Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppenapoli17
Quanto mi costerebbe mandarlo in assistenza?
Sulla base di quel che ho letto sul sito US, la sostituzione di tutte le scocche (compreso il vetro) sta sui 300 $, con il cambio, se non ci sono sorprese, sarebbero 250 € o poco più. Spedizione a tuo carico, minimo 2 settimane senza telefono.
Puoi chiedere un preventivo a HTC, oppure comprarti una cover e tenerlo così...
-
Si ok, ma mi è caduto da 40 centimetri di altezza.. Contate che ero seduto su una sedia moooolto bassa ed è rimbalzato 3 volte a terra e si sono fatti 3 segni.. Mi aspettavo che fosse un pò più resistente.. l's3 del mio amico ha preso 2-3 caduto (una davanti a me) da molto più di un metro e non si è fatto niente ed anche quello era senza conver.. Contate che lunedi la cover mi arrivava pure.. che sfiga..
-
Quote:
Peppenapoli17
Si ok, ma mi è caduto da 40 centimetri di altezza.. Contate che ero seduto su una sedia moooolto bassa ed è rimbalzato 3 volte a terra e si sono fatti 3 segni.. Mi aspettavo che fosse un pò più resistente.. l's3 del mio amico ha preso 2-3 caduto (una davanti a me) da molto più di un metro e non si è fatto niente ed anche quello era senza conver.. Contate che lunedi la cover mi arrivava pure.. che sfiga..
Ma che sia caduto da quale altezza non fa molta differenza, sempre danneggiato lo hai.... Vuoi provare villa sostituzione? Prova, ma dubito.... Ormai così è
-
Quote:
BlackJack89
Ma che sia caduto da quale altezza non fa molta differenza, sempre danneggiato lo hai.... Vuoi provare villa sostituzione? Prova, ma dubito.... Ormai così è
Ora contattano amazon. Se non possono applicarmi il reso (cosa molto probabile) chiamo l'assistenza di Htc e vedo quando costa ripararlo. Che poi alla fine si vedono pure poco e si copre facilmente con una cover. Più che altro sono un pò nervoso per il fatto che anche se è caduto da una piccola altezza si è fatto 3 sfregi..
-
Quote:
Peppenapoli17
Ora contattano amazon. Se non possono applicarmi il reso (cosa molto probabile) chiamo l'assistenza di Htc e vedo quando costa ripararlo. Che poi alla fine si vedono pure poco e si copre facilmente con una cover. Più che altro sono un pò nervoso per il fatto che anche se è caduto da una piccola altezza si è fatto 3 sfregi..
E' allumino, non acciaio cromo vanadio.
L'alluminio è un materiale leggero ma molto malleabile, può averer resistenza all'usura da contatto se ossidato, ma non sarà mai strutturalmente rigido.
Ha una soglia bassa di deformazione elastica (quella parte di deformazione entro cui torna alla sua forma originale) dopodichè interviene la deformazione plastica (quella parte di deformazione che rimane).
La plastica degli altri telefoni invece ha una soglia molto alta di deformazione elastica (possono cadere, assorbire l'urto, e tornare con la forma di prima) dopodichè interviene una piccola soglia di deformazione plastica (ammaccature che restano) e subito dopo la rottura. Ma sono casi limite, solo per cadute di spigolo e da altezze considerevoli.
Anche a una mia amica è caduto l's3 dalla sedia (e con la cover): vetro fracasciato e 200 euro per cambiarlo.
L'one se cade di spigolo si ammacca, non è come la plastica che assorbe l'urto, se contenuto, e rimane con la stessa forma.
Dobbiamo fare il possibile per tenerlo con cura!
-
Su Global Work Mobile ora é disponibile la versione no brand con garanzia Europa a 549€. Che ne dite? Come si comporta Global Work Mobile riguardo a One?
-
Quote:
DisastroSicuro
E' allumino, non acciaio cromo vanadio.
