CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 319 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BLACKOUTT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo del forum ed ho effettuato il mio primo acquisto su amazon per comprare l'htc one.

    Ho effettuato l'ordine il 27 aprile e al termine della descrizione del prodotto fra parentesi c'è scritto [Germania], ma non sono sicuro di averlo ordinato su amazon.de.
    Detto questo la consegna prevista è per oggi 9 maggio entro le 19:00, ma dal tracciato il telefono risulta a GRIMBERGEN dalle 7 di mattina del 7 maggio!!

    che devo fare?!?!?
    Help!!
    Sono nella tua stessa situazione, ti ho inviato un messaggio privato

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    se leggi bene al centro c'è il nome del sito

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schiavizzato Visualizza il messaggio
    personalmente ti consiglio da Amazon, solo per un fatto di sicurezza sugli acquisti.. il gingillo costa e piccole rogne potrebbero darti tanti grattacapi
    Ho visto su amazon.it pero che il prezzo praticamente è intero.. mi conviene a questo punto aspettare domani o comunque lunedi che dovrebbero arrivare nei negozi e prenderlo li che il prezzo è lo stesso?
    Oppure intendevi amazon.fr o .de?
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Asus Padfone 2 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lavoro da Hong kong..

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La signorina di amazon mi ha detto che ci sono stati ritardi nella distribuzione dal loro centro di spedizione verso sda quindi:
    Il telefono è stato spedito ma devo aspettare fino al 15 maggio, altro che oggi! Onestamente mi sento preso per il sederino e sto pensando di farmi rimborsare l'ordine.

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda a parità di prezzo tra negozi e amazon.it io ti consiglio amazon.it io l'ho preso li e a distanza di 28 giorni (oggi) mi è partita la fotocamera e sono disposti a ridarmi i soldi , queste cose i negozi non lo fanno... Anzi Unieuro con il note 2 se lo è tenuto 3 mesi e mezzo da ottobre a gennaio -.- Quindi w amazon.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maurojoker89 per il post:

    TopoMonko (09-05-13)

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo e quoto! Amazon tutta la vita. A distanza di quasi un anno mi hanno completamente rimborsato una stampante laser che aveva iniziato a fare dei rumoracci!
    Anche spendessi qualche euro in piu' continuerei a preferire sempre amazon per la loro assistenza direi impareggiabile!

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G2 32g

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate meglio questa garanzia Amazon? Rimborsi dopo un'anno?

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Asus Padfone 2 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono venditore professionale su Amazon e ti posso assicurare che acquistare su amazon da un venditore esterno e direttamente da Amazon c'e' una gran bella differenza.
    Contrariamente a quanto si possa pensare, dalla parte del consumatore e' preferibile passare per un venditore professionale che vende su Amazon per un motivo preciso.
    Se acquisti su Amazon e' hai delle rogne, il rimborso da parte di Amazon non e' automatico come si puo' pensare, ma bensi e' il reso automatico per il quale tuttavia Amazon si riserva di addebitarti aventuali costi nella carta di credito utilizzata per l'acquisto qualora l'articolo non sia difettoso oltre alle spese del reso e/o costi di restocking.
    Se passi da un venditore professionale e hai delle rogne Amazon obbliga il venditore professionale a prendere in carico la tua pratica e risolvere la tua rogna entro un limitato tempo, qualora non dovesse andar a buon fine tutto cio', Amazon si riserva il diritto di rimborsare l'acquirente e scalare il costo dell'oggetto al credito del venditore.
    Quello che fa Amazon in piu' dei venditori professionali e offrirti la possibilita' di restituire l'articolo (in condizioni originali, sigillato come nuovo) oltre il tempo limite di ripensamento previsto per legge.
    Comprare su Amazon sicuro? Sicuramente piu' del sito pinkopallo.it

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G2 32g

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schiavizzato Visualizza il messaggio
    Sono venditore professionale su Amazon e ti posso assicurare che acquistare su amazon da un venditore esterno e direttamente da Amazon c'e' una gran bella differenza.
    Contrariamente a quanto si possa pensare, dalla parte del consumatore e' preferibile passare per un venditore professionale che vende su Amazon per un motivo preciso.
    Se acquisti su Amazon e' hai delle rogne, il rimborso da parte di Amazon non e' automatico come si puo' pensare, ma bensi e' il reso automatico per il quale tuttavia Amazon si riserva di addebitarti aventuali costi nella carta di credito utilizzata per l'acquisto qualora l'articolo non sia difettoso oltre alle spese del reso e/o costi di restocking.
    Se passi da un venditore professionale e hai delle rogne Amazon obbliga il venditore professionale a prendere in carico la tua pratica e risolvere la tua rogna entro un limitato tempo, qualora non dovesse andar a buon fine tutto cio', Amazon si riserva il diritto di rimborsare l'acquirente e scalare il costo dell'oggetto al credito del venditore.
    Quello che fa Amazon in piu' dei venditori professionali e offrirti la possibilita' di restituire l'articolo (in condizioni originali, sigillato come nuovo) oltre il tempo limite di ripensamento previsto per legge.
    Comprare su Amazon sicuro? Sicuramente piu' del sito pinkopallo.it
    Quini o Amazon o un rivenditore amazon non cambia..Grazie..

Pagina 51 di 319 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy