Visualizzazione stampabile
-
ragazzi chiedo un info a chi ha fatto la procedura prima di me.
Ho spedito ad amazon.fr il one difettoso, e dal tracking della mia spedizione risulta consegnata stamattina alle 7. La cosa strana è che non mi è arrivata nessuna email ancora da amazon di aver ricevuto il mio cell ( reso ).
Mi devo preoccupare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
ragazzi chiedo un info a chi ha fatto la procedura prima di me.
Ho spedito ad amazon.fr il one difettoso, e dal tracking della mia spedizione risulta consegnata stamattina alle 7. La cosa strana è che non mi è arrivata nessuna email ancora da amazon di aver ricevuto il mio cell ( reso ).
Mi devo preoccupare?
Non postare la domanda anche di la, è vietato per regolamento.
Comunque, aspetta ancora un po', anche se non mi sembra normale.
-
Se a qualcuno interessa vendo il mio htc one pari al nuovo, scambio a mano a roma oppure spediso.contatti in pvt
-
A meno di 640 non si trova?? Mi consigliate di passare da s3 e iphone 5 a one?. Li venderei entrambi per farmi i soldi dato che sto one lo sto segiendo da mesi nelle varie recensioni. Cosa ne di
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da billi
Se a qualcuno interessa vendo il mio htc one pari al nuovo, scambio a mano a roma oppure spediso.contatti in pvt
Colore?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Venduto grazie
Androidiani App
-
Htc 64gb qualcuno ne ha visti in vendita?!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
disponibile su amazon.de a 633€ versione black. speriamo che a sto giro non me lo rimandano co la fotocamera fallata o altre magagne rotfl
-
1 allegato(i)
Allegato 61588
il 32gb silver ormai si trova in abbondanzia hihi
-
Per chi abita nella provincia di Ancona, ad un mio amico sabato ne arrivano 5 bianchi e 5 neri. Prezzo sulle 600 euro. Chi è interessato lo scriva qui
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2