Visualizzazione stampabile
-
Ordinato HTC one silver da amazon uk il 17 Agosto, spedito il 19 e arrivato oggi 22 Agosto, assolutamente perfetto! nessun difetto di assemblaggio, alluminio e plastica sono completamente chiusi non ci sono spazi vuoti, 0 pixel morti, unico neo il caricabatteria è uk ma credo che userò quello dell'htc desire S avendolo già a disposizione in casa. Veramente un telefono fantastico! Complimenti ad HTC!
P.S. Aloni viola visibili al buio (ho provato solo tappando l'obbiettivo visto che ancora c'è il sole e non ho posti bui in cui andare)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iScream93
Ordinato HTC one silver da amazon uk il 17 Agosto, spedito il 19 e arrivato oggi 22 Agosto, assolutamente perfetto! nessun difetto di assemblaggio, alluminio e plastica sono completamente chiusi non ci sono spazi vuoti, 0 pixel morti, unico neo il caricabatteria è uk ma credo che userò quello dell'htc desire S avendolo già a disposizione in casa. Veramente un telefono fantastico! Complimenti ad HTC!
P.S. Aloni viola visibili al buio (ho provato solo tappando l'obbiettivo visto che ancora c'è il sole e non ho posti bui in cui andare)
Non avrai mica coperto l'obiettivo col dito? Altrimenti l'alone rosa si spiega così. Prova a chiuderti in stanza!
Per quanto riguarda il telefono, l'hai acquistato da amazon.uk o da un venditore in amazon? Poi un ultima cosa...il caricabatterie originale è da 1A, mentre la maggioranza degli smartphone usa 2A, questo perché a discapito della velocità di ricarica la batteria si mantiene meglio non essendo sostituibile. Quindi attenzione a questo dettaglio, a me sembra stupido ma in htc dicono così...domanda stupida: non esistono adattatori tipo prese bosch per la rete italiana?
-
Quote:
neretinodoc
Non avrai mica coperto l'obiettivo col dito? Altrimenti l'alone rosa si spiega così. Prova a chiuderti in stanza!
Per quanto riguarda il telefono, l'hai acquistato da amazon.uk o da un venditore in amazon? Poi un ultima cosa...il caricabatterie originale è da 1A, mentre la maggioranza degli smartphone usa 2A, questo perché a discapito della velocità di ricarica la batteria si mantiene meglio non essendo sostituibile. Quindi attenzione a questo dettaglio, a me sembra stupido ma in htc dicono così...domanda stupida: non esistono adattatori tipo prese bosch per la rete italiana?
Per fare la foto "al buio" ho coperto l'obbiettivo col dito. Questa sera ne farò altre e cercherò di caricarle entro domani.
L'ho acquistato da amazon e non un rivenditore di amazon. Io ho controllato tutti i dati sul caricabatterie del one e quello del desire s e sono praticamente identici fatta eccezione per il modello, sul desire s il modello è TC E250 mentre quello che c'era nella confezione del one èTC B250 sono entrambi da 1A e non 2!
-
Quote:
iScream93
Per fare la foto "al buio" ho coperto l'obbiettivo col dito. Questa sera ne farò altre e cercherò di caricarle entro domani.
L'ho acquistato da amazon e non un rivenditore di amazon. Io ho controllato tutti i dati sul caricabatterie del one e quello del desire s e sono praticamente identici fatta eccezione per il modello, sul desire s il modello è TC E250 mentre quello che c'era nella confezione del one èTC B250 sono entrambi da 1A e non 2!
Io purtroppo non avendo caricabatterie htc se decidessi di acquistarlo da amazon uk dovrei usare un cellular line che uso per il mio s2, sulla cui confezione c'è scritto che è compatibile anche con one, ma io leggendo le specifiche non è che ci capisca molto...
Input: 100V-240V~0.2A
Output: 5.0V=900mA
50/60Hz Adapter
Se qualcuno ne capisce più di me, gli sarei grato se mi spiegasse se posso usarlo o no :D
-
Quote:
neretinodoc
Io purtroppo non avendo caricabatterie htc se decidessi di acquistarlo da amazon uk dovrei usare un cellular line che uso per il mio s2, sulla cui confezione c'è scritto che è compatibile anche con one, ma io leggendo le specifiche non è che ci capisca molto...
50/60Hz Adapter
Se qualcuno ne capisce più di me, gli sarei grato se mi spiegasse se posso usarlo o no :D
Essendo l'originale da 1000 ci metterai un poco di piu' a caricarlo , anche se htc specifica di usare il suo , ma credo per tirarsela un po in quanto lo standard e' quello , poi il lavoro vero lo fa la circuiteria presente nel telefono ...
