Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziago
Per prima cosa devi essere sicuro che è stata amazon a prelevarli, quindi devi contattare la tua banca o il "provider" di carta prepagata e informarti sulla transizione. Nel caso in cui ti confermano che amazon DE ha scalato i soldi allora ricontattali e riproponi il problema.
Sicuro di non aver fatto altri ordini da altri amazon (fr/uk/it)?
Li ho fatti ma poi li ho cancellati.... sull elenco transazione non dice chi ha scalato i soldi... nemmeno quando ho fatto l'ordine su amazon.it è uscita la transazione... Pero ho contattato diverse volte l assistenza e mi hanno confermato che il pacco era in fase di spedizione e oggi mi hanno risposto cosi... Nell elenco ordini di amazon.de pure mi dice in fase di spedizione ma se non avevano preso i soldi non ci sarebbe dovuto esse scritto!
-
Quote:
Mosty88
Li ho fatti ma poi li ho cancellati.... sull elenco transazione non dice chi ha scalato i soldi... nemmeno quando ho fatto l'ordine su amazon.it è uscita la transazione... Pero ho contattato diverse volte l assistenza e mi hanno confermato che il pacco era in fase di spedizione e oggi mi hanno risposto cosi... Nell elenco ordini di amazon.de pure mi dice in fase di spedizione ma se non avevano preso i soldi non ci sarebbe dovuto esse scritto!
Mi spiace contraddirti ma la spedizione va in elaborazione prima di prelevare i soldi. Il mio ordine dell'one su Amazon Italia é rimasto "in spedizione" per 2 giorni ma ormai Amazon UK aveva già scalato i soldi. Devi contattare la tua banca per essere sicuro di chi ha scalato i soldi e sopratutto per vedere se sei vittima di una frode o meno!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
ziago
Mi spiace contraddirti ma la spedizione va in elaborazione prima di prelevare i soldi. Il mio ordine dell'one su Amazon Italia é rimasto "in spedizione" per 2 giorni ma ormai Amazon UK aveva già scalato i soldi. Devi contattare la tua banca per essere sicuro di chi ha scalato i soldi e sopratutto per vedere se sei vittima di una frode o meno!
E scusa allora perche il customer mi ha detto che verra spedito se non avevano scalato i soldi?
-
Quote:
Mosty88
E scusa allora perche il customer mi ha detto che verra spedito se non avevano scalato i soldi?
il "customer" o servizio clienti, non vede altro che quello che vedi tu sul tuo ordine, niente di più. Lui avrà visto scritto " in spedizione" e ti ha detto che sarebbe stato spedito, tutto qui.
Ora o contatti la tua banca o chi ti ha dato la carta, oppure non saprai mai chi ha prelevato i tuoi soldi.
-
salve ragazzi al momento non è possibile acquistare il telefono da nessuna parte vero???? :D
-
Rettifico, telefono partito stasera alle 7 da fermo :P.... Che dite rieusciro ad averlo domani con sda?
-
Quote:
Mosty88
Rettifico, telefono partito stasera alle 7 da fermo :P.... Che dite rieusciro ad averlo domani con sda?
Possibile, dipende da dove abiti :)
-
Quote:
ziago
Possibile, dipende da dove abiti :)
Sono del lazio "pochi" km :P
-
Quote:
Mosty88
Sono del lazio "pochi" km :P
allora il terminale è già nella tua zona a quest'ora e domani sarà in consegna molto probabilmente :D
Il mio era nella mia zona da sabato mattina ma sul sito SDA ancora non era apparso altrimenti me lo sarei andato a prendere io.
-
Quote:
wappox
salve ragazzi al momento non è possibile acquistare il telefono da nessuna parte vero???? :D
Amazon.it li ha finiti, per quanto riguarda il black stanno tutti aspettando i rifornimenti...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2