Visualizzazione stampabile
-
No.. Scusate.. Ma:
HTC One Smartphone con Display Touchscreen da 11.9 cm (4.7 Pollici), Fotocamera Ultrapixel, 32 GB di Memoria Interna, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS, non brandizzato, colore
http://www.amazon.de/HTC-Smartphone-.../dp/B00BFUS8C6
.. I prezzi non me li sono inventati e non sono ancora cambiati anche se ne è rimasto solo 1 di amazon.it...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Halister
No.. Scusate.. Ma:
HTC One Smartphone con Display Touchscreen da 11.9 cm (4.7 Pollici), Fotocamera Ultrapixel, 32 GB di Memoria Interna, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS, non brandizzato, colore
HTC One Smartphone 4,7 Zoll silber: Amazon.de: Elektronik
.. I prezzi non me li sono inventati e non sono ancora cambiati anche se ne è rimasto solo 1 di amazon.it...
Si hai ragione, ma non hai capito che qui si parla di Amazon e non di "L.A.Ingrosso elettronica di Antonina Lumetta", e chi cavolo li conosce questi qua!?
Se compri da Amazon si intende venduto e spedito da Amazon e non da venditori terzi, altrimenti non avrai la protezione etc. di Amazon, idem per Amazon.de.
Penso che sai come vedere i prezzi reali di Amazon, basta premere dove dice NUOVI:14 etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Quote:
Originariamente inviato da Halister
No.. Scusate.. Ma:
HTC One Smartphone 4,7 Zoll silber: Amazon.de: Elektronik
Si hai ragione, ma non hai capito che qui si parla di Amazon e non di "L.A.Ingrosso elettronica di Antonina Lumetta", e chi cavolo li conosce questi qua!?
Se compri da Amazon si intende venduto e spedito da Amazon e non da venditori terzi, altrimenti non avrai la protezione etc. di Amazon, idem per Amazon.de.
Penso che sai come vedere i prezzi reali di Amazon, basta premere dove dice NUOVI:14 etc.
Ah.. La protezione di amazon non vale anche con i terzi? Avevo capito di si invece.. Allora come non detto.. Ma i prezzi di quelli venduti e spediti da Amazon non scendono di prezzo da quando ho cominciato a tenerli sotto controllo :/
-
Sapete come funziona con la garanzia acquistando da Amazon.fr?
Ne ho trovato uno usato e l'acquirente l'ha preso li, non vorrei avere casini, è sempre due anni di garanzia? Non vorrei che mi facciano storie in assistenza visto che il tagliandino è intestato a lui.
Grazie.
-
Che voi sappiate, perchè su gli stockisti quello da 469 non è disponibile ma da 489 (è aumentato?) si?
-
Quote:
Umbertoid
Che voi sappiate, perchè su gli stockisti quello da 469 non è disponibile ma da 489 (è aumentato?) si?
Uno è garanzia europa, uno è garanzia italia.
-
ok , non avevo notato la cosa! penso che per 20 euro in più vale la pena la garanzia italia!
In ogni caso, pensate che gli stockisti andranno avanti con price cut ogni 2 settimane come stanno facendo? e cioè...per natale si trova a 400?
-
-
Quote:
Umbertoid
ok , non avevo notato la cosa! penso che per 20 euro in più vale la pena la garanzia italia!
In ogni caso, pensate che gli stockisti andranno avanti con price cut ogni 2 settimane come stanno facendo? e cioè...per natale si trova a 400?
Continuando con questo ritmo se non sono 400 saranno 429
-
Senz'altro un ottimo prezzo!
Quando ho preso il One Black garanzia europea a 479€ (3 settimane fa), se non ricordo male quello garanzia italiana costava almeno 529€.
-
Chissà se con l'uscita del max, one subirà un ulteriore abbassamento.
Inoltre penso di aspettare natale anche per capire se l'aggiornamento riesce a risolvere il problema fotocamrra. Se non ci saranno passi avanti, sotto con nexus 5 :P
-
Quote:
Umbertoid
io ti consiglio garanzia europa perchè risparmi anche quei 20 euro.......e comunque se hai problemi di assemblaggio/software ti basta chiamare l'assistenza htc che ti spedisce il corriere a casa....
con htc non esiste differenza tra europa o italia.......quindi a questo punto RISPARMIA PIU' CHE PUOI! :)
-
Ma nel caso sfortunato come alcuni utenti e il telefono arrivasse danneggiato,l'iter da seguire per mandarlo indietro agli stockisti e chiedere rmborso/cambio telefono qual è?
E ancora, se acquisto dagli stockisti, posso sfruttare l'assistenza direttaente di htc senza che gli stockisti siano intermediari?
