Stamattina lo stato è Consegna Abituale in 1 - 2 Giorni
sarà vero???? :p:cool:
Visualizzazione stampabile
Ho appena chiamato expasys, dicono che lo stock gli arriva o stamattina o domani....
Dicono che sicuramente la spedizione sarà inviata domani o al massimo dopodomani
Voi ci credete?
Io spero solamente di rientrare nel numero dei pezzi arrivati :(
Ti assicuro che expansys, come gli altri venditori on line, non ha la più pallida idea di quando arriveranno i telefoni.. chi dice che arriveranno il giorno x o addirittura che sono in magazzino dice delle stupidaggini..
Stamattina su Hw1 il prezzo è tornato quello degli altri siti con la dicitura "in arrivo", Wireshop che ieri mi aveva mandato una mail e risultava ordinabile oggi non lo ha più disponibile, su Computermemory ancora a 599....
...troppo tentata all acquisto anche se la versione nera non mi fa impazzire :-[
Io a sto punto non mi fiderei molto nemmeno di computermemory.. sparano tutti date a caso ma poi questi telefoni nessuno li ha..
Wireshop indicava disponibile ed in magazzino quando in realtà manco sapevano quando gli sarebbero arrivati..
Si certo concordo...ma per chi ha intenzione di acquistarlo comunque e bada poco a quando arriverà a quel prezzo è veramente allettante
ma qualcuno ha sentito per telefono quelli di expansys o Hw1 per info riguardanti la disponibilita'?
edit: ho appena parlato con Expansys e Hw1 ( dove l'ho ordinato io ).
Expansys: non sanno niente dei tempi di arrivo, hanno detto di fare il preordine cosi ci bloccano il terminale e appena sara' disponibile lo spediscono, il ragazzo a telefono mi ha confessato non prima di fine mese....... e vaaaiiiiiiiiiii :-( Htc non gliene manda e quindi loro sono a secco.
Hw1: il ragazzo a telefono mi ha garantito che settimana prossima lo smartphone viene spedito, infatti mi ha fatto notare che i tempi di spedizione scritti sul sito sono di 3-7gg lavorativi, quindi loro l'hanno scritto prima sul sito, è inutile obbiettare per adesso. Ha inoltre detto che entro quei giorni loro garantiscono la partenza del telefono e che adesso la data non dovrebbe piu' cambiare.
Questo è tutto. Speriamo bene.....
Io non so piu' cosa pensare.....