-
Quote:
neretinodoc
50/60Hz Adapter
Devi controllare il voltaggio se é lo stesso, per il resto se é da 2A anziché 1A non fa niente, ci mette solo di meno a ricaricarsi.
-
5 allegato(i)
-
Raga per ricevere il rimborso della spedizione da amazon come si fa?
Bisogna mettere la ricevuta del corriere nel pacco che gli devo spedire? :what:
-
Quote:
raffy10
Raga per ricevere il rimborso della spedizione da amazon come si fa?
Bisogna mettere la ricevuta del corriere nel pacco che gli devo spedire? :what:
Tedesco dici?
-
Quote:
BlackJack89
Tedesco dici?
Si, quello tedesco...
-
Quote:
raffy10
Si, quello tedesco...
Rimborso soldi o sostituzione?
-
Quote:
BlackJack89
Rimborso soldi o sostituzione?
Sostituzione...
-
Quote:
raffy10
Sostituzione...
Devi inviare tutte le etichette che ti danno
-
Quote:
BlackJack89
Devi inviare tutte le etichette che ti danno
Queste?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/u6yje9e6.jpg
-
Quote:
raffy10
Ottimo, fai il pacco, messo bene e attacca le etichette, compila i tuoi dati sul mittente
-
Quote:
BlackJack89
Ottimo, fai il pacco, messo bene e attacca le etichette, compila i tuoi dati sul mittente
Ok. Poi per il rimborso, devo spedire la ricevuta del corriere??
-
Quote:
raffy10
Ok. Poi per il rimborso, devo spedire la ricevuta del corriere??
In teoria dovrebbe rimborsare amazon, non penso tu debba farlo, anche perché il pacco è già chiuso
-
Quote:
BlackJack89
In teoria dovrebbe rimborsare amazon, non penso tu debba farlo, anche perché il pacco è già chiuso
Scusami, come fanno a sapere quanto ho speso senza la ricevuta?
-
Quote:
raffy10
Scusami, come fanno a sapere quanto ho speso senza la ricevuta?
Glielo devi dire tu.
Almeno è quello che ho fatto io.
Hanno detto che mi fanno l'accredito, mi manca solo quello, poi mi hanno risarcito tutto
-
Quote:
BlackJack89
Glielo devi dire tu.
Almeno è quello che ho fatto io.
Hanno detto che mi fanno l'accredito, mi manca solo quello, poi mi hanno risarcito tutto
Glielo devo dire via mail?
Se posso, tu come gli hai scritto?
Grazie per le risposte!!
-
Quote:
raffy10
Glielo devo dire via mail?
Se posso, tu come gli hai scritto?
Grazie per le risposte!!
Tutto con google translator :D
Ci vorranno 10 giorni perché gli arrivi, aspetta prima che gli arrivi, riceverai una mail e prima li contatti con mail in inglese e poi provi a rispondere alla mail che ti hanno mandato.
ero un po' preso dal panico io, cosi li ho bombardati :D
Ora ho tutti i miei soldi e appena ordinato nero ;)
-
Quote:
iScream93
Ciao, ho saputo che da quando ho comprato l'ultima volta su amazon uk, quasi un anno fa, sono cambiate le regole di spedizione.
La tua era tracciabile? A me basta questo..
-
Quote:
Lodo85
Ciao, ho saputo che da quando ho comprato l'ultima volta su amazon uk, quasi un anno fa, sono cambiate le regole di spedizione.
La tua era tracciabile? A me basta questo..
La spedizione è tracciabile solo se esplicitamente riportato altrimenti no, segui solo la loro dicitura sul sito, ovvero spedito, consegna prevista. Però amazon è una garanzia a priori, non mi farei tutti questi problemi!
-
Quote:
chikko04
La spedizione è tracciabile solo se esplicitamente riportato altrimenti no, segui solo la loro dicitura sul sito, ovvero spedito, consegna prevista. Però amazon è una garanzia a priori, non mi farei tutti questi problemi!
Si ma con la procedura che dici tu posso saperlo prima di pagare se è tracciabile?
-
Quote:
Lodo85
Si ma con la procedura che dici tu posso saperlo prima di pagare se è tracciabile?
Tutte le spedizioni di amazon sono tracciabili, vai tranquillo... ;)
-
domanda un pò provocatoria...secondo voi ha senso acquistare htc one ora, a 200 euro in meno di fatto rispetto all'uscita, o coviene aspettare qualche prodotto che uscirà a breve e lo supererà?
