Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digio1996
Ma.. il one merita tantissimo (almeno io credo :) )... perchè non aspettate un po? Vi prendete uno smartphone usato sostitutivo (se non ne avete già uno) a buon mercato, uno facilmente rivendibile dopo e per cui non si perdono soldi... aspettate 2 mesetti ed avrete il vostro one a una cifra "normale". Io piuttosto che tornare su samsung plastica lo farei rotfl
Buon per te che puoi spendere quella somma. Io no!!E anche se c'è li avrei,non li spendo!!Meritato o no cazzo sò 600 botte,cioè ragazzi su su dai!!
-
bah, non capisco il discorso sul prezzo, se uno vuole/può spendere certe somme non ci vedo nulla di male...
cmq tornando all'utente di ebay, ho controllato indirizzo e tutto, ho notato ora che ne ha 10 n vendita. se accetta lo scambio a mano è meglio, altrimenti preferisco non rischiare. però un po mi puzza pure per la questione della garanzia italiana...
-
mi ha appena risposto:
Buongiorno,
consegna a mano effettuabile tre giorni dopo l'acquisto su ebay e il pagamento viene fatto al momento della consegna.
Saluti.
- shoplineitalia
ora ne compro uno e vediamo
-
Quote:
MUCKY
mi ha appena risposto:
Buongiorno,
consegna a mano effettuabile tre giorni dopo l'acquisto su ebay e il pagamento viene fatto al momento della consegna.
Saluti.
- shoplineitalia
ora ne compro uno e vediamo
e nel caso (sicuramente a mio avviso) ti vada bene che fai? ne prendi un'altro?rotfl
-
Se serve a qualcuno di voi perché no :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Buon per te che puoi spendere quella somma. Io no!!E anche se c'è li avrei,non li spendo!!Meritato o no cazzo sò 600 botte,cioè ragazzi su su dai!!
No no.. forse non avete capito... ho appunto detto di ASPETTARE... io non ho mai speso più di 450€ per un telefono.. questo ONE è un regalo da un amico di San Marino che mi deve un favore e me l'ha ordinato in negozio (ecco perchè io non l'ho preso su amazon). Non mi sembra chissà cosa.. piuttosto che spendere quei soldi su un s4 aspettate ;D
Quote:
kmd
è sempre questione di gusti!! io non ci faccio caso alla plastica... l'importante sono le rifiniture.
Oltre a quest'aspetto, cosa ci vedete di meglio rispetto all's4?
La sense, in fondo l's4 sarebbe anche migliore su carta, memoria espandibile, batteria maggiorata, display più grande, sensori in più ma.. le personalizzazioni HTC sono eccellenti in tutto. Il design poi è indubbiamente più bello
-
Quote:
digio1996
No no.. forse non avete capito... ho appunto detto di ASPETTARE... io non ho mai speso più di 450€ per un telefono.. questo ONE è un regalo da un amico di San Marino che mi deve un favore e me l'ha ordinato in negozio (ecco perchè io non l'ho preso su amazon). Non mi sembra chissà cosa.. piuttosto che spendere quei soldi su un s4 aspettate ;D
Infatti io non spendo 600€ per un s4,sarei contradittorio!Difatti ne ho trovato uno a buon prezzo nuovo imballato ma deve farmi sapere.Visto che il One al momento non posso permettermelo.
-
Allora e meglio Amazon.de o uk o Fr?? quanto prendono per le spese di spezione?
posso fare la registrazione su quello italiano e poi prenderlo all'estero? su amazon.uk hanno un bel prezzo se dovessi ordinarlo li appena lo hanno disponibile lo mandano?
-
Quote:
milgaus
Allora e meglio Amazon.de o uk o Fr?? quanto prendono per le spese di spezione?
posso fare la registrazione su quello italiano e poi prenderlo all'estero? su amazon.uk hanno un bel prezzo se dovessi ordinarlo li appena lo hanno disponibile lo mandano?
la registrazione si, falla su quello italiano. Le spese di spedizione sono gratis in tutti
Su uk costa £529.99 ed esce il 27
Su de 633,99
Su es è disponbile e costa 679,00
su fr 649,00
-
Quote:
digio1996
la registrazione si, falla su quello italiano. Le spese di spedizione sono gratis in tutti
Su uk costa £529.99 ed esce il 27
Su de 633,99
Su es è disponbile e costa 679,00
su fr 649,00
Quindi il piu conveniente rimane su uk