Credo non sia permesso mettere link... se cerchi bene su google lo trovi
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credo non sia permesso mettere link... se cerchi bene su google lo trovi
Quote:
Originariamente inviato da milgaus
Grazie man ;)
RescAir-S4
Ok, per quanto riguarda il dove acquistare, in previsione di ordini in futuro, vi racconto la mia esperienza.
Ho ordinato il modello black da un vendor interno al marketplace di amazon.fr
Il vendor era nuovo e non aveva nessun feedback.
Ordinato al sabato, lunedì mattina mi scalano i soldi dalla carta.
Dopo 7 gg si avvicina la data della consegna e vado a vedere su amazon.fr: il vendor ha una decina di feedbak negativi per mancata consegna di ordinazioni, tutte di telefoni costosi.
A quel punto sospetto al truffa. Contatto direttamente il vendor che risulta irreperibile. Nel frattempo ne ordino un altro (questa volta su amazon.de, non da un vendor, e mi arriva addirittura con 2 gg di anticipo sulla prevista consegna). Intanto attendo stamattina perché Amazon.fr mi dice che devono passare 3 gg dalla data di consegna massima prima di poter aprire il reclamo. Stamattina apro il reclamo ad Amazon.fr Dopo 2 ore mi hanno fatto il rimborso totale.
Questo per tranquillizzare chi volesse prenderlo da un vendor di Amazon.fr. Nel caso di truffa vi rendono tutto, fino all’ultimo cent.
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet
Domanda,ma sul tedesco hai preso nero,e soprattutto quanto l'hai pagato?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao,
hai comprato sul sito Amazon De, come già chiesto, il modello nero o silver? Quanto hai pagato? Quanto sono le spese di spedizione? E' già arrivato?
Conosci il tedesco o hai usato un traduttore?
Grazie mille in anticipo per i chiarimenti.
Ciao.
Sul tedesco l'ho preso nero. L'ho pagato 649 comprensivo di spese di spedizione il giorno 8 maggio al mattino e l'ho ricevuto il 10 al pomeriggio. Stranamente il tracking del pacco partiva direttamente da Ferno (pensavo dovesse partire dalla germania).
Io il tedesco non lo so, ma a parte che il layout della pagina è identico a tutti i siti Amazon, cmq se non si capisce un tasto c'è google translator che ci aiuta ;)
Posso chiederti il nome del venditore e se ha tanti feedback?!