L'alluminio è un materiale leggero ma molto malleabile, può averer resistenza all'usura da contatto se ossidato, ma non sarà mai strutturalmente rigido.
Ha una soglia bassa di deformazione elastica (quella parte di deformazione entro cui torna alla sua forma originale) dopodichè interviene la deformazione plastica (quella parte di deformazione che rimane).
La plastica degli altri telefoni invece ha una soglia molto alta di deformazione elastica (possono cadere, assorbire l'urto, e tornare con la forma di prima) dopodichè interviene una piccola soglia di deformazione plastica (ammaccature che restano) e subito dopo la rottura. Ma sono casi limite, solo per cadute di spigolo e da altezze considerevoli.
Anche a una mia amica è caduto l's3 dalla sedia (e con la cover): vetro fracasciato e 200 euro per cambiarlo.
L'one se cade di spigolo si ammacca, non è come la plastica che assorbe l'urto, se contenuto, e rimane con la stessa forma.
Dobbiamo fare il possibile per tenerlo con cura!
Ma infatti.. La gente crede che l'alluminio è un materiale "pregiato" xD Manco fosse uno zircone.. Solo perché vi sembra bello al tatto in realtà l'alluminio è uno dei materiali meno costosi e soprattutto uno dei più facili da manipolare.. lo usano perché fa figo e perché la gente crede che sia un materiale nobile e quindi l'acquista.. Io in quanto resistenza preferisco la plastica (con s3 ho avuto tante brutte cadute nemmeno un graffio) ma se cade l'alluminio son dolori
-
Ragazzi ero praticamente deciso di comprare l'htc one nero dagli stockisti, ma leggendo qui mi avete messo non pochi dubbi.. Eppure sulla discussione degli stockisti appunto sono tutti abbastanza soddisfatti... Però non ho letto di molte esperienze con questo device
-
Quote:
brogi87
Ragazzi ero praticamente deciso di comprare l'htc one nero dagli stockisti, ma leggendo qui mi avete messo non pochi dubbi.. Eppure sulla discussione degli stockisti appunto sono tutti abbastanza soddisfatti... Però non ho letto di molte esperienze con questo device
Ti deve andare di cul* se lo prendi da loro perché se ti arriva difettoso non lo cambiano tanto facilmente. Siccome tutti i one chi più e chi meno hanno dei Micro difetti può andarti male.
-
Ordinato da amazon.de sabato 2 agosto vediamo quando mi arriva e come mi arriva soprattuto
-
Quote:
tonypello
Ti deve andare di cul* se lo prendi da loro perché se ti arriva difettoso non lo cambiano tanto facilmente. Siccome tutti i one chi più e chi meno hanno dei Micro difetti può andarti male.
Quindi mi conviene da Amazon perché in caso di difetti lo cambiano?
Quote:
Furyo9
Ordinato da amazon.de sabato 2 agosto vediamo quando mi arriva e come mi arriva soprattuto
Il 2 era venerdì.. ;) ma ti dice più o meno quando dovrebbe arrivarti?
-
Esatto ordinato il 3 infatti;)
La mail mi da previsione consegna 10-12 ma di solito amazon.it anticipa sempre vediamo i .de
-
Su amazon.it c'è quello nero a 560..che faccio lo prendo a 45€ in più rispetto gli stockisti?
-
Quote:
brogi87
Su amazon.it c'è quello nero a 560..che faccio lo prendo a 45€ in più rispetto gli stockisti?
Direi .. e sbrigati pure ....altrimenti finiscono ...
-
Quote:
platini
Direi .. e sbrigati pure ....altrimenti finiscono ...
C'hai messo troppo a rispondermi.. Preso! ;)
4€ in più e consegna martedì, cavolo se mi svegliavo prima forse me lo portavano domani..
