Quasi quasi mi tengo il mio iphone 5 e il mio s3.....volevo venderli per un one ma missa che faccio solo una ca*****
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quasi quasi mi tengo il mio iphone 5 e il mio s3.....volevo venderli per un one ma missa che faccio solo una ca*****
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi unisco anche io alla discussione visto che ho preordinato (ormai più di un mese fa ahimè :'( ) questo fantastico telefono SILVER in un negozio fisico, più precisamente free shop a San Marino. Disponibilità ancora assente, ormai siamo al 17/5, voi l'avete visto nei negozi? Stamattina ho fatto un salto al Mediaworld qui a Bologna ma nulla, hanno solo quello in espozione. Ma quando arriva? Approposito invece di amazon credo sia la cosa più sensata, sopratutto perchè nel caso di un pixel spento si può sostituire tranquillamente entro 2 anni, non ce alcuna fretta. Se capita basta attendere luglio/agosto per poi sostituirlo.
Sì, hai tempo 30 giorni per richiedere un rimborso , ma hai 2 anni (di garanzia) per richiedere la sostituzione, e questo è relativo a qualsiasi prodotto che tu compri, sia un telefono o un sintoamplificatore o qualunque cosa. Basta spiegare che nel display è comparso questo pixel e richiedere una sostituzione. Pagheranno tutto loro ed avrai il telefono nuovo. Non so se poi passano la garanzia dal produttore ma riduce sempre i tempi di riparazione. A me è capitato con un hard disk (sostituito dopo 16 mesi) e con un galaxy note (dopo 40 giorni per via di un problema della lettura delle sim)
caspita, questa non la sapevo. Grazie per l'info!!
Ma poi come funziona, mandano loro prima il prodotto in sostituzione e io rimando il vecchio indietro o come?
Scusa se te lo chiedo ma non l'ho mai fatto finora, ho fatto solo pratiche di rimborsi.
quindi a te mandarono un Note nuovo??rotfl:D
Sìsì :D, prima loro ti mandano il telefono nuovo, poi tu hai 30 giorni per inviargli il vecchio, superati i quali, se non glie l'hai ancora inviato, ti addebiteranno l'importo del telefono sulla carta di credito. Come dico sempre amazon offre il miglior servizio al mondo :p
Ma anche se lo prendi da un amazon non italiano? E se uno paga con carta ricaricabile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App