicuramente da loro perché mi sento tutelato al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da chikko04
Quote:
Originariamente inviato da symo
Apple lo fa. Da come dite voi qui amazon non fa altro che sostituire ogni mese. Bisogna capire se è realmente così. Ti è mai successo? Hai comprato su Amazon e dopo 1 anno ti hanno sostituito il prodotto? Io no quindi mi informo prima se permetti. Per non incappare in un stockisti bis
Androidiani App
Guarda comprai la anker per il mio sensation 1 anno fa, dopo 4 mesi si bruciò, contattai il servizio clienti via mail, descrissi il problema e chiesi come dovevo procedere per la garanzia che era di 6 mesi. Mi dissero di non preoccuparmi, che mi avrebbero fatto il riaccredito e dopo avrei potuto comprarne un'altra. Nel giro di una settimana con gli stessi soldi romborsatomi avevo a casa la nuova anker.
Certo per la batteria si parlava di 30€ ma contano anche queste piccolezze, tanto che inducono me ad avere un ottimo parere di amazon. Se dovessi mai acquistare il one lo farei sicuramente da loro perché mi sento tutelato al 100%
Cavoli pure in questo caso ti hanno accreditato i soldi? Mai vista una cosa simile. Allora sono fantastici. Allora in futuro comprerò anche io da loro. ma come mai spesso abbassano i prezzi e poi li alzano? Cioè nin hanno un prezzo di listino fisso.
-
Purtroppo era troppo bello per essere vero. Quelli di amazon.uk mi hanno mandato un telefono usato. Esteticamente perfetto, neanche un minimo graffio, ma spulciandolo per bene mi sono accorto che ha il bootloader sbloccato e gli hanno cambiato il CID. Ho già chiesto la sostituzione, che dovrebbe partire a breve ed ho tempo fino al 22 Agosto per rimandargli indietro questo. Quindi, servizio di vendita magari non impeccabile, ma assistenza al cliente e servizio post vendita come sempre superlativi. Finchè non arriva il nuovo, mi tengo ed uso questo.
-
Quote:
3kekko3
Purtroppo era troppo bello per essere vero. Quelli di amazon.uk mi hanno mandato un telefono usato. Esteticamente perfetto, neanche un minimo graffio, ma spulciandolo per bene mi sono accorto che ha il bootloader sbloccato e gli hanno cambiato il CID. Ho già chiesto la sostituzione, che dovrebbe partire a breve ed ho tempo fino al 22 Agosto per rimandargli indietro questo. Quindi, servizio di vendita magari non impeccabile, ma assistenza al cliente e servizio post vendita come sempre superlativi. Finchè non arriva il nuovo, mi tengo ed uso questo.
spero che il mio arrivi ben sigillato :/ è partito oggi il pacco... c'ho l'ansia!!!
-
ahahahahahaha.... ormai per quanti HTC One rispediti al mittente ci stanno, son più quelli usati che nuovi in giro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da 3kekko3
ahahahahahaha.... ormai per quanti HTC One rispediti al mittente ci stanno, son più quelli usati che nuovi in giro :)
In iphone 5 Style direi. ..
-
-
Quote:
Irene Parma
Ma io dico, Hai letto almeno le pagine addietro?vedi che ci sono solo problemi con questo venditore..... Evita :-)
-
Quote:
BlackJack89
Ma io dico, Hai letto almeno le pagine addietro?vedi che ci sono solo problemi con questo venditore..... Evita :-)
Se magari vuole rischiare come ho fatto io e beccare una botta di c....o XD
Poi potrebbe anche comprarlo da amazon e cambiarlo benissimo 5 volte e tanta scocciatura andando alle poste italiane ogni volta che lo si deve rispedire XD
-
Quote:
3kekko3
Scusami, come hai fatto a sapere che avevano sbloccato il bootloader e cambiato il CID? Se puoi spiegarlo così anche altri che lo acquistano on line potranno provare e capire se era usato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Irene Parma
Se vuoi buttare i tuoi soldi procedi
-
Quote:
symo
Se vuoi buttare i tuoi soldi procedi
Androidiani App
Nella sezione del galaxy s4 (per fare un esempio) non stanno avendo alcun problema con gli stockisti anzi...
Forse potrebbero essere proprio gli HTC One a soffrire degli stessi problemi..non saprei..
Ora che mi ero convinto ad acquistare quest HTC One, leggendo di questi difetti, non so piu se conviene staccarmi dal mio Note 2 e azzardare l acquisto :(
-
Quote:
acul90ml
Nella sezione del galaxy s4 (per fare un esempio) non stanno avendo alcun problema con gli stockisti anzi...
Forse potrebbero essere proprio gli HTC One a soffrire degli stessi problemi..non saprei..
Ora che mi ero convinto ad acquistare quest HTC One, leggendo di questi difetti, non so piu se conviene staccarmi dal mio Note 2 e azzardare l acquisto :(
Beh molti di loro hanno ricevuto un S4 già aperto dai sigilli e con difetti di bande al display... L ho letto proprio oggi..