-
me lo chiedevo anche io:o
-
E sapete perché? Se non ne vale la pena si può si aspettare, ma soprattutto se proprio si vuole spendere si spendono soldi in meno e si prende un altro top di gamma, tra cui xperia z veramente bellissimo o s4 la cui scocca non si scolla dalle plastiche come one a quanto leggo (sarebbe anche migliore come assistenza e sicuro da acquistare su Internet, non sembrano girarne di difettosi)...ma ahimè la scimmia di one è troppo forte :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io sono propenso verso il one!
Non cè xperia z o s4 che tenga, la scimmia del one mi ha preso e prenderò quello.
E lo farò anche se costa 200 euro in meno all'uscita perchè mi piace e non voglio aspettare un nuovo device che lo superi, anche perchè il one li per sè è potentissimo, bellissimo e mi piace un sacco!!
-
Quote:
simone87stilo
Non cè xperia z o s4 che tenga, la scimmia del one mi ha preso e prenderò quello.
E lo farò anche se costa 200 euro in meno all'uscita perchè mi piace e non voglio aspettare un nuovo device che lo superi, anche perchè il one li per sè è potentissimo, bellissimo e mi piace un sacco!!
Ahahahah, Simone ma quando lo prendi? Come fai a resistere alla scimmia..??!! :D :D
-
Quote:
raffy10
Ahahahah, Simone ma quando lo prendi? Come fai a resistere alla scimmia..??!! :D :D
ahahahah, lui non lo so ma io lo ordino lunedì mattina :D stockisti aspettatemi
-
Quote:
simone87stilo
Quando lo prende simone, esce il modello nuovo
:D:D:D:D:D:D
-
Si si black può essere con la fortuna che ho.
Come daccio a resistere alla scimmia? Semplice manca i sokdi, devo aspettarenche mi paghino lo stioendio e poi viaaaaaaa
-
Quote:
simone87stilo
Si si black può essere con la fortuna che ho.
Come daccio a resistere alla scimmia? Semplice manca i sokdi, devo aspettarenche mi paghino lo stioendio e poi viaaaaaaa
E il tuo S3?
Chiuso off
-
Il mio s3 passerà alla morosa, che mi ridà indietro il mio galaxy nexus che le avevo dato quando comprai l's3! Si innesca un giro di telefonini ahahahahha
chiuso off
Ma tu blackjack alla fine dove l'hai preso??
-
Quote:
simone87stilo
Il mio s3 passerà alla morosa, che mi ridà indietro il mio galaxy nexus che le avevo dato quando comprai l's3! Si innesca un giro di telefonini ahahahahha
chiuso off
Ma tu blackjack alla fine dove l'hai preso??
Amazon.it alla fine conviene più di qualsiasi altro sito, adesso sto scrivendo la guida per acquistare cose sull'amazon.de, che ha fatto un ottimo lavoro, risarcendomi di tutto quello che ho speso.
-
Be non so quando convenga amzon.it adesso.
Ti spedisce in one nero garanzia europa a 580 euro, mentre dall'amazon.de viene 541 e da stocksti 499!
Non mi pare molto conveniente l'italiano
-
Quote:
simone87stilo
Be non so quando convenga amzon.it adesso.
Ti spedisce in one nero garanzia europa a 580 euro, mentre dall'amazon.de viene 541 e da stocksti 499!
Non mi pare molto conveniente l'italiano
Se leggi la mai guida capiresti :cool:
Amazon.de vende a 541 con un anno di garanzia, il secondo anno lo paghi 54€ che a casa mia fa : 595€
Gli Stockisti: terno al lotto, bravo chi si fida, sai che bello aspettare un sacco di tempo e dopo restare con l'amaro in bocca, perché ha dei difetti e loro spariscono? :O
Spendi un milione per un telefono e fai lo schizzinoso per altri 150 (parlo in lire)
Almeno quando arriverà il mio, se ha la fotocamera fallata lo cambierò il giorno stesso....Trova di meglio Bro :D
-
Mmm si a cinti fatti si hai ragione te.
Ma a casa mia 499 è una cifra migliore di 580 ahahahaha :)
Parlo per me personalmente.
-
Quote:
simone87stilo
Mmm si a cinti fatti si hai ragione te.
Ma a casa mia 499 è una cifra migliore di 580 ahahahaha :)
Parlo per me personalmente.
Ci mancherebbe ;)
Io avendo ricevuto il rimborso di quasi 600 e passa euro, avendoli in carta...ho fatto l'investimento :)