-
Quote:
Umbertoid
Ma nel caso sfortunato come alcuni utenti e il telefono arrivasse danneggiato,l'iter da seguire per mandarlo indietro agli stockisti e chiedere rmborso/cambio telefono qual è?
in molti che hanno preso da stockisti il One e hanno riscontrato il problema di difetti......hanno deciso di non spedire indietro agli stockisti (tranne nel caso di rimborso)....in quanto si allungano i tempi e gli stockisti hanno un servizio post vendita a dir poco vergognoso (a molti utenti rispondono alle loro mail anche piu' di 1 settimana dopo)......ma chiamano direttamente htc esponendo i problemi (con eventuale richiesta di sostituzione)....con la quale si accordano sul giorno in cui un corriere passerà a casa del cliente a ritirare il dispositivo.
Se vuoi sapere piu' dettagliatamente segui il 3d dedicato al centro assistenza htc :)
-
ecco il link https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html
sicuramente li troverai risposte piu' esaustive e anche esperienze dirette con utenti che ne hanno usufruito :)
-
segnalo htc one nero brand tim in promozione a 499 su mediaword online
ma telefoni difettosi sono stati ricevuti solo da quelli che hanno acquistato da gli stockisti? possibile che i difettati ce li abbiano solo loro?
-
Quote:
Umbertoid
E ancora, se acquisto dagli stockisti, posso sfruttare l'assistenza direttaente di htc senza che gli stockisti siano intermediari?
EDIT: Mi rimangio tutto, sono stati onesti (anche se ho dovuto insistere un pochino) e alla fine mi hanno risarcito tutta la somma (naturalmente mi riferisco agli Stockisti). Quindi rimangono un sito affidabile e molto conveniente.
-
Non so se puo servire ma all Iper c'e un offerta acquisti il cellulare e ti danno un buono sconto del 25% , circa 150 euro solo fino a domani :)
-
ciao a tutti, telefono ricevuto oggi, comprato su glistockisti.it... non posso lamentarmi, arrivato in ottime condizione ed a quanto pare senza nessun difetto :)
-
Come ho segnalato venerdi scorso, il mio HTC ha il microfono morto, dopo aver avuto uno scambio di vedute poco "amichevole" con l'assistenza degli Stokkisti ieri mattina, abbiamo concordato la restituzione del telefono e sostituzione con uno a garanzia italia (nel frattempo il prezzo è sceso), purtroppo colore grigio (nero non è disponibile ne EU ne ITA). Il tutto dovrebbe avvenire entro venerdi, adesso spero due cose:
1 - Che non mi arrivi un ONE con hboot 1.55
2 - Che veramente mi inviino il telefono entro venerdi, perchè ieri mattina era disponibile, ma nel primo pomeriggio (dopo aver preso accordi con loro ed aver spedito al volo con il corriere privato) il ONE Italia non risultava più disponibile.....
Cmq sono pessimi per l'assistenza post vendita.
-
Quote:
xpdev
Come ho segnalato venerdi scorso, il mio HTC ha il microfono morto, dopo aver avuto uno scambio di vedute poco "amichevole" con l'assistenza degli Stokkisti ieri mattina, abbiamo concordato la restituzione del telefono e sostituzione con uno a garanzia italia (nel frattempo il prezzo è sceso), purtroppo colore grigio (nero non è disponibile ne EU ne ITA). Il tutto dovrebbe avvenire entro venerdi, adesso spero due cose:
1 - Che non mi arrivi un ONE con hboot 1.55
2 - Che veramente mi inviino il telefono entro venerdi, perchè ieri mattina era disponibile, ma nel primo pomeriggio (dopo aver preso accordi con loro ed aver spedito al volo con il corriere privato) il ONE Italia non risultava più disponibile.....
Mi sa che anche dopo quest`esperienza relativa per quanto riguarrda l`assistenza degli stockisti ( da usare dato che pare che tutti i difettati li abbiano dati a loro), aspetterò un mesetto in più per conservare quel 50 euro in piu acquistando su Amazon.
-
Quote:
xpdev
Come ho segnalato venerdi scorso, il mio HTC ha il microfono morto, dopo aver avuto uno scambio di vedute poco "amichevole" con l'assistenza degli Stokkisti ieri mattina, abbiamo concordato la restituzione del telefono e sostituzione con uno a garanzia italia (nel frattempo il prezzo è sceso), purtroppo colore grigio (nero non è disponibile ne EU ne ITA).
[...]
Io pensavo di acquistarlo lí con garanzia Europa ( ~489) silver, ma dopo la tua esperienza, aspetterò davvero Natale con expansys o amazon ( a seconda dei prezzi )
-
Appena tornato dagli stokkisti il one italia in sostituzione del mio EU arrivato da loro ieri mattina alle 10, hanno spedito ieri pomeriggio direttamente, non me lo aspettavo.
