Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex9223
non c'è l'italiano proprio nello smartphone bisogna scaricare una applicazione che si chiama morelocale2 e scegliere italiano.
Ragazzi dato che è nuovo come faccio a vedere se è perfetto se non ci sono pixel bruciati ecc? grazie mille
Scarica Dead pixel e cid getter, e posta il tuo cid, così vediamo la provenienza del tuo One..
-
Quote:
alex9223
non c'è l'italiano proprio nello smartphone bisogna scaricare una applicazione che si chiama morelocale2 e scegliere italiano.
Ragazzi dato che è nuovo come faccio a vedere se è perfetto se non ci sono pixel bruciati ecc? grazie mille
Ah sta cosa non mi piace!! O almeno me lo devon dire se lo chiedo.
Per i pixel fai una schermata tutta bianca e vedi se ci son puntini neri.
-
Quote:
cri89
Ah sta cosa non mi piace!! O almeno me lo devon dire se lo chiedo.
Per i pixel fai una schermata tutta bianca e vedi se ci son puntini neri.
Nell'annuncio deglinstocksti c'è scritto cje devi scaricare morelocale chiaramente c'è scritto!
Ma scusa hai avviato con una sim? Perche ultimamente dicevano che riavviando con la sim tutto si sistemava italiano compreso
-
Il mio è in consegna stamattina...appena arriva vi posto tutto, impressioni e foto se riesco xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
neretinodoc
Il mio è in consegna stamattina...appena arriva vi posto tutto, impressioni e foto se riesco xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche tu da stockisti? Dai dai che a breve lo prendo pure io!!!
Ma l'app per l'italiano si trova dallo store tranquillamente? Perche se devo crearmi account e primo avvio in inglese mi incarto subito :)
-
Quote:
cri89
Anche tu da stockisti? Dai dai che a breve lo prendo pure io!!!
Ma l'app per l'italiano si trova dallo store tranquillamente? Perche se devo crearmi account e primo avvio in inglese mi incarto subito :)
Ragazzi ma a molti utenti, compreso me, appena inserita la sim, il One riconosceva subito l'italiano. Voi avete inserito la sim prima di accenderlo? Strano che non ci sia l'italiano.
-
È ora di sfatare questi miti....tutto alla grandissima! Dopo cerco di postare qualche foto ma è tutto perfetto, era imballato al mille per mille, versione tedesca, ed è assemblato meravigliosamente. Vado a farmi la microsim e accendo ;)
-
-
Ah aggiungo c'è l'italiano anche senza Microsim inserita. No dead pixel
-
Bella ragazzi!! Foto foto cosi mi fate venir ancora piu voglia!
Quando ci han messo a spedire?
-
Quote:
Originariamente inviato da cri89
Bella ragazzi!! Foto foto cosi mi fate venir ancora piu voglia!
Quando ci han messo a spedire?
Lunedì mattina ordinato, mercoledì alle 15 arrivato. Foto al buio fantastiche.
-
da amazon.it sta a 554 adesso....comunque puo essere che il lotto che ha gli stockisti adesso sia senza difetti di fabbricazione?
-
Quote:
juanito
da amazon.it sta a 554 adesso....comunque puo essere che il lotto che ha gli stockisti adesso sia senza difetti di fabbricazione?
Può essere tutto, 554 non è da amazon, ma dal market place
-
Ma secondo voi questo è senza italiano come quello degli stockisti?
http://amazon.it/dp/B00BFUS8C6
-
Quote:
BlackJack89
Può essere tutto, 554 non è da amazon, ma dal market place
in che senso dal market place....dice venduto e spedito da amazon....quello nero intendo
-
Probabilmente settimana prossima entrerò pure io nel mondo del One arrivando dal One S.
Vado di stockisti? :D
-
Quote:
juanito
in che senso dal market place....dice venduto e spedito da amazon....quello nero intendo
Si si, fino a ieri stava a 590
-
Ragazzi sarà stato detto e ridetto ma pongo comunque la domanda: tra garanzia eu o ita cambia qualcosa per l'htc one?
-
Quote:
GIA131
Ragazzi sarà stato detto e ridetto ma pongo comunque la domanda: tra garanzia eu o ita cambia qualcosa per l'htc one?
