Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Se hai agitazione nell usare un telefono vecchiotto potevi acquistare in negozio e lo usavi un minuto dopo scusa! Sono i comprossi dell online risparmi ma attendi e che cazzarola! Sembri agitatissimo scusa
Quotissimo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Raga sono stato frainteso...!!
Come ho gia detto la mia non è agitazione!!
Comunque sia finiamola qua..!! :D
-
Sei che devi finirla di scrivere sempre quando arriva quando spediranno ecc! Noi non lavoriamo da amazon! :thumbup:
-
Arrivato ieri da amazon.de ! Immacolato e assolutamente perfetto.. spedizione in 3 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
3kekko3
Arrivato ieri da amazon.de ! Immacolato e assolutamente perfetto.. spedizione in 3 giorni.
Ma non l'avevi ordinato da Amazon.co.uk ??
-
Quote:
raffy10
Ma non l'avevi ordinato tempo fa..??
Ero qui che ti aspettavo! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
raffy10
Ma non l'avevi ordinato tempo fa..??
L'avevo preso da amazon uk, poi l'ho rimandato indietro perché era usato, e adesso l'ho ripreso da amazon de. Questa volta però è la perfezione assoluta
-
Quote:
BlackJack89
Ero qui che ti aspettavo! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
In che senso??
-
Quote:
3kekko3
L'avevo preso da amazon uk, poi l'ho rimandato indietro perché era usato, e adesso l'ho ripreso da amazon de. Questa volta però è la perfezione assoluta
Faccio una fatica a credere che il gruppo amazon spedisca un oggetto usato che neppure immagini ....
-
Ma la garanzia di un htc one preso su amazon.de quanto dura?
-
Quote:
Peppenapoli17
Ma la garanzia di un htc one preso su amazon.de quanto dura?
Un anno, o 2 con 54€ in più
-
Quote:
BlackJack89
Con 54€ un'altro anno di garanzia??
-
Quote:
raffy10
Con 54€ un'altro anno di garanzia??
Si, c'era scritto
-
Io l'ho preso da UK ed è PERFETTO! Nessun difetto e soprattutto è nuovo (ho controllato nel bootloader)
-
Quote:
BlackJack89
AH, non l'avevo proprio visto.. ovviamente non si può aggiungere dopo giusto?
-
Quote:
Peppenapoli17
AH, non l'avevo proprio visto.. ovviamente non si può aggiungere dopo giusto?
Penso proprio di no, prova a chiedere.... Dubito però
-
Eh si, finalmente ce l'ho tra le mani il mio primo HTC. Nero, EU (francese), gia aggiornato a 4.2.2, senza problema di dead pixel, fotocamera viola e problemi d'assemblaggio: insomma è davvero perfetto. Peccato solo per l'applicazione di ripristino backup di HTC: in pratica non è che ti legge i dati da iTunes (come mi è successo con Samsung S3), tali dati devono essere prima salvati sull'applicazione HTC quando si è ancora in possesso dell'iPhone, e non dopo! Disappointed!
Io prima vendo o mi libero di iPhone e poi SUCCESSIVAMENTE passo ad HTC. Quindi il backup a me è necessario ripristinarlo quando non ho più fisicamente il terminale vecchio.
Vabbè risolto in 2 minuti con Iphone Backup Extractor, era giusto per esporre il mio parere :)
-
Quote:
naples00
Eh si, finalmente ce l'ho tra le mani il mio primo HTC. Nero, EU (francese), gia aggiornato a 4.2.2, senza problema di dead pixel, fotocamera viola e problemi d'assemblaggio: insomma è davvero perfetto. Peccato solo per l'applicazione di ripristino backup di HTC: in pratica non è che ti legge i dati da iTunes (come mi è successo con Samsung S3), tali dati devono essere prima salvati sull'applicazione HTC quando si è ancora in possesso dell'iPhone, e non dopo! Disappointed!
Io prima vendo o mi libero di iPhone e poi SUCCESSIVAMENTE passo ad HTC. Quindi il backup a me è necessario ripristinarlo quando non ho più fisicamente il terminale vecchio.
Vabbè risolto in 2 minuti con Iphone Backup Extractor, era giusto per esporre il mio parere :)
Fantastico!!!!! Acquistato su amazon?
