Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mosty88
Ho capito ma cosi non rispettano la data di consegna prevista... mi hanno detto entro 24h spediamo ma oggi è sabato quindi non possono spedire e mi tocca aspettare lunedi... Di conseguenza se ne parla a maggio x il tel..
di solito ci vogliono 24ore per la spedizione dopo il pagamento, se stai parlando di amazon IT potresti anche ricevere il telefono martedì poichè è già in italia, se parli di amazon UK allora non credo sarà possibile per il 30 e se ne parla il 2 maggio
-
Quote:
ziago
di solito ci vogliono 24ore per la spedizione dopo il pagamento, se stai parlando di amazon IT potresti anche ricevere il telefono martedì poichè è già in italia, se parli di amazon UK allora non credo sarà possibile per il 30 e se ne parla il 2 maggio
No è amazon.de... La cosa che mi lascia perplesso è che dice che l'articolo viene spedito in 2-4 settimane ma la data di consegna sull'ordine dice 29-30 aprile... ora mi chiedo ma quella data è quella di arrivo nei loro magazzini o quella di arrivo a casa mia?
-
Quote:
Mosty88
No è amazon.de... La cosa che mi lascia perplesso è che dice che l'articolo viene spedito in 2-4 settimane ma la data di consegna sull'ordine dice 29-30 aprile... ora mi chiedo ma quella data è quella di arrivo nei loro magazzini o quella di arrivo a casa mia?
Se ti trovi questa data nel tuo ordine dovrebbe essere la data di consegna a casa tua prevista. In ogni caso, se ti hanno scalato i soldi, il terminale loro lo hanno fisicamente in magazzino e lo stanno preparando per la spedizione, ma ci possono mettere anche 24-48h per spedirlo ( di solito 24 o meno).
La spedizione che hai scelto è la 3-7 giorni lavorativi a pagamento?
-
Quote:
ziago
Se ti trovi questa data nel tuo ordine dovrebbe essere la data di consegna a casa tua prevista. In ogni caso, se ti hanno scalato i soldi, il terminale loro lo hanno fisicamente in magazzino e lo stanno preparando per la spedizione, ma ci possono mettere anche 24-48h per spedirlo ( di solito 24 o meno).
La spedizione che hai scelto è la 3-7 giorni lavorativi a pagamento?
Sono andato nel dettagio ordine.. La spedizione mi dice spedizione standard... Comunque hanno cambiato e aggiornato l'ordine... Ora dice data di spedizione 29 aprile e consegna 30 aprile... Ma mi sembra impossibile che arrivi in 1 giorno solo
-
Quote:
Mosty88
Sono andato nel dettagio ordine.. La spedizione mi dice spedizione standard... Comunque hanno cambiato e aggiornato l'ordine... Ora dice data di spedizione 29 aprile e consegna 30 aprile... Ma mi sembra impossibile che arrivi in 1 giorno solo
Dalla Germania è impossibile che arrivi in 1 giorno a meno che non sia una spedizione 1 giorno ma non credo sia disponibile per il nostro paese ad amazon de, ed in ogni caso la tua è una spdizione standard. La data di consegna prevista sarà aggiornata solamente una volta avvenuta la spedizione, quindi per ora non la guardare, ma ti verrà notificata quando ti spediranno il pacco
-
Quote:
ziago
Dalla Germania è impossibile che arrivi in 1 giorno a meno che non sia una spedizione 1 giorno ma non credo sia disponibile per il nostro paese ad amazon de, ed in ogni caso la tua è una spdizione standard. La data di consegna prevista sarà aggiornata solamente una volta avvenuta la spedizione, quindi per ora non la guardare, ma ti verrà notificata quando ti spediranno il pacco
Quindi a quanto ammonta il tempo che devo aspettare da quando spediscono?
-
Quote:
Mosty88
Quindi a quanto ammonta il tempo che devo aspettare da quando spediscono?
Guarda con precisione non lo so e nessuno potrà dirtelo con precisione, ti faccio 2 esempi:
Io e altre persone del forum abbiamo ordinato il One da amazon Uk lo stesso giorno, il 23. I dispositivi sono partiti quasi tutti assieme il 24 verso le 13. Prima della spedizione la mia data di consegna prevista era dal 27 aprile al 2 maggio, quando hanno spedito la data di consegna prevista è cambiata al 30 aprile e lo stesso è successo agli altri utenti che avevano ricevuto la notifica di spedizione.
Ad oggi, 27 aprile è successo che 1 utente è riuscito a ritirare il terminale nella sede SDA perchè già era arrivato li ma non sarebbe arrivato a casa sua prima di lunedì, io ho chiamato SDA e mi hanno detto che la consegna è prevista per lunedì 29 aprile.
Tutto questo per farti capire che non c'è mai una data precisa e varia per località. Se se più vicino alla germania ( nord italia) probabilmente ci metterà 1 giorno in meno rispetto a chi è al sud, come me.
La cosa certa è che loro ti danno come consegna prevista entro 3-7 giorni lavorativi, ma nulla toglie che potresti riceverlo in 2 giorni. Sta tutto al corriere che per te ancora non è stato deciso.
Di solito amazon de spedisce con TNT o SDA se hai fatto la spedizione a pagamento, altrimenti tramite poste normali se la spedizione era gratis ( e in ogni caso, arrivata in Italia, viene consegnada da SDA che è poste italiane)
-
Sai dirmi se lo imballalo bene o c'è rischio co sta sda di me..a?
-
Quote:
Mosty88
Sai dirmi se lo imballalo bene o c'è rischio co sta sda di me..a?
Allora, gli imballaggi di Amazon sono i migliori del pianeta, veramente ottimi e fatti a regola d'arte e su misura per evitare qualsiasi danneggiamento, ma purtroppo con i corrieri mai dire mai.
In ogni caso ti consiglio di firmare con diritto di controllo merce quando ti arriva il pacco, in modo da poter dimostrare ad amazon che in caso di terminale danneggiato la responsabilità è del corriere e non tua e di sicuro non loro perchè lo spediscono bene ( ho esperienza con amazon per vari pacchi).
-
Quote:
Mosty88
Anche io ho acquistato il terminale da Amazon.de e ieri sera è stato spedito dal magazzino di Ferno, per questo la consegna richiede solo un giorno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2