Visualizzazione stampabile
-
anche io vorrei tanto acquistarlo e sono indeciso perche dagli stockisti costa 40 euro in meno di amazon ma sappiamo tutti che l assistenza post vendita di quest ultima è superiore
-
È il grande dilenma questo! Voglio vedere che fara black ahahaha
Io quando avrò i soldi deciderò e se saro un po piu ubriaco del solito magari lo. Prendo da stocksti ahahahah
-
Anche io mi sa che punterò sugli stockisti perchè adoro quello nero :( sti qua che vendono a 350 o 380 sono solo fanfaroni....
-
Certo che capitano tutte a me oh!
Non riesco a chiedere la sostituzione del mio ONE su Amazon. Che sfortuna..!! :/
-
Se vuoi simone lo andiamo a prendere a mano a. Bologna.
E lo prenderò nero, non perché mi piaccia di più, ma perché la cornice del grigio si colora... Probabilmente avevo il lenzuolo che perdeva...
-
Lo voglio anch io nero black!
-
Salve a tutti ho appena preso un HTC one nero da amazon.it ho letto che potrebbe avere molti problemi, potreste elencarmeli per favore?
grazie.
-
Black tu che opzione hai scelto quando amazon ti ha chiesto il motivo della sostituzione?
Cosa hai scritto nella descrizione?
-
Sceso a 509 (Paypal e spedizione inclusa) dagli Stockisti ;) mi sa che lo prendo lì tanto non trovo nulla in giro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Sceso a 509 (Paypal e spedizione inclusa) dagli Stockisti ;) mi sa che lo prendo lì tanto non trovo nulla in giro..
Gia detto ieri sera che era sceso a 509.al momento è il orezzo piu conpetitivo e sinceramente si puo rischiare il post assistenza secondo me!
-
Quote:
simone87stilo
Gia detto ieri sera che era sceso a 509.al momento è il orezzo piu conpetitivo e sinceramente si puo rischiare il post assistenza secondo me!
No è stato detto solo una 40ina di euro in meno di Amazon, io ho solo informato del prezzo calato da 519 a 509 ;) non è stato ancora detto..
-
Lho detto io ieri sera verso mezzanotte vai a controllare quakche post sopra! Comunque no problem
-
Quote:
simone87stilo
Lho detto io ieri sera verso mezzanotte vai a controllare quakche post sopra! Comunque no problem
Non c'è nulla già controllato sennò non te lo dicevo ;)
Si si tranquillo tutti dagli stockisti lo prendiamo rotfl se risulta poi esaurito sappiamo che la colpa è nostra rotfl
-
Quote:
simone87stilo
Devi andare in posta black e spedire con le poste. Fanno tutto loro tu devi solo attaccare le etichette!
Ma invece che stocksti non puoi prendere da amazon italia che anche loro ti danni 2 anni di garanzia? e in caso di problemi lo cambiano piu facilmente?
p.s: intanto segnalo che su stockisti è sceso a 509 euro il black europa! Niente male!!
Black andiamo insieme a bologna a prenderlo ahahahha
Ecco il messaggio di ieri! Vedi che cera?
Comunque se esaurisce tranquilli che si riforniscono in fretta poi!
-
Quote:
simone87stilo
Ecco il messaggio di ieri! Vedi che cera?
Comunque se esaurisce tranquilli che si riforniscono in fretta poi!
Ah non l'avevo notato :) oggi lo provo un po' meglio ;) almeno vedo se ne vale la pena....a paura di non abituarmi essendo abituato a Samsung...
-
Quote:
mau88playx
Salve a tutti ho appena preso un HTC one nero da amazon.it ho letto che potrebbe avere molti problemi, potreste elencarmeli per favore?
grazie.
Nessuno? anche un link esterno.
-
Problemi devi controllare le ci sono dofetti di assemblaggio fessure o cose cosi, poi pixel bruxiati e poi la fotocamera che non faccia foto rosa
-
Quote:
simone87stilo
Problemi devi controllare le ci sono dofetti di assemblaggio fessure o cose cosi, poi pixel bruxiati e poi la fotocamera che non faccia foto rosa
intanto grazie per la risposta, si queste cose le avevo diciamo già controllate, ma ho sentito parlare di cid modificati e cose simili che sinceramente non so cosa siano.
