CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 319 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ma anche se lo prendi da un amazon non italiano? E se uno paga con carta ricaricabile?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Sì, gli amazon sono tutti uguali e.. sì, anche pagandolo con carta di credito ricaricabile
    Con amazon non si rischia

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

neppure io l'ho trovato nei negozi fisici....sia mediaworld che euronics non ce l'hanno e "credono" arriverà in 7/10 gg

sbaglio o inizialmente commercializzano la versione silver? perchè io voglio quella black, quindi nel caso mi muovo già per reperirlo su internet

avevo prodatto amazon.de ma mi dice che non spediscono in Italia...vi risulta?
    Terminale: One Plus 5 (8/128 Slate Gray)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quindi ragazzi.. Sto One ve pare un valido avversario per S4?? Io ormai ho venduto il mio Note 2, perché ne avevo piene le "00" di samsung. Però purtroppo non riesco a trovare un One a buon prezzo, tutti sui 600€ massimo 580€.Sennò sarò costretto a rimanere su Samsung.. CHE PALLE!!

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent Visualizza il messaggio
    neppure io l'ho trovato nei negozi fisici....sia mediaworld che euronics non ce l'hanno e "credono" arriverà in 7/10 gg

sbaglio o inizialmente commercializzano la versione silver? perchè io voglio quella black, quindi nel caso mi muovo già per reperirlo su internet

procedi con amazon, come leggi in giro sei super tutelato!
    Galaxy Note 9 black

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ieri l'apoteosi... Sono andato da MW per vederlo finalmente, ma quando l'ho chiesto si sono messi alla ricerca nelle vetrinette ma lo avevano già venduto... Ed era l'unico che era arrivato... BAH...

Cm a questo punto se lo prenderò lo farò da amazon

Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent Visualizza il messaggio

Su ebay ne ho visto uno black,ma cacchio ne vuole quasi 700€...

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ieri l'apoteosi... Sono andato da MW per vederlo finalmente, ma quando l'ho chiesto si sono messi alla ricerca nelle vetrinette ma lo avevano già venduto... Ed era l'unico che era arrivato... BAH...

Cm a questo punto se lo prenderò lo farò da amazon

Alla MW hanno già il One??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sì, se non si hanno particolari motivi per acquistarlo in negozio consiglio anche io di prenderlo in rete... si perde molto meno tempo!
    Per il discorso one vs s4 c'è da dire che quest'anno HTC vince su tutti i fronti. Per mia esperienza... ho avuto il desire hd, il sensation xe ed il one x e mi sono sempre trovato benissimo. Quest'estate sono passato ad un NOTE, l'ho tenuto 3 mesi e poi l'ho sostituito con un one x, tutta un altra storia. Venendo sempre da LCD non sopportavo l'AMOLED, mi dava fastidio per leggere, mi mancava la sense, odiavo la touchwiz e iol browser non aveva il reflow del testo quindi il browser era scomodissimo. One è un telefono particolare, sembrerebbe il miglior HTC di sempre, alluminio, ben ottimizzato, speaker molto prestanti ed ottimo display, ha le sue pecche venendo da un NOTE 2 (display più piccolo, batteria, no sd) ma chi prova HTC non torna più indietro quindi consiglio l'acquisto. A 600€ è già un buon prezzo, ci vorrà tempo prima di vedere un abbassamento

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Alla MW hanno già il One??
    in esposizione

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digio1996 Visualizza il messaggio
    Sì, se non si hanno particolari motivi per acquistarlo in negozio consiglio anche io di prenderlo in rete... si perde molto meno tempo!
    Per il discorso one vs s4 c'è da dire che quest'anno HTC vince su tutti i fronti. Per mia esperienza... ho avuto il desire hd, il sensation xe ed il one x e mi sono sempre trovato benissimo. Quest'estate sono passato ad un NOTE, l'ho tenuto 3 mesi e poi l'ho sostituito con un one x, tutta un altra storia. Venendo sempre da LCD non sopportavo l'AMOLED, mi dava fastidio per leggere, mi mancava la sense, odiavo la touchwiz e iol browser non aveva il reflow del testo quindi il browser era scomodissimo. One è un telefono particolare, sembrerebbe il miglior HTC di sempre, alluminio, ben ottimizzato, speaker molto prestanti ed ottimo display, ha le sue pecche venendo da un NOTE 2 (display più piccolo, batteria, no sd) ma chi prova HTC non torna più indietro quindi consiglio l'acquisto. A 600€ è già un buon prezzo, ci vorrà tempo prima di vedere un abbassamento
    Quote Originariamente inviato da digio1996 Visualizza il messaggio
    in esposizione
    Infatti io cambio prorpio per provar qualcosa di nuovo.Ho appena venduto il mio Note 2,per carità ottimo device,nulla da dire,ma basta Samsung!! Però sinceramente non li spendo 600€ per un Htc o samsung o iphone,non li ho mai spesi!!Sono arriavato sempre sui 500 ma mai oltre. Sono veramente indeciso!!

Pagina 61 di 319 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio