Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno che ha acquistato da computer memory mi può dire qual è il prezzo comprensivo di spedizione e pagamento con carta di credito???
perchè per sapere il totale bisogna per forza effettuare l acquisto ma io vorrei prima sapere il totale e poi comprare (e poi vorrei prenderlo grigio mentre là è solo nero disponibile)
grazie a chi risponderà...
-
Ma come????
A me stamattina da Expasys hanno detto che attendono lo stock x domani mattina, anche se effettivamente non è sicuro che arrivi.....
-
Oggi ho venduto il mio ONE X a 300 euro e ho preordinato su Computermemory il nuovo ONE,confermano data e presenza degli auricolari;a questo propositi avevo letto che in USA,UK e Germania nella confezione erano presenti gli auricolari UR BEATS da DR.DRE,qualcuno ha notizie in merito,grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Oggi ho venduto il mio ONE X a 300 euro e ho preordinato su Computermemory il nuovo ONE,confermano data e presenza degli auricolari;a questo propositi avevo letto che in USA,UK e Germania nella confezione erano presenti gli auricolari UR BEATS da DR.DRE,qualcuno ha notizie in merito,grazie.
Diego di Tecnophone l'ha ordinato dal sito clove.uk e gli è arrivata quindi la versione UK senza le cuffie UR BEATS, basta che vedi il video unboxing sul suo sito. :-)
-
Ho visto il video,evidentemente ciò che avevo letto essa errato,peccato perché sono auricolari veramente ottimi
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
se leggi i commenti all articolo su computer memory c è scritto che ci sono gli auricolari di ottima fattezza ma non sono auricolari beats...ed essendo il loro telefono di importazione tedesca, presumo che gli auricolari beats non sono in dotazione da nessuna parte...
dammi una info tu per favore adesso: mi puoi dire qual è il prezzo comprensivo di spedizione e pagamento con carta di credito su computer memory???
perchè per sapere il totale bisogna per forza effettuare l acquisto ma io vorrei prima sapere il totale e poi comprare (e poi vorrei prenderlo grigio mentre là è solo disponibile nero )
grazie se risponderai...
PS: se ti sono stato d aiuto premi thanks...
-
Ciao Cristianb, io ho appena effettuato l'acquisto su amazon la versione è la stessa di Computer Memory e ti posso assicurare che gli auricolari non saranno beats, ho chiesto ad un dipendente tramite Chat, anche io stavo per effettuare l'ordine tramite computer memory ma anche se il prezzo è vantaggioso, ho preferito amazon per la serietà. Calcola che dopo un anno Amazon mi ha sostituito una 7D spero di esserti stato di aiuto.
Comunque io sono nuovo di queste parti piacere di conoscervi :)
-
Quote:
marcogaudino87
ti posso assicurare che gli auricolari non saranno beats,
e per acquisti su Expasys invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
se leggi i commenti all articolo su computer memory c è scritto che ci sono gli auricolari di ottima fattezza ma non sono auricolari beats...ed essendo il loro telefono di importazione tedesca, presumo che gli auricolari beats non sono in dotazione da nessuna parte...
dammi una info tu per favore adesso: mi puoi dire qual è il prezzo comprensivo di spedizione e pagamento con carta di credito su computer memory???
perchè per sapere il totale bisogna per forza effettuare l acquisto ma io vorrei prima sapere il totale e poi comprare (e poi vorrei prenderlo grigio mentre là è solo disponibile nero )
grazie se risponderai...
PS: se ti sono stato d aiuto premi thanks...
Allora,prezzo 599+spese di spedizione euro 7.50+21%Iva+3.50di assicurazione danno un totale di 612€
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Fauno
Stamattina lo stato è Consegna Abituale in 1 - 2 Giorni
sarà vero???? :p:cool:
Ho fatto un aggiornamento della pagina del tracking ed ora lo stato é impostato su in Magazzino
Che stavolta sia quella buona?