Preparatevi, che appena mi arriva vi tartasso di domande :D
-
Quote:
brogi87
C'hai messo troppo a rispondermi.. Preso! ;)
4€ in più e consegna martedì, cavolo se mi svegliavo prima forse me lo portavano domani..
Preparatevi, che appena mi arriva vi tartasso di domande :D
1) sempre se ti arriva
2) arrivera funzionante ?
3) sara' usato ?
rotfl
-
Quote:
platini
1) sempre se ti arriva
2) arrivera funzionante ?
3) sara' usato ?
rotfl
Senti, già fa caldo, vedi di non farmi sudare anche tu! :)
Ma davvero potrebbe essere usato?
Le cuffie sono decenti?
-
Quote:
brogi87
Le cuffie sono decenti?
ah ma da quel sito dove l'hai preso truffano tutti
secondo me ti arriva un 3510i
-
Quote:
brogi87
Le cuffie sono decenti?
L'hai preso da amazon.it venduto da loro?
Allora vai tranquillo ;)
-
Poi magari quando mi arriva (comprato da amazon.de spedito da ferno il magazzino di amazon.it) mi ricordate le procedure per vedere se è' lockato o no ( mi pare volume su e accensione) e il programma per i dead pixel e magari altre procedure utili per controllare tutto l'ambaradan
-
Quote:
Furyo9
Poi magari quando mi arriva (comprato da amazon.de spedito da ferno il magazzino di amazon.it) mi ricordate le procedure per vedere se è' lockato o no ( mi pare volume su e accensione) e il programma per i dead pixel e magari altre procedure utili per controllare tutto l'ambaradan
Cioè fammi capire una cosa.. Tu l hai preso da amazon tedesco spendendo meno che dall italiano e alla fine lo spediacono dal magazzino italiano anche il tedesco? Che senso ha? Se il prodotto è uguale e spedito dal stesso magazzino conviene prenderlo dal tedesxo che si risparmia no?
-
Quote:
simone87stilo
Cioè fammi capire una cosa.. Tu l hai preso da amazon tedesco spendendo meno che dall italiano e alla fine lo spediacono dal magazzino italiano anche il tedesco? Che senso ha? Se il prodotto è uguale e spedito dal stesso magazzino conviene prenderlo dal tedesxo che si risparmia no?
Penso d'aver svelato l'arcano io ho ordinato il telefono sabato 3 dal tedesco a prezzo più basso rispetto all'italiano poi domenica o lunedì sullo store it e' arrivato il nero (quello ordinato da me) al prezzo di 10-15 euro di più rispetto al tedesco sempre garanzia eu...secondo me sono i tedeschi che hanno mandato giù delle partite all'Italia e spediscono da ferno(mi)difatti a me e' in consegna già oggi 1 giorno lavorativo e mezzo dalla Germania e' impossibile
-
È possibile un giorno e mezzo da la! Alla fine ilntuo quanto ti è costato dal tedesco spedito e tutto?
-
Mi pare 545 e spicci
Cmq il nero ora e' basso anche da amazon .it
-
3ª volta che scrivo questo post ma dato che nessuno risponde lo scrivo di nuovo. C'è un'offerta a 549€ su GlobalWorkMobile. La mia domanda é "qualcuno di voi sa come si comporta global work mobile riguardo la spedizione di One? Nel senso che, nel caso arrivino rovinati, fanno storie? É probabile che arrivino rovinati così come gli stockisti o cose così?".. Il prezzo é buono considerando che con l'Espresso in totale costa 554€ con la spedizione in 1/2 giorni. Sembra ragionevole. Però é garanzia Europa, qualcuno sa se HTC fa differenze tra garanzia Italia e Europa o li tratta allo stesso modo?
-
su amazon.it sono questi i prezzi:
HTC One colore argento [EU]
HTC One Colore Nero [EU]
Dovrebbero essere entrambi europa.