-
Devi controllare il cid la provenienza del telefono praticamente e vedere se è gia stato sbloccato usato o cose cosi. Ora la combinazione di tasti non la ricordo però basta che vai qualche pagina indietro a vedere e c'è scritto
-
Quote:
mau88playx
intanto grazie per la risposta, si queste cose le avevo diciamo già controllate, ma ho sentito parlare di cid modificati e cose simili che sinceramente non so cosa siano.
Quote:
simone87stilo
Devi controllare il cid la provenienza del telefono praticamente e vedere se è gia stato sbloccato usato o cose cosi. Ora la combinazione di tasti non la ricordo però basta che vai qualche pagina indietro a vedere e c'è scritto
Per controllare il CID, scarica Cid Getter.
Per vedere se è stato già usato e/o sbloccato entra nel menu fastboot: Da telefono acceso, tieni premuto tasto accensione e volume giù finché non si riavvia. Controlla che ci sia la scritta Locked e S-ON... Se ci sono entrambe le scritte è tutto ok!!
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks!!
-
grazie ad entrambi, allora il CID è 102 che leggendo in giro mi sembra di capire che sia tedesco, vuol dire che ho comprato un garanzia europa e non italia?
Comunque c'è sia s-on che locked.... la data in basso (3 maggio 2013) è la data di fabbricazione?
-
Si si ovvio hai comprato un garanzia europa perchè amazon a 554 il nero è garanzia europa cè scritto quando lo compri!
-
Quote:
simone87stilo
Si si ovvio hai comprato un garanzia europa perchè amazon a 554 il nero è garanzia europa cè scritto quando lo compri!
si si era per dire che fosse una chiara conseguenza oppure non c'entrava niente.
-
An ok.
Ma il tuo preso da amzon comè come difetti ne ha? Le foto come le fà?
-
Buonasera,
vorrei riprendere questa discussione qui,
https://www.androidiani.com/forum/ht...originale.html
Cosa ne pensate?
Secondo voi viste tutte queste mega offerte in internet non vi viene il dubbio che ci possa essere quaalche htc one fake in giro, venduto da negozianti non proprio onesti?
-
In genere molti cloni non hanno le varie scritte Htc e se le hanno basta controllare le caratteristiche ;)
-
Quote:
pegliese93
In genere molti cloni non hanno le varie scritte Htc e se le hanno basta controllare le caratteristiche ;)
intendi che basta andare in impostazioni....informazioni sul dispositivo? giusto ? cosi si puo' vedere?
-
Quote:
fateviunavita
intendi che basta andare in impostazioni....informazioni sul dispositivo? giusto ? cosi si puo' vedere?
Secondo me, un clone si riconosce ad occhi chiusi. Non ci dovrebbe essere problemi a distinguere il clone dall'originale..
-
Quote:
raffy10
Secondo me, un clone si riconosce ad occhi chiusi. Non ci dovrebbe essere problemi a distinguere il clone dall'originale..
Vuol dire che non hai visto i cloni ultimamente, come si stanno evolvendo.
Implementazioni so che mascherano le caratteristiche hardware
samsung è riuscita a manipolare i bench all'uscita di s4
pensa se non si riesce a ingannare questi programmini di rilevazione dell' hardware (la maggior parte)
secondo me soprattutto per il one (non puoi smontare e guardare dentro a cover posteriore)
l'unico modo è guardare le componenti interne.
poi certo il fake in teoria è realizzato in plastica, quindi al tatto dovrebbe essere riconoscibile.
"dovrebbe".
quanto meno se ci sono altri metodi e non li conosco,
la discussione che voglio fare è proprio per mettere in luce gli aspetti principali da verificare per evitare i cloni!
la guerra dei cloni è iniziata!!!
-
Quote:
Valex31
Vuol dire che non hai visto i cloni ultimamente, come si stanno evolvendo.
Implementazioni so che mascherano le caratteristiche hardware
samsung è riuscita a manipolare i bench all'uscita di s4
pensa se non si riesce a ingannare questi programmini di rilevazione dell' hardware (la maggior parte)
secondo me soprattutto per il one (non puoi smontare e guardare dentro a cover posteriore)
l'unico modo è guardare le componenti interne.
poi certo il fake in teoria è realizzato in plastica, quindi al tatto dovrebbe essere riconoscibile.
