Interessato, dammi qualche dato via PM. PS: non sono di ancona quindi dovrebbe spedire
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Interessato, dammi qualche dato via PM. PS: non sono di ancona quindi dovrebbe spedire
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Solo di queste zone e scambio a mano mi spiace :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
per chi interessato adesso è disponibile nero su amazon.de e amazon.uk
il silver su amazon.es spagnolo
ho prenotato due giorni fa l's4 per disperazione, ma potrei disdire
mi dici di più su sti one ad ancona?
vi racconto la mia esperienza con questo smartphone.
Ne ho ordinato uno su amazon.de, arrivato puntuale a meta' aprile, assemblaggio perfetto ma haimè presenta un pixel spento al centro del display, l'occhio va sempre la' e la cosa mi infastidisce troppo, sopratutto dopo aver speso tanti soldi e quindi apro la pratica di ritorno e rimborso con amazon.de, ma ancora non lo spedisco indietro.
Nel frattempo ne ordino un altro su amazon.fr, arrivo istantaneo, meno di 2 gg contro quasi una settimana di quello ordinato su amazon.de.
Apro il pacco e purtroppo sfortunatamente mi accorgo che quest'altro presenta ben altri problemi:
Un altro pixel spento in alto a sinistra, un micro pelo di polvere sotto il display, assemblaggio della griglia altoparlante superiore non aderente al resto del corpo ( come da foto ), pulsante accensione e spegnimento tutto rientrato nella scocca e si faceva fatica a premerlo e per ultimo mi accorgo che confrontando i due display quello ordinato da amazon.de ha un bianco piu' brillante e piu' freddo nei colori ( piu' bello a parer mio ), mentre l'altro aveva una tonalita' gialla, che non mi piaceva affatto, quindi credo che montino anche display diversi provenienti da produttori diversi, infatti il One ordinato da amazon.de è asssemblato a Taiwan ( assemblaggio perfetto ma solo pixel spento ), mentre l'altro era assemblato in China ( con tutti i problemi sopra citati ), :'(:(
Adesso non voglio dire che tutti quelli prodotti in china non siano buoni ma questo mi fa riflettere anche sul fatto che ci siano forniture diverse sui display e quant'altro....
Ho subito aperto una pratica di rimborso e reso con amazon.fr e spedito il one difettoso. Mi hanno gia' fatto il rimborso totale e mi hanno rimborsato anche parte delle spese di spedizione di ritorno :):).... Amazon è Amazon, lo consiglio a tutti, è meglio del negozio fisico a parer mio visto che hai un mese di tempo per qualsiasi problema a rispedirgli il prodotto indietro, quindi OTTIMO ;)
Alla fine mi tengo stretto il primo one con pixel spento, da come leggo in giro ci sono tanti one con vari problemi quindi tanto vale tenerlo cosi' per non incappare in un altro che presenta ancora piu' problemi....
Allegato 61750
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
E no,però per queste cifre esigo qualcosa di perfetto,cosi' come è stato per il LG Dual e successivamente per il mio attuale One X
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Amico mio lascia perdere stai spendendo denaro e salute per un telefono di merd*!
Se ancora non si trova nei negozi un motivo ci sarà, ed è evidente che tutti questi primi modelli prodotti sono fallati.
Se proprio ti piace questo telefono ti consiglio di aspettare l'uscita nei negozi (sempre se uscirà) e di provarlo con mano.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2