-
Quote:
Halister
3ª volta che scrivo questo post ma dato che nessuno risponde lo scrivo di nuovo. C'è un'offerta a 549€ su GlobalWorkMobile. La mia domanda é "qualcuno di voi sa come si comporta global work mobile riguardo la spedizione di One? Nel senso che, nel caso arrivino rovinati, fanno storie? É probabile che arrivino rovinati così come gli stockisti o cose così?".. Il prezzo é buono considerando che con l'Espresso in totale costa 554€ con la spedizione in 1/2 giorni. Sembra ragionevole. Però é garanzia Europa, qualcuno sa se HTC fa differenze tra garanzia Italia e Europa o li tratta allo stesso modo?
Come è stato già detto molte volte, se non volete avere problemi e sudare per farvi cambiare il ONE, prendetelo da Amazon. Anche spendendo 20/30/40€ in più, ma con la certezza che nel caso in cui arrivasse difettoso, amazon lo cambierebbe senza fiatare. Risparmiare 30/40€ e poi sudare per cambiare un telefono la trovo una cosa da ingenui. Detto questo, fossi in te lo prenderei da Amazon, almeno stai tranquillo.
Inviato dal mio HTC ONE con Tapatalk 2
-
Quote:
simone87stilo
È possibile un giorno e mezzo da la! Alla fine ilntuo quanto ti è costato dal tedesco spedito e tutto?
Ma non l'hai ancora preso?
Chiedi a tutti quanto hanno pagato il ONE..
Quando te lo prendi??
Hahahaha :D
-
rafty aspetto a racimolare un altro pò di euri poi faccio l'acquisto ahahahah intanto seguo il topic :)
-
Quote:
simone87stilo
rafty aspetto a racimolare un altro pò di euri poi faccio l'acquisto ahahahah intanto seguo il topic :)
Ahahah. Giusto.
Spero per te che lo prendi al più presto.. !!
-
Prendilo venduto e spedito da amazon.it, con i venditori esterni auguri :'(
-
Quote:
Marco1982
Prendilo venduto e spedito da amazon.it, con i venditori esterni auguri :'(
Xke che esperienza hai avuto con venditori stranieri?
-
Intanto un Saluto a Tutti:D
Ho ricevuto ieri mattina l'HTC One Black 32 gb versione EU,ordinato da Gli Stockisti il 1' Agosto che dire leggendo i vari post ero un po"preoccupato",ma per fortuna è andata bene nessun difetto.
-
-
Quote:
simone87stilo
Beneee ottima notizia :D
Lo sapevo!!!
Prendilo li e che sia finita :D
-
Quote:
BlackJack89
Lo sapevo!!!
Prendilo li e che sia finita :D
Black hai frainteso il mio messaggio! ;)
Ho detto bene per il nostro amico, io prima di settembre mi sa che non compro niente e quando comprerò se riusciro ad avere i soldi da parte vado di amazon o italia o tedesco
-
Quote:
simone87stilo
Black hai frainteso il mio messaggio! ;)
Ho detto bene per il nostro amico, io prima di settembre mi sa che non compro niente e quando comprerò se riusciro ad avere i soldi da parte vado di amazon o italia o tedesco
Accidenti ;-)
Allora Prendilo azzurro che è fantastico!
Spero arrivi su Amazon
-
Azzurro mi sa che non arriverà mai da noi, ancora non hanno iniziato a commercializzarlo in america figurati!
Piuttosto rosso mi piaceva anche ma non trovo nessun sito dove sia in vendita! sai qualcosa tu?
-
Quote:
simone87stilo
Azzurro mi sa che non arriverà mai da noi, ancora non hanno iniziato a commercializzarlo in america figurati!
Piuttosto rosso mi piaceva anche ma non trovo nessun sito dove sia in vendita! sai qualcosa tu?
In Germania mi sembra ci sia rosso....
-
Ma su Expansys non mi sembra male il prezzo..com'è come sito?affidabile? Esperienze?