Sono nella tua stessa situazione, ti ho inviato un messaggio privato
se leggi bene al centro c'è il nome del sito
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
lavoro da Hong kong..
La signorina di amazon mi ha detto che ci sono stati ritardi nella distribuzione dal loro centro di spedizione verso sda quindi:
Il telefono è stato spedito ma devo aspettare fino al 15 maggio, altro che oggi! Onestamente mi sento preso per il sederino e sto pensando di farmi rimborsare l'ordine.
guarda a parità di prezzo tra negozi e amazon.it io ti consiglio amazon.it io l'ho preso li e a distanza di 28 giorni (oggi) mi è partita la fotocamera e sono disposti a ridarmi i soldi , queste cose i negozi non lo fanno... Anzi Unieuro con il note 2 se lo è tenuto 3 mesi e mezzo da ottobre a gennaio -.- Quindi w amazon.
TopoMonko (09-05-13)
Confermo e quoto! Amazon tutta la vita. A distanza di quasi un anno mi hanno completamente rimborsato una stampante laser che aveva iniziato a fare dei rumoracci!
Anche spendessi qualche euro in piu' continuerei a preferire sempre amazon per la loro assistenza direi impareggiabile!
Mi spiegate meglio questa garanzia Amazon? Rimborsi dopo un'anno?
Sono venditore professionale su Amazon e ti posso assicurare che acquistare su amazon da un venditore esterno e direttamente da Amazon c'e' una gran bella differenza.
Contrariamente a quanto si possa pensare, dalla parte del consumatore e' preferibile passare per un venditore professionale che vende su Amazon per un motivo preciso.
Se acquisti su Amazon e' hai delle rogne, il rimborso da parte di Amazon non e' automatico come si puo' pensare, ma bensi e' il reso automatico per il quale tuttavia Amazon si riserva di addebitarti aventuali costi nella carta di credito utilizzata per l'acquisto qualora l'articolo non sia difettoso oltre alle spese del reso e/o costi di restocking.
Se passi da un venditore professionale e hai delle rogne Amazon obbliga il venditore professionale a prendere in carico la tua pratica e risolvere la tua rogna entro un limitato tempo, qualora non dovesse andar a buon fine tutto cio', Amazon si riserva il diritto di rimborsare l'acquirente e scalare il costo dell'oggetto al credito del venditore.
Quello che fa Amazon in piu' dei venditori professionali e offrirti la possibilita' di restituire l'articolo (in condizioni originali, sigillato come nuovo) oltre il tempo limite di ripensamento previsto per legge.
Comprare su Amazon sicuro? Sicuramente piu' del sito pinkopallo.it