Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Su computermemory. It sta a 624€
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Io l'ho ordinato li,danno gia' la disponibilità per il SILVER,per il NERO NO BRAND danno la disponibilità da Martedì o al massimo Giovedì,spero di averlo al piu' presto.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent
in caso di problemi nei 2 anni si fa direttamente con amazon quindi no?
altre magagne con quelli import?
grazie
Interesserebbero anche a me ulteriori delucidazioni....
Cioè se il tel ha problemi non posso portarlo in nessun centro autorizzato HTC qui in italia ma eventualmente rifarmi sul venditore?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Vincent
in caso di problemi nei 2 anni si fa direttamente con amazon quindi no?
altre magagne con quelli import?
grazie
Quote:
drunkct
Interesserebbero anche a me ulteriori delucidazioni....
Cioè se il tel ha problemi non posso portarlo in nessun centro autorizzato HTC qui in italia ma eventualmente rifarmi sul venditore?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quando inizieranno ad essere venduti in massa (in italia), potremo spedire anche il nostro a Como, dove risiede l'unico centro riparazioni HTC (ufficiale).
Se questo non avviene in tempi brevi dovremo spedirlo dove l'abbiam preso, es amazon o altri siti internet :)
-
Ho trovato la versione da 64 gb importata dall'Asia.Secondo voi è attendibile?
-
è disponibile anche da techmania.it a 649: LINK
-
Quote:
REZIEL69
Io l'ho ordinato li,danno gia' la disponibilità per il SILVER,per il NERO NO BRAND danno la disponibilità da Martedì o al massimo Giovedì,spero di averlo al piu' presto.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Tranquillo..è un sito affidabilissimo!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Tranquillo..è un sito affidabilissimo!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
No no,ma che sia un sito serio no ho dubbi,solo che la prima volta che ho fatto l'ordine da loro verso il 19Aprile mi hanno fatto il rimborso perché alla fine non li hanno ricevuti,spero che questa volta il NERO gli arrivi
-
Quote:
kmd
se fai il reclamo per oggetto diverso dal dichiarato poi vediamo se non gli bloccano i soldi... si prendono in considerazione un sacco di elementi come ad esempio il numero di reclami nei confronti del venditore, sicuramente anche il feedback...
a me non è mai capitato il mattone, ma questo te lo potrebbe fare anche uno con una buona reputazione, che ha deciso di chiudere in bellezza...
Stavo pensando di prenderlo e andare a ritiralo di persona, visto che sono a 50 km da lui, solo che mi ha risposto di fare prima l'acquisto su ebay, e poi andare a ritirarlo da lui, che non ha una sede fisica perchè è rivenditore online ma dovrei accordarmi con lui per il ritiro a mano...Mah non so, ho controllato la partita iva e risulta aperta questo mese ed è valida
-
Vende anche su subito.it, io ho acquistato su eBay ma pagherò a mano mercoledì quando ci vedremo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A me ha detto che si acquista su ebay e si ritira a mano ma DOPO l'acquisto, mah rimango scettico anche perchè mi ha anche scritto che sono tutti prenotati e i nuovi arrivano in settimana..