Si fai attenzione che di solito da un pixel poi aumentano col tempo non è una cavolata. Nel caso lo mandi e ti cambiano il display... HTC non sostituisce quasi mai...
Visualizzazione stampabile
Lunedì gli stockisti vengono a riprendere il telefono (foto viola) e me lo sostituiscono con uno nuovo. Secondo voi quante possibilità ho che me ne rimandino uno SANO? Due su tre, diciamo?
0 su 3 può incoraggiarti?
Ma la sostituzione come funziona? Li hai chiamati e mandano il corriere a ritirare il tuo e subito te ne danno uno nuovo (scambio sul posto)? O ti mandano quello nuovo una volta che è arrivato quello vecchio da loro? Hanno fatto storie (quanti giorni hai aspettato)?
One ordinato dagli stockisti mercoledi sera,giovedi ricevuto l'ordine e stamattina ricevuta l'email di Bartolini.Ho speranze che mi arrivi domani?
Sono molto fortunato mi è arrivato stamattina!:D
Ti è andata bene davvero, solitamente il santo con consegnano ;) la fotocamera com e?
Bartolini!La fotocamera l'ho oscurata del tutto è sembra dare sul nero,ora sto facendo l'aggiornamento software dove molti di voi hanno avuto i problemi con gli aloni viola
Salve a tutti a breve sperando in un ulteriore offerta degli stockisti comprerò L'htc one.
Sono indeciso nella colorazione xk nero mi piace di più e teoricamente nasconderebbe eventuali minimi gap. Ma
Ma nel nero i graffi di vedono meglio che nel silver.
Quindi bho :D voi che dite sono veritiere le mie supposizioni?
Lo prenderei con garanzia europea come molti x risparmiare qualcosa in più é vero che htc non fa differenze tra garanzia europea e Italia?
Appena lo prenderò e mi arriverà le cose da verificare quali sono?
1) gap di fabbricazione.
2) aloni viola fotocamera
3)?
4)?
...
...
Anticipatamente grazie!
Ti risponderà qualcuno più ferrato ma da quello che so io hai già detto tutto tu!
Anche io sto aspettando qualche "mini" ribasso (anche se dubito che scenderà ulteriormente a breve) per prendere il One Nero perché mi attira di più (ho avuto iPhone 5 etc. color alluminio e vorrei cambiare) solo che sono consapevole della "delicatezza" della scocca e anche della scritta Beats (almeno così ho letto!). Per la garanzia HTC non fa differenza come tempi di riparazione fra italia ed europa quindi dovrebbe essere uguale. Per gli eventuali problemi dovrebbero essere appunto Gap ed aloni nella fotocamera.
Il prezzo degli Stockisti è competitivo ma sono ancora indeciso se orientarmi su Amazon.it (circa 550€ europa ... anche se ora non è disponibile nero) perché il post vendita di Amazon è insuperabile, e si può restituire il prodotto entro 30 giorni nel caso di problemi (e ricevere il rimborso). Qualcuno ha da consigliare qualche soluzione diversa? (tipo altri amazon in europa o simili)
Grazie per i consigli!
Avendo la sede degli stockisti a 90 km da casa credo che per mé nel caso di possibili problemi (mi tocco) ci vado di persona e via ;)
Beato te perchè nel post vendita in caso di problemai spariscono sono dei fantasmi, come sto notando io con i problemi per pixel non si son piu fatti vivi!
Hanno i prezzi più bassi d'Italia avranno una mole di lavoro titanica (non lavoro da gli stockisti :D)
Ma se ci pensate siamo delle f...e di legno anche noi xk partendo già con le fisse appena arriva guardiamo il singolo pixel bruciato o l'integrità invisibile della scocca...
Per me si faranno vivi x l'assistenza ma da quello che leggo hanno più lavoro x le sostituzioni che per le vendite ahahah
Non è un discorso di f... di legno ma se mi mandi un telefono e ti sborso 500 euro pretendo che sia buono e se mi si bruciano 3 pixel tu me lo cambi o me lo ripari o alquanto ti fai vivo e mi delle spiegazioni non sparire nel nulla! scusa o sbaglio?
:D:D:D:D:D
Ho dimenticato di scrivere che io sarei peggio di te...andrei con una spranga chiodata alla sede fisica con TNT a seguito ahahah
Si si black non è che oggi è sabato è che è da martedi che non si fanno vivi poco dopo aver ricevuto la mia foto dei pixel bruciati! rotfl maledettiiiiiiiiiiiiii :P
Come si dice in questi casi: "Il risparmio non è guadagno.." ahahahahahah
Buona Fortuna a entrambi..!! :D:D
Il risparmio è sempre un guadagno! :)
Mica mi è arrivato un htc one scassato o non funzionante eh!
Solo io ho notato che due settimane fa circa One su amazon.UK costava 480€ circa (cambio secondo Google), poi la settimana scorsa 510 e ora persino 580?? Come é possibile?? D': (sempre "by HTC")
Io l'ho preso SIlver,è una bomba questo cell!
Problemi fotocamera?
A me non va l'ingresso cuffie cazzo!!!
Entra entra ma non le vede, non compaiono ne icone ne nulla e l'audio continua ad uscire dagli altoparlanti del telefono. Le cuffiette vanno e son le sue originali, le uso su pc e non danno problemi.. provato anche con altre cuffie ma nulla è come se le inserisco nel vuoto.
Non ho sbatti di farlo e ripristinare tutto :)
È un buon telefono HTC ma ste cazzatine (che poi cazzatine non sono) mi mandano in bestia. 700€ e manco l'ingresso cuffie va.
E sinceramente non fa proprio contatto, quindi dubito che con il reset vada.. fotocamera viola e via!
Sinceramente cè a chi va peggio di me e questo un pò mi consola!
Io ho solo 3 4 pixel spenti che nemmeno si notano..per il resdto perfetto
No ma preferisco le cuffie ai pixel, ma perché io non le uso mai.. nel iPhone in 2 anni non le ho mai aperte... Mi gira il Culo saperlo perché gli stockisti vendono HTC buggati e se ne sbattono le palle.. il mio ha fotocamera viola e ingresso cuffia morto, ha meno di 2 settimane, fate voi tra un anno che ha!!
Non difendo case o altre perché anche Samsung ne sento molti che han problemi tra tasti che non vanno etc, HTC ha le sue che tutti sappiamo, apple ha la batteria della Barbie e in chiamata fa cagare (l'ho avuto per 2 anni un 4s), e così via.. ma la qualità dei telefoni odierni fa pietà