Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
comunque segnalo la presenza di one a 449 e 420 su amazon.de
Amazon.de: Einkaufsangebote: HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NFC-fähig, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS) glacial silver
Questi sono affiliati ad amazon, non venduti direttamente da amazon quindi mi sa che cambia il trattamento post vendita in caso di problemi sai
-
-
Ragazzi su amazon.co.uk c'è il One nero a circa 520€
-
Quote:
naples00
Io direi di segnalare in bella vista a tutti gli utenti di evitare "Gli Stockisti"...!
E' impossibile ricevere un cellulare a cui si stocca il vetro!! Ovviamente tenendo conto della buona fede dei nostri amici del forum!
Io ho comprato da loro il One con garanzia Italia e non ho niente di cui lamentarmi.
-
Quote:
C0rs41r
Io ho comprato da loro il One con garanzia Italia e non ho niente di cui lamentarmi.
Tu sei uno dei "pochi" che possiede la stessa fortuna per vincere 1 milione di € alla lotteria..
-
Quote:
Gianfranco19
Tu sei uno dei "pochi" che possiede la stessa fortuna per vincere 1 milione di € alla lotteria..
Credo invece che chi compra e non ha problemi non posta nulla ma posta solo chi ha problemi....e sono gli stessi problemi che si hanno con tantissimi altri venditori.
-
Quote:
C0rs41r
Credo invece che chi compra e non ha problemi non posta nulla ma posta solo chi ha problemi....e sono gli stessi problemi che si hanno con tantissimi altri venditori.
Appunto, ho chiesto a tantissime persone che hanno comprato da li un One e mi hanno risposto tutti più o meno con le stesse parole.. Fidati, sei stato molto fortunato
-
Ragazzi consigliate più amazon.uk oppure amazon.de
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Ragazzi consigliate più amazon.uk oppure amazon.de
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stesso trattamento quindi è solo questione di prezzo,io personalmente l'ho preso da UK,perfetto.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ok l'ho preso da Uk con spedizione veloce per l'Italia.. Almeno se lo ricevo usato o rotto posso contattare amazon in inglese al massimo mi faccio rimborsare e lo prendo da amazon.de
-
Quote:
REZIEL69
Stesso trattamento quindi è solo questione di prezzo,io personalmente l'ho preso da UK,perfetto.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ok ma era nuovo?? Ho sentito di gente che aveva ricevuto un telefono già usato..
-
Finalmente ho ordinato l'htc one silver da amazon.de
Il prezzo inizialmente era di 539,00 ma poi è salito a 553,06. Sapete a cosa è dovuta questa maggiorazione? Comunque dovrebbe arrivare tra lunedi e martedi prossimo :bd:
Ci sono possibilità che arrivi entro sabato 27?
-
Ma quelli che vengono da amazon.de che CID hanno? Per la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppenapoli17
Finalmente ho ordinato l'htc one silver da amazon.de
Il prezzo inizialmente era di 539,00 ma poi è salito a 553,06. Sapete a cosa è dovuta questa maggiorazione? Comunque dovrebbe arrivare tra lunedi e martedi prossimo :bd:
Ci sono possibilità che arrivi entro sabato 27?
I prezzi variano ogni giorno su amazon tranquillo.. Cmq dipende di dove sei.. Se abiti al nord sicuramente se lo spediscono domani entro sabato arriva ma se sei pugliese o altro penso proprio la settimana prossima.. Io l'ho preso da amazon.co.uk e ho scelto la spedizione veloce per l'Italia (opzione xhe su amazon.de non c'era) spero di riceverlo nuovo.. Ho una paura
-
Quote:
Gianfranco19
I prezzi variano ogni giorno su amazon tranquillo.. Cmq dipende di dove sei.. Se abiti al nord sicuramente se lo spediscono domani entro sabato arriva ma se sei pugliese o altro penso proprio la settimana prossima.. Io l'ho preso da amazon.co.uk e ho scelto la spedizione veloce per l'Italia (opzione xhe su amazon.de non c'era) spero di riceverlo nuovo.. Ho una paura
Abito in provincia di caserta, comunque il prezzo è ancora adesso a 539... Da quanto ho capito 5 euro erano per la spedizione ma non so per cosa erano gli altri 9 euro..
-
A me da Amazon. De è arrivato in 3 giorni (abito a torino).
Arrivano con cid tedesco htc_102 mi pare, l'ho scritto qualche pagina fa!
-
Quote:
stex999
A me da Amazon. De è arrivato in 3 giorni (abito a torino).
Arrivano con cid tedesco htc_102 mi pare, l'ho scritto qualche pagina fa!
Quanto hai speso compreso spedizione ? La spedizione da amazon.de quanto è? Adesso costa 549 e spedizione quanto?
