Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drives
E si è sicuri che non è brand?
-
a conti fatti.... prendete da amazon.co.uk 580€ (e spicci) venduto DIRETTAMENTE DA AMAZON, unica pecca, che è in arrivo il 27... ma penso ne valga la pena :p
-
preso su marcopoloshop online con ritiro in negozio entro 7 giorni, pagamento al negozio il giorno del ritiro.
Lo danno come disponibile sul sito, alla fine in 7 giorni max si dovrebbe avere. Se poi si trova in giro annulli l'ordine prima
Ho desistito di prenderlo su amazon.de per via della garanzia EU che non mi convince, per 30€ meglio averlo italia
-
Quote:
Originariamente inviato da eugeniostepline
E si è sicuri che non è brand?
Si perche non e specificato se tu noti altri negozi lo specificano!
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
Quote:
wowscai
a conti fatti.... prendete da amazon.co.uk 580€ (e spicci) venduto DIRETTAMENTE DA AMAZON, unica pecca, che è in arrivo il 27... ma penso ne valga la pena :p
La versione nera sta a 519 sterline.. Non conviene da amazon.co.uk per il nero
-
Quote:
Originariamente inviato da wowscai
Una cosa che non mi ha fatto fare l ordine anche da co.uk e che sono sterline non euro quindi dovrebbe esserci il cambio!?
-
Quote:
Davids
preso su marcopoloshop online con ritiro in negozio entro 7 giorni, pagamento al negozio il giorno del ritiro.
Lo danno come disponibile sul sito, alla fine in 7 giorni max si dovrebbe avere. Se poi si trova in giro annulli l'ordine prima
Ho desistito di prenderlo su amazon.de per via della garanzia EU che non mi convince, per 30€ meglio averlo italia
Beh veramente su amazon.de viene 599 quindi sono 100 euro di differenza non 30..
-
Quote:
eugeniostepline
Beh veramente su amazon.de viene 599 quindi sono 100 euro di differenza non 30..
ok ma parla di spedizione in 2/5 settimane....
Chi avrebbe già voluto prenderlo online secondo me lo avrebbe preso, stiamo aspettando tutti di trovarlo sul mercato ITA con tale garanzia magari evitando spedizioni ecc...
-
Il migliore al momento quindi è da amazon.uk .. 490sterline = 575 euro!
Disponibili dal 27..
Che ve ne pare?
-
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Il migliore al momento quindi è da amazon.uk .. 490sterline = 575 euro!
Disponibili dal 27..
Che ve ne pare?
Sicuro da amazon uk o da altri negozi? poi mi sembra che gli altri negozi non spediscono in italia!