Io ho chiesto in uncentro tim e mi ha detto che pure loro han garanzia europea.
-
Quote:
GIA131
Quote:
cri89
Io ho chiesto in uncentro tim e mi ha detto che pure loro han garanzia europea.
Non cambia nulla!
-
L'ho visto su amazon.co.uk la durata della garanzia sarebbe di un solo anno con qualche possibile estensione come apple care?? Passo da iphone ma anche sul sito htc ho tovato poco.Per i due anni l'unica alternativa è quella di acquistarlo da un negozio italiano? Grazie perché immagino la domanda sia stata già fatta ma non ho trovato risposta!!!
-
una domanda a chi ha acquistato il one da glistockisti....ma rilasciano scontrino o fattura??
-
Quote:
ingrifato10
L'ho visto su amazon.co.uk la durata della garanzia sarebbe di un solo anno con qualche possibile estensione come apple care?? Passo da iphone ma anche sul sito htc ho tovato poco.Per i due anni l'unica alternativa è quella di acquistarlo da un negozio italiano? Grazie perché immagino la domanda sia stata già fatta ma non ho trovato risposta!!!
Se non erro, per un'altro anno di garanzia devi sborsare altri 54€..
-
Quote:
raffy10
Dal sito htc? Grazie ..o sono quelle stile mediaworld che contano poco o nulla?!!
-
Quote:
ingrifato10
Quote:
raffy10
Quote:
ingrifato10
Dal sito htc? Grazie ..o sono quelle stile mediaworld che contano poco o nulla?!!
Si gli altri Amazon, tranne quello ita, danno un anno solo.
Se ne vuoi un'altro, paghi
-
-
Quote:
ingrifato10
grazie mille!
Per ringraziare usa il tasto Thanks..!!
-
Quote:
raffy10
Per ringraziare usa il tasto Thanks..!!
;D Diglielo Tu :D
-
Piccolo aggiornamento: arrivato il mio black, tuttavia sono a lavorare, stanotte farò recensione è video :-P
-
Quote:
BlackJack89
Piccolo aggiornamento: arrivato il mio black, tuttavia sono a lavorare, stanotte farò recensione è video :-P
non mi ricordo bene ...l hai preso da glistockisti? se si mi diresti se rilasciano scontrino o fattura...grazie
-
Quote:
juanito
non mi ricordo bene ...l hai preso da glistockisti? se si mi diresti se rilasciano scontrino o fattura...grazie
Rilasciano fattura in formato digitale.
Leggi qui: http://www.glistockisti.it/termini_e_condizioni
o qui: http://www.glistockisti.it/faq#13
-
Ma ovviamente si puo mettere la fattura a nome mio e pero farlo spedire da un altra parte?
-
Quote:
andante
ah! io 2 anni fa comprai un tele da loro ma non mi hanno rilasciato niente
-
-
Trovato a 554 € su Amazon & venduto da Amazon ma sfortunatamente è nero :(
-
Ragazzi allo stesso prezzo cioè 550 posso prendere il One Europa oppure Italia ma brand tim, quale mi consigliate?
-
In questo momento, sto usando il mio black, perfetto.
Le foto? Sicuramente meglio del precedente
-
Quote:
BlackJack89
In questo momento, sto usando il mio black, perfetto.
Le foto? Sicuramente meglio del precedente
Ottimo Black..!!
Black ma quando tu hai spedito quello difettoso ad Amazon con BRT ti hanno dato un codice per il tracking?? Come hai fatto a seguire la spedizione è a sapere quando gli è arrivato ad amazon...??
-
Quote:
raffy10
Ottimo Black..!!
Black ma quando tu hai spedito quello difettoso ad Amazon con BRT ti hanno dato un codice per il tracking?? Come hai fatto a seguire la spedizione è a sapere quando gli è arrivato ad amazon...??
Si, ma è tracciabile solo in italia,quindi non serve a nulla:D
-
Quote:
BlackJack89
Si, ma è tracciabile solo in italia,quindi non serve a nulla:D
A me hanno dato solo la ricevuta. Come ha hai fatto a sapere quando gli è arrivato...?