-
Quote:
platini
Faccio una fatica a credere che il gruppo amazon spedisca un oggetto usato che neppure immagini ....
Se ti fosse arrivato un telefono con CID modificato e bootloader sbloccato anche a te, dopo averlo pagato quasi 600 euro, vedi che non faresti poi tanta fatica.. ;)
-
Quote:
Simpaty2
Fantastico!!!!! Acquistato su amazon?
No, acquistato da YESWEPLAY, ha lo store online con un prezzo un pò altino, ma contrattando si scende di molto....! ;)
-
Nessuno ha ancora provato ad acquistare in America il GooglePlay Edition per poi usarlo qui?
dite che si può?
-
Quote:
supadupafly
Nessuno ha ancora provato ad acquistare in America il GooglePlay Edition per poi usarlo qui?
dite che si può?
ah per potere si può, solo che per comprarlo dall'italia è una tortura, devi entrare con un proxy, non sempre la carta di credito è accettata essendo italiana, devi utilizzare un servizio che ti offre un indirizzo fittizio US e poi fartelo inoltrare in Italia, sperando che la dogana non te lo blocchi e ti applichi le tasse.
-
Quote:
toxicboy92
ah per potere si può, solo che per comprarlo dall'italia è una tortura, devi entrare con un proxy, non sempre la carta di credito è accettata essendo italiana, devi utilizzare un servizio che ti offre un indirizzo fittizio US e poi fartelo inoltrare in Italia, sperando che la dogana non te lo blocchi e ti applichi le tasse.
O semplicemente vai su spedizionedagliusa. Com
;)
-
Quote:
toxicboy92
no va beh fino a così no!
ho mia sorella che va ad agosto e io che vado ad ottobre..faccio fare la follia a mia sorella e lo faccio comprare a lei o lo compro io ad ottobre??
-
1 allegato(i)
-
Quote:
BlackJack89
Arrivato!!!!
Stesso e identico imballaggio xD Che corriere?
-
1 allegato(i)
Quote:
Gianfranco19
Stesso e identico imballaggio xD Che corriere?
Tnt!
Tu sai cosa sono i foglietti con i codici imei e queste?
-
Quote:
BlackJack89
Tnt!
Tu sai cosa sono i foglietti con i codici imei e queste?
Non ne ho idea xD
-
Anche a me é arrivato...!!
-
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
Anche a me é arrivato...!!
...è stato quasi un parto ma finalmente anche tu sei in possesso del gioiello
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
...è stato quasi un parto ma finalmente anche tu sei in possesso del gioiello
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hahahha, ho sudato...!!
-
Quote:
raffy10
Hahahha, ho sudato...!!
Spero sia tutto apposto almeno ;) :) XD
-
Quote:
Gianfranco19
Spero sia tutto apposto almeno ;) :) XD
Certo, ho verificato: pixel, Cid, e bootloader ed é tutto perfetto!!
-
Ragazzi mi sono appena accorto che sul retro del mio htc one arrivato 6 giorni fa da amazon.de il logo ''beatsaudio'' è quasi completamente cancellato.. Ora non so se mi è arrivato cosi oppure si è fatto dopo perchè sinceramente non l'avevo proprio guardato..
-
Quote:
Peppenapoli17
Ragazzi mi sono appena accorto che sul retro del mio htc one arrivato 6 giorni fa da amazon.de il logo ''beatsaudio'' è quasi completamente cancellato.. Ora non so se mi è arrivato cosi oppure si è fatto dopo perchè sinceramente non l'avevo proprio guardato..
Strano a me é tutto ok!!
-
-
Quote:
Peppenapoli17
Quindi.. che faccio?
+
Prova a contattare amazon e senti perchè non so se passa in garanzia questa cosa
-
Quote:
Peppenapoli17
Bè guarda.. Il logo beats audio è molto facile da cancellare.. Quindi se diciamo lo tieni in mano e sudi tanto alla fine si colorisce il logo.. Cmq puoi tranquillamente fartelo cambiare da quelli di amazon.de! Sta a te decidere se ne vale la pena o no.. Una domanda.. Il One e Grigio o Nero?
-
è un logo!!!!!!
C'è chi lo cancella apposta
-
E' grigio. Comunque è quello il problema, potrei anche richiedere il reso dato che sono passati solo 6 giorni.. ma ne vale la pena?