Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Il migliore al momento quindi è da amazon.uk .. 490sterline = 575 euro!
Disponibili dal 27..
Che ve ne pare?
Prendetelo lì.. chi lo vuole lo prenda. In fondo si tratta di aspettare 8 giorni e lo avrete in mano, costa meno dei negozi e la garanzia è indubbiamente migliore. Altro che discorsi su garanzia europa o Italia... se lo prendete su amazon non avrete bisogno di richiedere l'assistenza ad HTC ma lo farete con amazon se dovesse servire.
-
Quote:
diceman
ciao, io ho ordinato da amazon.de venerdì la versione nera e oggi è in consegna. Prezzo € 534 senza iva avendo una partita iva comunitaria e quindi viene esclusa in fase di vendita.
Speriamo Bene :)
ciao, potresti spiegarmi meglio questo discorso della partita iva?
è valida qualsiasi partita iva? io ce l'ho come tecnico libero professionista per dire...(geometra)
se puoi passarmi anche il link dell'annuncio di amazon
grazie
-
Quote:
Vincent
ciao, potresti spiegarmi meglio questo discorso della partita iva?
è valida qualsiasi partita iva? io ce l'ho come tecnico libero professionista per dire...(geometra)
se puoi passarmi anche il link dell'annuncio di amazon
grazie
Leggi qui, ti schiarisci le idee :)
-
Quote:
digio1996
Prendetelo lì.. chi lo vuole lo prenda. In fondo si tratta di aspettare 8 giorni e lo avrete in mano, costa meno dei negozi e la garanzia è indubbiamente migliore. Altro che discorsi su garanzia europa o Italia... se lo prendete su amazon non avrete bisogno di richiedere l'assistenza ad HTC ma lo farete con amazon se dovesse servire.
Ma perché il black su amazon.uk e ancora a 590 sterline?
-
bella domanda
pure io sto cercando il nero come un disperato ma non c'è modo :(
-
Attenzione, ho appena ordinato l'htc one su amazon.co.uk.... a causa della diversa IVA il prezzo che pagherete è 494.03£.... che sono più o meno al cambio attuale 580€ e qualcosa.... quindi occhio :)
-
Comunque è qualcosa di incredibile,siamo trattati come un paese del terzo mondo,a più di un mese dalla previste data di commercializzazione non c'è un solo negoziante o una sola catena di elettronica che abbia da vendere un HTC One nero,adesso ho visto il prezzo su Amazon Deutschland ma la data di consegna sarà così lunga veramente?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
wowscai
Attenzione, ho appena ordinato l'htc one su amazon.co.uk.... a causa della diversa IVA il prezzo che pagherete è 494.03£.... che sono più o meno al cambio attuale 580€ e qualcosa.... quindi occhio :)
Ma per la spedizione in italia c'e qualche costo aggiuntivo?
-
Quote:
TopoMonko
Ma per la spedizione in italia c'e qualche costo aggiuntivo?
Selezionando la spedizione gratuita no, altrimenti se non sbaglio erano 8 sterline in più per quella più "espressa"
-
Quote:
wowscai
Selezionando la spedizione gratuita no, altrimenti se non sbaglio erano 8 sterline in più per quella più "espressa"
Perche mi sembrava di aver letto che la gratuita era solo per la UK.. ma non vorrei sbagliarmi..
Nel caso quindi sarebbe da scegliere Free super delivery?