"dovrebbe".
quanto meno se ci sono altri metodi e non li conosco,
la discussione che voglio fare è proprio per mettere in luce gli aspetti principali da verificare per evitare i cloni!
la guerra dei cloni è iniziata!!!
Quote:
fateviunavita
Quote:
raffy10
Concordo con Valex, mi continuano a chiedere aiuto perchè hanno comprato tanti s4 che in realtà erano cloni ma ovviamente identici con scritta Samsung e tutto....sono troppo fatti bene ora...si fateviunavita, principalmente tutto da info dispositivo, controlli la sigla del modello, la versione (alcuni cloni avevano ad es. 4.3.1) e controlli le caratteristiche della batteria e magari fai dei test antutu ;)
-
Quote:
simone87stilo
An ok.
Ma il tuo preso da amzon comè come difetti ne ha? Le foto come le fà?
ha un po di sbucciature nel bordo sinistro, per il resto è ok. Le foto sono normali.
-
Quote:
pegliese93
si fateviunavita, principalmente tutto da info dispositivo, controlli la sigla del modello, la versione (alcuni cloni avevano ad es. 4.3.1) e controlli le caratteristiche della batteria e magari fai dei test antutu ;)
ok :) ma per controllare le caratteristiche della batteria come si fa visto che la scocca è unibody!? cè qualche app...e se si quale
ps:fortuna che avete avvertito perchè girano molti annunci di htc one senza la scritta sul retro "beatsaudio" (e si giustifica dicendo che è scomparsa da sola con l'uso del dispositivo.....dopo 2 mesi? mahhh) alcuni sarà per l'usura ma chissà che non ci siano anche dei cloni in mezzo ;)
-
Quote:
fateviunavita
ok :) ma per controllare le caratteristiche della batteria come si fa visto che la scocca è unibody!? cè qualche app...e se si quale
ps:fortuna che avete avvertito perchè girano molti annunci di htc one senza la scritta sul retro "beatsaudio" (e si giustifica dicendo che è scomparsa da sola con l'uso del dispositivo.....dopo 2 mesi? mahhh) alcuni sarà per l'usura ma chissà che non ci siano anche dei cloni in mezzo ;)
Si infatti :), vero della batteria non c'avevo pensato rotfl
-
Ma secondo voi siti come amazon o stockisti o expansys vebdono copie per originale? Sarebbe truffa ! Secondo me basta evitare di acuistare su ebay o siti cosi e si è apposto
-
Quote:
simone87stilo
Ma secondo voi siti come amazon o stockisti o expansys vebdono copie per originale? Sarebbe truffa ! Secondo me basta evitare di acuistare su ebay o siti cosi e si è apposto
Bè ovvio :) ma ogni tanto le occasioni capitano ed è giusto approfittarne ;) io ad esempio ho comprato un s4 perfetto a 400, venduto ieri a 480...mi dispiacerebbe prendere un One a 510 "perdendoci" 30 euro per un prodotto che alla fine se la gioca benissimo con s4 :) è il concetto purtroppo...per quello cerco occasioni, sennò ben venga gli Stockisti..
-
Quote:
pegliese93
Bè ovvio :) ma ogni tanto le occasioni capitano ed è giusto approfittarne ;) io ad esempio ho comprato un s4 perfetto a 400, venduto ieri a 480...mi dispiacerebbe prendere un One a 510 "perdendoci" 30 euro per un prodotto che alla fine se la gioca benissimo con s4 :) è il concetto purtroppo...per quello cerco occasioni, sennò ben venga gli Stockisti..
Leggi l'ultimo post sui topic dei difetti di costruzione e ti passa la voglia di acquistarlo da loro
-
Ahahahaah ciao black!
Ma come ieri dici che andiamo a prenderlo dagli stockisti e oggi ti vedo che scrivi all'altro utente leggi e ti passa la voglia di prenderlo da stockisti? :P
-
Quote:
simone87stilo
Ahahahaah ciao black!
Ma come ieri dici che andiamo a prenderlo dagli stockisti e oggi ti vedo che scrivi all'altro utente leggi e ti passa la voglia di prenderlo da stockisti? :P
Dopo quella recensione, io li farei chiudere
-
Di quale recensione parli?!?
-
Quote:
simone87stilo
Di quale recensione parli?!?
Quello della ragazza riguardo gli stockisti