Dove diavolo si trova FRANCOLINO DI CARPIANO? - Yahoo! Answers
Visualizzazione stampabile
Ok , ora il mio pacco è a Piacenza, speriamo consegnino in mattinata e non lunedì :)
Dubito fortemente perchè la consegna Di Sabato ( come si chiama sul sito SDA ) è un servizio supplementare, che si paga a parte oltre la tariffa normale. Se ne parla Lunedì-Martedì purtroppo :(
P.S.
scusami ma mi correggo, da quello che ho letto su internet, SDA potrebbe consegnare anche di sabato fino alle 13 ma solo in determinate località. Tale elenco è presente sul sito. Io non credo di riceverlo prima di lunedì poichè sono parecchio lontano da milano e a quanto vedo ancora deve arrivare dalle mie parti il pacco.
Spero per te che SDA te lo consegni stamani :D
speriamo, anche se la vedo dura , fino a mezz'ora fa il pacco risultava a Piacenza, ora per curiosità ho aggiornato la pagina e risulta di nuovo a Francolino di Carpiano che dista esattamente 25 chilometri da casa mia, cioè a sto punto me lo vado a ritirare io ahahhahhah
Veramente strano che prima risulta a Piacenza e poi torna indietro! :D
Comunque magari ci fosse la possibilità di ritirarlo in sede, ma a quanto ne so non è una cosa possibile a meno che non sia stato predisposto così ( inserendo nell'indirizzo di destinazione la sede SDA e non la tua abitazione) oppure dopo i 2 tentativi andati a male di tentata consegna.
Io spero vivamente che non facciano come già mi è successo in passato, cioè che scrivono sul sito "tentativo di consegna fallito" quando invece non hanno tentato un beneamato cax...
Alla fine c'è da aspettare oggi è domani poi la scimmia sarà ricompensata!
Scusate a me amazon ha scalato i soldi ieri mattina ma ancora non hanno spedito.... mi da come data prevista di consegna il 29-30 ma se non hanno ancora spedito è impossibile che mi arrivi in quelle date... E' normale che ci mettono tutto sto tempo a spedire dopo essersi presi i soldi?
A volte puó essere che tardano un pó nel spedirlo, dipende dalla mole di lavoro che hanno anche se normalmente sono sempre stati veloci.
Mi state facendo venire voglia di vendermi un rene pur di avere questo HTC ONE ma purtroppo devo aspettare il business trip a NY :(