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Io il note 2 non lo cambierei con questo . anzi. ..se sfrutti al 100 per cento il note questo non ti farà le stesse cose. Il note rimane il più completo al momento e poi è un phablet..io con stk ho avuto solo problemi quindi non te lo consiglierei mai . poi uno fa come vuole certo il problema prezzo è il più basso della rete credo ma c'è un motivo
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Beh molti di loro hanno ricevuto un S4 già aperto dai sigilli e con difetti di bande al display... L ho letto proprio oggi..
Cioè senza pellicole varie?
-
Quote:
symo
Cioè senza pellicole varie?
Androidiani App
I sigilli dello scatolo già tagliati e le pellicole sul telefono riapplicate.sicuramente telefoni già usati che erano ritornati per difetti.
-
Quote:
I sigilli dello scatolo già tagliati e le pellicole sul telefono riapplicate.sicuramente telefoni già usati che erano ritornati per difetti.
Sempre meglio sto sito. Assurdo
-
HTC nero amazon.de
Ciao a tutti vorrei comprare HTC one nero ma leggendo questo topic mi sto deprimendo...sono arrivato alla conclusione che probabilmente riceverò un prodotto difettato per cui dovrò comprare su un sito disponibile al cambio del terminale in sicurezza...AMAZON...ok quello italiano mi sembra che sia esageratamente caro...qualcuno di voi parlava del sito amazon.de dove effettivamente il terminale costa 540 circa...qualcuno lo ha comprato dai nostri amici tedeschi? il cellulare avrà qualche differenza da quelli comprati in italia? Grazie in anticipo
-
Quote:
symo
Io il note 2 non lo cambierei con questo . anzi. ..se sfrutti al 100 per cento il note questo non ti farà le stesse cose. Il note rimane il più completo al momento e poi è un phablet..io con stk ho avuto solo problemi quindi non te lo consiglierei mai . poi uno fa come vuole certo il problema prezzo è il più basso della rete credo ma c'è un motivo
Androidiani App
Si lo so che é il piu completo ma il pennino lo sfrutto in poche occasioni quindi non utilizzo il note al 100%..e poi forse perché é estate ma non riesco piu a portarmelo in giro, lo cambierei solo per una questione di grandezza in quanto a livello fluidità penso sia addirittura piu fluido dell s4 che soffre di diversi problemi..
All inizio HTC One l avevo scartato per mancanza micro sd e batteria removibile pero sono disposto a farne a meno pur di avere il top del 2013..
Quote:
ProSandro
Ciao a tutti vorrei comprare HTC one nero ma leggendo questo topic mi sto deprimendo...sono arrivato alla conclusione che probabilmente riceverò un prodotto difettato per cui dovrò comprare su un sito disponibile al cambio del terminale in sicurezza...AMAZON...ok quello italiano mi sembra che sia esageratamente caro...qualcuno di voi parlava del sito amazon.de dove effettivamente il terminale costa 540 circa...qualcuno lo ha comprato dai nostri amici tedeschi? il cellulare avrà qualche differenza da quelli comprati in italia? Grazie in anticipo
Quoto penso di prenderlo anch io da amazon.de.. Mi unisco alla richiesta.. :)
-
Quote:
ProSandro
se portate un po' di pazienza vi faccio sapere subito appena mi arriva! La consegna era prevista il 24 ma è già nella mia città!
-
Quote:
stex999
se portate un po' di pazienza vi faccio sapere subito appena mi arriva! La consegna era prevista il 24 ma è già nella mia città!
Allora ti arriva oggi di sicuro! Mi raccomando appena arriva recensione su tutto grazie ehehehh hai usato il tedesco di amazon giusto?
-
Quote:
simone87stilo
Allora ti arriva oggi di sicuro! Mi raccomando appena arriva recensione su tutto grazie ehehehh hai usato il tedesco di amazon giusto?
sisi ho preso il nero di amazon.de! Se deve arrivar oggi spero prima di sera che poi devo andare fuori città e mi mangerei le mani!! rotfl
-
Quote:
stex999
sisi ho preso il nero di amazon.de! Se deve arrivar oggi spero prima di sera che poi devo andare fuori città e mi mangerei le mani!! rotfl
Facci sapere se arriva sigillato oppure no.
-
Quote:
stex999
Quando l'hai ordinato? Dubito ti arrivi oggi se non l'hai ordinato martedì.. Cmq io ieri mandai delle mail ad amazon.de e mi dissero che i prodotto sono completamente nuovi così come gli arrivano dai loro fornitori e soprattutto hanno il sigillo ufficiale HTC
-
Ma se un telefono arriva difettoso loro ti mandano già quello di sostituzione senza aver ricevuto l'altro indietro?
Quello difettoso come si invia ad amazon? A spese di chi?
-
Quote:
tonypello
Ma se un telefono arriva difettoso loro ti mandano già quello di sostituzione senza aver ricevuto l'altro indietro?
Ti mandano una bolla la attacchi al pacco vai in ufficio postale e spedisci senza pagare nulla...