-
Quote:
Peppenapoli17
Abito in provincia di caserta, comunque il prezzo è ancora adesso a 539... Da quanto ho capito 5 euro erano per la spedizione ma non so per cosa erano gli altri 9 euro..
l'iva in germania è ancora al 19% (sigh)
quando acquisti dall'italia ti applicano il 21%, quindi si spiegano i 9 euro in più (circa)
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da losenti
Quote:
Originariamente inviato da Peppenapoli17
l'iva in germania è ancora al 19% (sigh)
quando acquisti dall'italia ti applicano il 21%, quindi si spiegano i 9 euro in più (circa)
:)
Ahhh già è vero
-
Quote:
simone87stilo
Quanto hai speso compreso spedizione ? La spedizione da amazon.de quanto è? Adesso costa 549 e spedizione quanto?
Il nero sta 549, ma il silver viene 539. Io ho preso il silver da amazon.de e ho speso 553,06
-
Io ho comprato htc one black da amazon.de il 20 luglio stamattina è arrivata la mail che conferma la partenza dell' ordine e rettifica i tempi di consegna per giovedì 25 luglio. Totale spese 565 €. Appena arriva vi aggiorno!
-
Io ho speso 558...il prezzo sul sito era 543,con la spedizione è tutto è venuto quel prezzo li. Cmq trovate tutto nelle pagine precedenti!
-
Io ho preso il silver da amazon.de pagandolo 551 + ss venerdì. Ci tengo a sottolineare che il prezzo come potete vedere è sceso di 10 euro circa, non avendo nemmeno ricevuto ancoa il telefono gli ho inviato una mail spiegandogli la cosa e mi hanno appena risposto che mi rimborseranno la differenza. Fantastici!
Il telefono in ogni caso dovrebbe arrivare domani, vi faccio sapere
-
Ma nessuno l'ha preso da amazon.uk? :(
-
Quote:
Gianfranco19
Ma nessuno l'ha preso da amazon.uk? :(
Leggi qualche pagina indietro.
-
Continuo a pensare di provare stocksti ehehehe. Alla fine ce chi si è trovato bene anche dai
-
Quote:
simone87stilo
Continuo a pensare di provare stocksti ehehehe. Alla fine ce chi si è trovato bene anche dai
Be se sei un tipo a cui piace il rischio e in più se sei molto fortunato perché no? XDDD
-
Fortuna ne ho pocq assai nella vita però cavolo gli stocksti a conti fatti risparmi quasi 40 euro che non sono male oggi come oggi no?
-
-
Quote:
noblex
ma sto cid che è?
Il. Cid è il. Codice per identificare la provenienza del one
-
Quote:
simone87stilo
Fortuna ne ho pocq assai nella vita però cavolo gli stocksti a conti fatti risparmi quasi 40 euro che non sono male oggi come oggi no?
Prova a vedere quanto viene su amazon uk.. Dovrebbe venire 10-20 in più. Comunque su amazon.de sono poco più di 30 in più.
-
Quote:
Peppenapoli17
Prova a vedere quanto viene su amazon uk.. Dovrebbe venire 10-20 in più. Comunque su amazon.de sono poco più di 30 in più.
Guarda io oggi pome lo stavo per acquistare da amazon.de ma poi mi sono fatto un giro su quello uk e il prezzo era appena sceso, veniva una cosa tipo 530€ e dato che avevo già ricaricato la postepay ne ho approfittato per inserire anche la spedizione veloce per l'Italia e in tutto mi è venuto quasi 550
-
Si in effetti avete ragione voi. Miglior servizio in caso di problemi dopo la vendita da amazon
-
io aspetto dopo le vacanze, speriamo scenda un po' :D
-
Ragazzi, ma oltre alla sostituzione del prodotto si può avere il rimborso?
Ho paura di aver fatto una mezza ca****a ad acquistarlo da amazon.co.uk
-
Si puoi farti rimborsare l'intero importo anche. Ma adesso non pensare a questo. Dai amcora ti deve arrivare! Pensa che sarà bellissimo ahahahaha
-
Quote:
simone87stilo
Si puoi farti rimborsare l'intero importo anche. Ma adesso non pensare a questo. Dai amcora ti deve arrivare! Pensa che sarà bellissimo ahahahaha
Si ma ho appena letto che il rimborso te lo danno solo quando ricevono il reso e possono passare anche 3 settimane per far si che loro lo ricevano........ Mio Dio non vorrei fosse già usato :(
-
Eh va be il problema quale è? Quando ti arrivano i sodli lo prendi da un altra parte
-
Preso sul sito stockisti a 519
-
Quote:
andygugo
Preso sul sito stockisti a 519
Grandeeeeee!!! :P hai preso il black o il silver? quando l'hai preso? facci sapere quando arriva per favore interessa anche a me perchè lo prendo anche io