Di quale venditore parli?
Sul sito .de l'ho preso da Amazon (ho controlalto ora, sulla fattura riporta Amazon).
Su quello .fr invece il venditore è stato radiato e non c'è traccia online. Si chiamava Tech-mania
Visualizzazione stampabile
Di quale venditore parli?
Sul sito .de l'ho preso da Amazon (ho controlalto ora, sulla fattura riporta Amazon).
Su quello .fr invece il venditore è stato radiato e non c'è traccia online. Si chiamava Tech-mania
trovato silver a 400€ su amazon.fr, ma non sono riuscito a prenderlo, è già tornato a 649€
Screenshot by Lightshot
Se volessi acquistare sui vari amazon stranieri come faccio per avere una specie di traduzione per capire meglio? grazie
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
google translate
Cmq ribadisco che il layuot delle pagine è piuttosto simile a quello .it
Al limite uno si traduce alcuni pulsanti su google.
Ok grazie perche il google translate non mi funziona mi dice errore nella traduzione
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
se a qualcuno interessa è disponibile su amazon.es spagna, con modalita' di spedizione standard 3-5 gg e espressa 1-2 gg.
Spediscono anche in italia
HTC One - Smartphone libre Android (pantalla de 4, 7" 1080x1920, cámara UltraPixel 4 Mp, 32 GB de capacidad, 2 GB de RAM) color plateado - Amazon.es: HTC
cmq per chi volesse ordinarlo nero su redcoon(699) si può prenotare arrivo previsto da loro una settimana e mezzo/due già acquistato da loro davvero cordiali inoltre sono tra i pochi che accettano il contrassegno come metodo di pagamento ;-)