CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 319 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quasi quasi mi tengo il mio iphone 5 e il mio s3.....volevo venderli per un one ma missa che faccio solo una ca*****

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iGuich; 17-05-13 alle 17:49

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Quasi quasi mi tengo il mio iphone 5 e il mio s3.....volevo venderli per un one ma missa che faccio solo una ca*****

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A parte la terminlogia che va cambiata, perchè dovrebbe esserlo?
    Avete mai preso in mano il terminale e l'avete provato?
    No, quindi è meglio aspettare prima di valutare

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    A parte la terminlogia che va cambiata, perchè dovrebbe esserlo?
    Avete mai preso in mano il terminale e l'avete provato?
    No, quindi è meglio aspettare prima di valutare
    È bellissimo senza dubbio ma apparte questo lasciamo perdere il resto

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    È bellissimo senza dubbio ma apparte questo lasciamo perdere il resto

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Dico anche come prestazioni, semplicità e il resto.
    Poi siamo in italia, e si sa come vanno le cose.
    Fossimo stati in germania l'avremmo già tutti
    Comunque basta OT

6. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

tonypello (17-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    vi racconto la mia esperienza con questo smartphone.
    Ne ho ordinato uno su amazon.de, arrivato puntuale a meta' aprile, assemblaggio perfetto ma haimè presenta un pixel spento al centro del display, l'occhio va sempre la' e la cosa mi infastidisce troppo, sopratutto dopo aver speso tanti soldi e quindi apro la pratica di ritorno e rimborso con amazon.de, ma ancora non lo spedisco indietro.
    Nel frattempo ne ordino un altro su amazon.fr, arrivo istantaneo, meno di 2 gg contro quasi una settimana di quello ordinato su amazon.de.

Apro il pacco e purtroppo sfortunatamente mi accorgo che quest'altro presenta ben altri problemi:
    Un altro pixel spento in alto a sinistra, un micro pelo di polvere sotto il display, assemblaggio della griglia altoparlante superiore non aderente al resto del corpo ( come da foto ), pulsante accensione e spegnimento tutto rientrato nella scocca e si faceva fatica a premerlo e per ultimo mi accorgo che confrontando i due display quello ordinato da amazon.de ha un bianco piu' brillante e piu' freddo nei colori ( piu' bello a parer mio ), mentre l'altro aveva una tonalita' gialla, che non mi piaceva affatto, quindi credo che montino anche display diversi provenienti da produttori diversi, infatti il One ordinato da amazon.de è asssemblato a Taiwan ( assemblaggio perfetto ma solo pixel spento ), mentre l'altro era assemblato in China ( con tutti i problemi sopra citati ),

Adesso non voglio dire che tutti quelli prodotti in china non siano buoni ma questo mi fa riflettere anche sul fatto che ci siano forniture diverse sui display e quant'altro....
    Ho subito aperto una pratica di rimborso e reso con amazon.fr e spedito il one difettoso. Mi hanno gia' fatto il rimborso totale e mi hanno rimborsato anche parte delle spese di spedizione di ritorno .... Amazon è Amazon, lo consiglio a tutti, è meglio del negozio fisico a parer mio visto che hai un mese di tempo per qualsiasi problema a rispedirgli il prodotto indietro, quindi OTTIMO

Alla fine mi tengo stretto il primo one con pixel spento, da come leggo in giro ci sono tanti one con vari problemi quindi tanto vale tenerlo cosi' per non incappare in un altro che presenta ancora piu' problemi....

Allegato 61750
    Ciao ragazzi, mi unisco anche io alla discussione visto che ho preordinato (ormai più di un mese fa ahimè ) questo fantastico telefono SILVER in un negozio fisico, più precisamente free shop a San Marino. Disponibilità ancora assente, ormai siamo al 17/5, voi l'avete visto nei negozi? Stamattina ho fatto un salto al Mediaworld qui a Bologna ma nulla, hanno solo quello in espozione. Ma quando arriva? Approposito invece di amazon credo sia la cosa più sensata, sopratutto perchè nel caso di un pixel spento si può sostituire tranquillamente entro 2 anni, non ce alcuna fretta. Se capita basta attendere luglio/agosto per poi sostituirlo.

