Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Scusa la mia ignoranza,ma tu da dove li hai presi i prezzi di Honk Kong e poi li si possono ordinare?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
li vendo anche io... 510+iva quindi fai due calcoli e sai immediatamente quali venditori sono affidabili e quali rischiano di sparire dopo la tua vendita ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Schiavizzato
li vendo anche io... 510+iva quindi fai due calcoli e sai immediatamente quali venditori sono affidabili e quali rischiano di sparire dopo la tua vendita ;)
Ma li spedisci anche?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
-
Ho trovato in Australia la versione da 64giga a 700 euro,ho controllato le frequenze e sono le stesse che ci sono in Europa.Secondo voi il software sarà in italiano?Help me....
-
ciao, io ho ordinato da amazon.de venerdì la versione nera e oggi è in consegna. Prezzo € 534 senza iva avendo una partita iva comunitaria e quindi viene esclusa in fase di vendita.
Speriamo Bene :)
-
Quote:
renton82
Si, ma 717€...
no, se guardi bene lo trovi a 679,00 euro, che è quanto l'ho pagato io e in 3 giorni ti arriva
-
Quote:
Originariamente inviato da Schiavizzato
contattami in pm
Scusa l'ignoranza,ma dal telefono riesco altrimenti hai una mail?
-
Per quanto riguarda i grandi negozi di elettronica (Mediawolrd, Euronics, Marco polo expert, ecc..) sapete dirmi quali sono quelli che lo hanno disponibile?
-
Quote:
TheMax87
Per quanto riguarda i grandi negozi di elettronica (Mediawolrd, Euronics, Marco polo expert, ecc..) sapete dirmi quali sono quelli che lo hanno disponibile?
Sabato ne avevano 2 all'expert di misano adriatico, al mediaworl di pesaro devrebbero arrivare la settimana prossima..
-
Quote:
TheMax87
io sono della provincia di Reggio Emilia e lavoro a Modena e ti posso dire che a Reggio l'ho trovato al Marco polo ma è solo esposto e si può prenotare, mentre a Modena lo hanno al MW già disponibile da vendere ma non ti so dire quanti ne abbiano.