In media quanto lo state pagando ? 650€ spedito?
Visualizzazione stampabile
In media quanto lo state pagando ? 650€ spedito?
ragazzi amazon.de mi ha risposto in tempi record l'altro ieri e riporto quello che mi hanno detto sulla mia vicenda:
La ringrazio molto per aver contattato Amazon.de.
Mi dispiace di sentire, che hai un problema con il vostro cellulare.
Se ho capito la tua email correttamente, non si vuole più accettare la riduzione di prezzo di EUR 60.00.
Ora c'è due opzioni che posso darvi:
1. È possibile ottenere un rimborso:
Hai mandato l'articolo di nuovo noi e vi forniremo un rimborso di euro 644,65-EUR 60.00 = EUR 584,65
Ora si potrebbe chiedere perché EUR 60.00 sono detrarre. Questo è dovuto al fatto che già ha l'EUR 60.00 ritorno da noi.
2. È possibile ottenere una sostituzione:
Hai mandato il telefono difettoso di nuovo a noi e noi trasmesso voi una nuova. Tuttavia, prima di poter fare questo, dovete darci il consenso che possiamo invertire l'EUR 60.00 dal proprio conto bancario / carta di credito.
Vi preghiamo di informarci prima del 23. Mai 2013, se si vuole andare per una di quelle opzioni.
Si prega di visitare il seguente link per fornire le informazioni che abbiamo richiesto:
https://www.amazon.de/gp/help/contac...-customer.html
Si noti inoltre, che se ci contattate dopo il 23 Maggio 2013, che siamo in grado di offrire solo di riparare il telefono o che ti ha mandato di nuovo a HTC.
Spero che questo risponde alla tua domanda. hanno un grande fine settimana.
Adesso sta solo a me decidere... E come spedirlo, facendo una spedizione veloce ed economica se possibile per la Germania.
Ciao, anche io vorrei procedere cosi ma da come ho capito devo spedire prima io il telefono a loro e poi loro mi rispediscono il nuovo a me, però io intanto starò senza telefono per diverso tempo.
Non doveva essere il contrario che voi sappiate?
Inviato dal mio HTC One
Si purtroppo questo è inconveniente che resteresti senza telefono, non penso però per troppo tempo, visto che Amazon è stata sempre rispettosa nei tempi.
Purtroppo no nel recesso o nella sostituzione devi prima rendere l'oggetto in questione, con a tue spese la spedizione, salvo indicazioni diverse ;)
Ho appena comprato su amazon.de,mi da come consegna prevista la terza settimana di maggio,a voi non dava pochi giorni? sinceramente aspettare fino a quella data un po mi secca
Quote:
Originariamente inviato da aokiji66
Perché ora non è più disponibile, per quando riavranno lo stock e la spedizione quello è il tempo necessario.... Purtroppo controlla su altri amazon ;)