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digio1996 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi unisco anche io alla discussione visto che ho preordinato (ormai più di un mese fa ahimè ) questo fantastico telefono SILVER in un negozio fisico, più precisamente free shop a San Marino. Disponibilità ancora assente, ormai siamo al 17/5, voi l'avete visto nei negozi? Stamattina ho fatto un salto al Mediaworld qui a Bologna ma nulla, hanno solo quello in espozione. Ma quando arriva? Approposito invece di amazon credo sia la cosa più sensata, sopratutto perchè nel caso di un pixel spento si può sostituire tranquillamente entro 2 anni, non ce alcuna fretta. Se capita basta attendere luglio/agosto per poi sostituirlo.
    ma chi amazon lo sostituisce?
    io so che la sostituzione/reso rimborso si puo' fare entro un mese, 30gg dall'arrivo del prodotto..
    Galaxy Note 9 black

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ma chi amazon lo sostituisce?
    io so che la sostituzione/reso rimborso si puo' fare entro un mese, 30gg dall'arrivo del prodotto..
    Sì, hai tempo 30 giorni per richiedere un rimborso , ma hai 2 anni (di garanzia) per richiedere la sostituzione, e questo è relativo a qualsiasi prodotto che tu compri, sia un telefono o un sintoamplificatore o qualunque cosa. Basta spiegare che nel display è comparso questo pixel e richiedere una sostituzione. Pagheranno tutto loro ed avrai il telefono nuovo. Non so se poi passano la garanzia dal produttore ma riduce sempre i tempi di riparazione. A me è capitato con un hard disk (sostituito dopo 16 mesi) e con un galaxy note (dopo 40 giorni per via di un problema della lettura delle sim)

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digio1996 Visualizza il messaggio
    Sì, hai tempo 30 giorni per richiedere un rimborso , ma hai 2 anni (di garanzia) per richiedere la sostituzione, e questo è relativo a qualsiasi prodotto che tu compri, sia un telefono o un sintoamplificatore o qualunque cosa. Basta spiegare che nel display è comparso questo pixel e richiedere una sostituzione. Pagheranno tutto loro ed avrai il telefono nuovo. Non so se poi passano la garanzia dal produttore ma riduce sempre i tempi di riparazione. A me è capitato con un hard disk (sostituito dopo 16 mesi) e con un galaxy note (dopo 40 giorni per via di un problema della lettura delle sim)
    caspita, questa non la sapevo. Grazie per l'info!!
    Ma poi come funziona, mandano loro prima il prodotto in sostituzione e io rimando il vecchio indietro o come?
    Scusa se te lo chiedo ma non l'ho mai fatto finora, ho fatto solo pratiche di rimborsi.

quindi a te mandarono un Note nuovo??
    Ultima modifica di cuozzo; 17-05-13 alle 23:33
    Galaxy Note 9 black

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

caspita, questa non la sapevo. Grazie per l'info!!
    Ma poi come funziona, mandano loro prima il prodotto in sostituzione e io rimando il vecchio indietro o come?
    Scusa se te lo chiedo ma non l'ho mai fatto finora, ho fatto solo pratiche di rimborsi.

quindi a te mandarono un Note nuovo??

Sìsì , prima loro ti mandano il telefono nuovo, poi tu hai 30 giorni per inviargli il vecchio, superati i quali, se non glie l'hai ancora inviato, ti addebiteranno l'importo del telefono sulla carta di credito. Come dico sempre amazon offre il miglior servizio al mondo

12. Il seguente Utente ha ringraziato digio1996 per il post:

cuozzo (18-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ma anche se lo prendi da un amazon non italiano? E se uno paga con carta ricaricabile?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Pagina 60 di 319 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio