Alla fine prenderó un nexus4.
Visualizzazione stampabile
Alla fine prenderó un nexus4.
Qui si parla del ONE.
Se dovete fare trattative o altro fatelo in pm o nel mercatino, grazie.
Inoltre, moderiamo i termini.
AGGIORNAMENTO AMAZON.CO.UK:
Ragazzi vi informo che da stamani sono disponibili gli HTC One colore NERO da amazon.co.uk, venduti e spediti da amazon (Price: £582.95 ).
Se lo prendete vi consiglio vivamente la spedizione a pagamento ( 6€ ) perchè l'unica tracciabile anche da voi.
Buon One!
Il mio pacco risulta su "out for delivery" , speriamo lo consegnino in giornata :)
A me amazon.de ha scritto che spediva oggi ma ancora nulla... amazon.it aveva detto che oggi mi spediva la cover e gia è partita... va a fini che arriva prima la cover
Scusate ma perche amazon.de mi sta facendo dannare per la spedizione? Ancora non mi hanno confermato la spedizione, a qualcuno di voi è mai successo?
scusate, ho contattato amazon.de per chiedere perche non spediscono e mi è stato detto che hanno riscontrato problemi a prelevare i soldi dalla mia carta... io ho pagato il 26 e i soldi li hanno scalati lo stesso giorno dalla mia carta... l'ordine dice che è in fase di spedizione ma ancora ad oggi non hanno spedito quando la data di consegna prevista è domani... Ho controllato sulla mia carta e risulta che io ho caricato i soldi ma non risulta nell elenco transazione il pagametto fatto ad amazon anche se loro i soldi se li sono presi... Che devo fare?
Per prima cosa devi essere sicuro che è stata amazon a prelevarli, quindi devi contattare la tua banca o il "provider" di carta prepagata e informarti sulla transizione. Nel caso in cui ti confermano che amazon DE ha scalato i soldi allora ricontattali e riproponi il problema.
Sicuro di non aver fatto altri ordini da altri amazon (fr/uk/it)?