Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
In sezione S4 solo uno ha avuto il display difettoso. Direi ottimo per un telefono venduto a milioni di persone già.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Su xda invece c'è un thread apposta...
E poi dai tony, di quel che vuoi, ma non tutti i modelli son fallati.
Su xda siamo un botto di utenti con il one perfetto senza problemi e nulla.
Inoltre solo in italia non esce in quanto in america, germania, uk, taiwan e china ne sono pieni, brand e no brand.
Dato che non vendeva nulla in italia, htc, l'ha lasciato come uno degli ultimi paesi...
-
Quote:
Guich
Su xda invece c'è un thread apposta...
E poi dai tony, di quel che vuoi, ma non tutti i modelli son fallati.
Su xda siamo un botto di utenti con il one perfetto senza problemi e nulla.
Inoltre solo in italia non esce in quanto in america, germania, uk, taiwan e china ne sono pieni, brand e no brand.
Dato che non vendeva nulla in italia, htc, l'ha lasciato come uno degli ultimi paesi...
Qualche pezzo doveva pur riuscire bene no? :D
Comunque quel thread che dici di S4 è per l'effetto "strisciamento" di alcune scritte ma è software il problema.
Comunque dalla settimana prossima li avrò entrambi e potrò giudicare meglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Qualsiasi telefono prenderai ci sarà sempre il rischio che sia fallato, che sia il One, che sia il Nexus4, che sia l'S4.
Basti vedere che alcuni S4 hanno il display difettoso, il one lo speaker o lo schermo e il nexus sia rigato o altro...
Infatti il problema di comprarlo sui siti è questo,quando li compro in negozio,sempre lo stesso,li apro e li accendo direttamente li per un primo controllo,se hanno un qualsiasi problema il cambio è immediato,altrimenti non pago!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
tonypello
Comunque quel thread che dici di S4 è per l'effetto "strisciamento" di alcune scritte ma è software il problema.
Il one, se non ha problemi è un ottimo prodotto, come l'S4 del resto :)
p.s. L'alluminio non si graffia come dicono in molti, e lo tengo da 2 settimane circa
Poi, sempre problemi sono, che siano software che hardware.
Quote:
REZIEL69
Infatti il problema di comprarlo sui siti è questo,quando li compro in negozio,sempre lo stesso,li apro e li accendo direttamente li per un primo controllo,se hanno un qualsiasi problema il cambio è immediato,altrimenti non pago!!!
Io ho preso su amazon e 0 problemi :)
Volendo ora in negozio lo trovo, ma, almeno, ho ricevuto il one 2 settimane prima dei negozi rotfl rotfl
-
dopo aver ricevuto un htc one da amazon.de che faceva le foto male,l'ho rispedito indietro e sto aspettando il rimborso,nel frattempo ne ho ordinato un altro sempre black da amazon.de,leggendo quello che scrivete mi viene lo sconforto,non vorrei ripiegare per disperazione su un s4 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Il one, se non ha problemi è un ottimo prodotto, come l'S4 del resto :)
p.s. L'alluminio non si graffia come dicono in molti, e lo tengo da 2 settimane circa
Poi, sempre problemi sono, che siano software che hardware.
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Io ho preso su amazon e 0 problemi :)
Volendo ora in negozio lo trovo, ma, almeno, ho ricevuto il one 2 settimane prima dei negozi rotfl rotfl
Tu sei un professionista e sai muoverti bene e capire se un telefono ha dei problemi probabilmente dopo poche ore di utilizzo,ma chi come me lo usa molto per lavoro e per piacere,che sa si è no rootarlo,necessita di piu' tempo per identificare problemi particolari,quindi servendomi in un negozio ho piu' possibilità di avere aiuto e magari una rapida sostituzione.Questo HTC ONE l'ho ordinato nero da Computermemory,sembra che la prossima sara' quella giusta,spero almeno che non abbia problemi
-
Quote:
tonypello
Amico mio lascia perdere stai spendendo denaro e salute per un telefono di merd*!
Se ancora non si trova nei negozi un motivo ci sarà, ed è evidente che tutti questi primi modelli prodotti sono fallati.
Se proprio ti piace questo telefono ti consiglio di aspettare l'uscita nei negozi (sempre se uscirà) e di provarlo con mano.
infatti sto pensando di ritornare anche quest'altro, anche se ancora non ne sono convinto e chiedere il rimborso ad amazon.de. Ho tempo fino al 24 maggio, e mi ributto su iphone 5 che ho venduto tempo fa e con il quale mi ci sono trovato benissimo...
-
Quote:
cuozzo
infatti sto pensando di ritornare anche quest'altro, anche se ancora non ne sono convinto e chiedere il rimborso ad amazon.de. Ho tempo fino al 24 maggio, e mi ributto su iphone 5 che ho venduto tempo fa e con il quale mi ci sono trovato benissimo...
L iPhone è un bel telefono (con il jailbreak) peccato la batteria dura niente.
-
Quote:
tonypello
L iPhone è un bel telefono (con il jailbreak) peccato la batteria dura niente.
Infatti solo quello mi sta frenando... Per il resto è un ottimo telefono per come lo uso io. ;-)
Inviato dal mio HTC One
-
Mi state facendo andar via la voglia di cambiare telefono,quasi quasi mi tengo il mio ONE X e aspetto s qualcosa di veramente nuovo....