è un preordine, leggete bene la descrizione...
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, questa mattina mi è arrivata una mail da un negozio dove ogni tanto acquisto qualcosa (non so se posso mettere il link diretto) e lo hanno disponibile a 646 € circa. Che ne dite, è probabile che lo abbiano già?
è per caso wireshop? Se sono loro (o hw1 che ha lo stesso fornitore) non credo siano effettivamente disponibili.. o meglio.. dicono che è disponibile ma poi scrivono spedizione in 3/7 giorni lavorativi quando per gli altri prodotti dicono spedizione immediata..
Hihihihi si esatto. Beh anche se fosse una settimana rispetto agli altri pre-ordini che vedo in giro non mi sembra molto, ed anche il prezzo volendo.
Verisismo ... il prezzo è ottimo! Però non so mica se sarà disponibile entro 7 giorni lavorativi.. la distribuzione di questo htc è un autentico mistero....
Avevo notato anke io questo sito. Io sinceramente non ci ho mai acquistato, ma per mettere disponibilità in 3-7 giorni mi sa che non li hanno a magazzino realmente allorché li ho contattati per telefono per info e mi ha risposto una signorina molto gentile e mi ha detto che i telefoni li avevano ma che comunque sarebbero passati dai 3 ai 7 giorni per la spedizione, perché devono fare dei controlli dai loro magazini.
A me la cosa mi puzza però. Mi sa che va a finire come la telenovela Expansys....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti, ho acquistato il One su expasys ed ora sul tracking c'è scritto
In stock presso il nostro fornitore - 2 Giorni
qualcuno sa dirmi cosa significa?
vuol dire che fra 2 giorni arriva, fra due giorni parte, deve stare fermo due giorni o cosa??? :-[
grazie a tutti coloro mi faranno sapere qualcosa
Allegato 55409
@Cuozzo: le k, sono vietate da regolamento, non sostituirle al CH...