-
Quote:
Si solo che tu hai 30 giorni per rispedire quello difettato altrimenti ti addebitano sulla carta di credito l'altro importo
-
Ho preso ieri sera il silver da amazon.de, mi viene dato in consegna per il 26, spero arrivi anche prima. Vi faccio sapere.
In ogni caso secondo voi le spedizioni dalla germania viaggiano anche durante il fine settimana?
-
Bene, ha lo stesso meccanismo di Amazon italia insomma. Il Top.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Irene Parma
Ma non infognarti su sti siti compra su Amazon a 540
-
Sto rimandando indietro oggi il mio silver ad Amazon.uk. Ho chiesto il rimborso e non la sostituzione perchè non hanno scorte disponibili prima del 5 Agosto.
Per il rimborso/sostituzione funziona così:
-Ti mandano un etichetta (Attenzione, non è affrancata e quindi non pagata, ci sta solo l'indirizzo ed un codice a barre), poi ti scegli il corriere che vuoi e lo spedisci a tue spese. Dopo di che, se la sostituzione/rimborso è avvenuto per un difetto del telefono o per un problema causato da loro, ti rimborsano interamente le spese di spedizione. Altrimenti se si vuol rinunciare al telefono solo perchè si è cambiata idea, la spedizione non viene rimborsata.
Io ho già prenotato il ritiro del corriere per la restituzione, che dovrebbe passare a pomeriggio (UPS, a circa 15 euro) e mandando la fattura ad amazon.uk hanno già provveduto a rimborsarmeli (accredito entro 2-3 giorni). Dopo di che, il rimborso dell'importo del telefono avverrà invece 2-3 giorni dopo che l'avranno ricevuto.
Per la sostituzione invece, loro ti mandano subito il nuovo (se disponibile in magazzino) e tu hai 30 gg per rimandargli indietro il vecchio.
Per le spese di spedizione anche in questo caso funziona esattamente come sopra.
-
Allora mi è appena arrivato il One. Era arrivato sigillato con la plastica ma non c'era alcun sigillo ufficiale. Adesso controllo nei minimi dettagli se tutto va bene, lo sto aggiornando al 4.2.2 immediatamente. La scocca sembra perfetta o almeno, non saprei che difetti possa avere( c'è solo un puntino sulla fascia sopra nel back ma invisibile). Al momento sono contentissimo! Amazon mi dava consegna il 24 rotfl
-
Quote:
stex999
Allora mi è appena arrivato il One. Era arrivato sigillato con la plastica ma non c'era alcun sigillo ufficiale. Adesso controllo nei minimi dettagli se tutto va bene, lo sto aggiornando al 4.2.2 immediatamente. La scocca sembra perfetta o almeno, non saprei che difetti possa avere( c'è solo un puntino sulla fascia sopra nel back ma invisibile). Al momento sono contentissimo! Amazon mi dava consegna il 24 rotfl
Controlla non ci siano pixel bruciati con l app dead pixel detect and fix ;)
-
Quote:
stex999
da amazon.de ti è arrivato con poste o corriere (eventualmente quale)?
quando dici che non c'era nessun sigillo ufficiale intendi dire che forse era già stato aperto (e magari usato)?
grazie
-
Quote:
stex999
Controlla se è davvero no brand e controlla anche il bootloader e il CID cos' vedi se è usato.. Tu l'hai preso da amazon.de giusto?
-
Quote:
Mar1o206
da amazon.de ti è arrivato con poste o corriere (eventualmente quale)?
quando dici che non c'era nessun sigillo ufficiale intendi dire che forse era già stato aperto (e magari usato)?
grazie
Non penso, però con i samsung c'era il sigillo samsung come linguetta, qua era tutto plastificato attorno.
Ordinato il 16 e arrivato oggi con tnt.
Quote:
Gianfranco19
Controlla se è davvero no brand e controlla anche il bootloader e il CID cos' vedi se è usato.. Tu l'hai preso da amazon.de giusto?
Si l'ho preso da amazo .de ... se mi dici come controllarlo se è no brand e il cid lo faccio subito. Con gli htc sono davvero nuovo cavolo :P
-
Quote:
stex999
Si l'ho preso da amazo .de ... se mi dici come controllarlo se è no brand e il cid lo faccio subito. Con gli htc sono davvero nuovo cavolo :P
Dato che il mio era usato e l'avevano addirittura sbloccato, devi controllare che nel menù Fastboot NON ci sia scritto Unlocked ed S-OFF. Nello stesso menù trovi anche il CID, ma se non è stato sbloccato sarà quello originale, comunque mi fai un favore se mi dici quale CID monta. Per accedere al menù Fastboot, da telefono acceso devi tenere premuto Tasto Accensione + Volume Giù fino a quando il cell non si riavvia. :-)
-
Quote:
stex999
se mi dici come controllarlo se è no brand
Per sapere se è brandizzato l'unica soluzione è chiamare HTC Italia (Tel: 02/23331313) e dandogli l'IMEI te lo dicono subito.