Purtroppo peró ho hboot 1.54 e 4.2.2
Quindi se vado in s-off non posso tornare indietro.... :(
-
Quote:
marmisteryo
segnalo htc one nero brand tim in promozione a 499 su mediaword online
ma telefoni difettosi sono stati ricevuti solo da quelli che hanno acquistato da gli stockisti? possibile che i difettati ce li abbiano solo loro?
guarda io il 4 Settembre ho ricevuto da loro un HTC ONE europa ( tedesco) perfetto, neanche i difetti viola fotocamera avevo...... quindi nn posso dire nulla , adesso invece sto tribulando con un Note 3 che ha il tastino home che balla da paura....
appena riesco a farmi rimborsare nn mi vedono piu'!!!
preferisco spendere quei 50€ in piu' e stare su Amazon, che nei primi 12 mesi qualsiasi cosa succede ( tranne le cadute) ti cambiano terminale-!
-
ragazzi ho una domanda. i telefoni difettosi sono tutti con garanzia europea o anche quelli con garanzia italiana? (so che la garanzia non c'entra niente ma, trattandosi di lotti diversi, si può capire la diffusione dei pezzi difettosi). quindi, c'è qualcuno che ha un htc one garanzia italia con difetti?
-
Scusate l ignoranza ma che cosa è hboot , e perché 1.54 nn andrebbe bene?grazie in anticipo :-)
-
Sul sito mediaworld in offerta solo oggi a 450 comprese spedizioni!!!! Affrettatevi
-
Non vi pare ci sia una stagnazione dei prezzi???Non scende più: siamo fermi ai 469 degli stockisti:(
-
Quote:
Andrea4591
Non vi pare ci sia una stagnazione dei prezzi???Non scende più: siamo fermi ai 469 degli stockisti:(
Vuoi che arrivino a regalartelo????
E' ancora un top di gamma, deve ancora uscire il nexus 5 secondo me giocano molto su questo anche
-
Quote:
simone87stilo
Vuoi che arrivino a regalartelo????
E' ancora un top di gamma, deve ancora uscire il nexus 5 secondo me giocano molto su questo anche
Ecco questo mi attizza molto ....
-
Secondo me si potrebbe arrivare a 420 a natalee, online ovviamente.
All,auchan da me sta 699...
-
Parlando con un addetto di expert " che mi ha fatto notare come i prezzi a natale aumentono,pensare che convenga prenderlo prima delle feste (intorno inizio dicembre) dopo o durante? Per l'acquisto online vi saranno abbassamenti o addirittura alzamenti di prezzo?(Mi roferisco ad amazon in particolare che mi sembra il più sicuro)
-
Htc One Mini Italia sceso a 349 su gli Stockisti.
-
Quote:
Umbertoid
Parlando con un addetto di expert " che mi ha fatto notare come i prezzi a natale aumentono,pensare che convenga prenderlo prima delle feste (intorno inizio dicembre) dopo o durante? Per l'acquisto online vi saranno abbassamenti o addirittura alzamenti di prezzo?(Mi roferisco ad amazon in particolare che mi sembra il più sicuro)
Non è detto che il prezzo cali per Natale e fai anche conto che con le vacanze ci saranno ritardi nelle spedizioni.
Quote:
Andrea4591
Htc One Mini Italia sceso a 349 su gli Stockisti.
Si ma questa non è la sezione del One Mini e non è detto che i prezzi calino di pari passo
-
Ciao a tutti.
Vorrei togliermi qualche dubbio sull'acquisto online di htc one.
Htc ha taggliato ufficialmente il prezzo per l'italia da 699 a 599 e fin qui ci siamo. Ha anche detto che questo prezzo è applicato anche all'acquisto online. Sappiamo tutti che acquistando online si risparmia e parecchio (almeno un 100 euro in media). Mi pare però che con htc non funzioni cosi. A parte gli stockisti (di cui però non mi fido, dopo tutte le recensioni che ho letto non vorrei che la vendita e post vendita siano un terno al lotto) che hanno applicato un ottimo prezzo ( stamattina era a 459 il silver) Non trovo negozi online con prezzi concorrenziali. Addirittura su amazon per acquistare quello venduto E SPEDITO da Amazon stesso, bisogna pagare circa 609!
Ora, ho letto un pò tutto il topic, sapete farmi una piccola lista di negozi online sicuri? che non facciano superare i 500 euro? Perchè a parte gli stockisti e quel giorno che mediaworld online lo aveva messo a 459, non trovo niente. Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
vai su google, cerchi htc one e poi vai in shopping, come faremmo tutti, compaiono tantissime opportunità di acquisto sotto i 500€ circa
-
c'è qualcuno che recentemente ha acquistato da gli stockisti? vorrei sapere se ci sono stati problemi quali assemblaggio o fotocamera; e se si, in quanto tempo è stata risolta la situazione.
non sono riuscito a trovare altri siti che lo vendono al prezzo de gli stockisti quindi sono propenso a prenderlo da lì
-
Quoto, gli ultimi acquisti/partite presentano i difetti camera - assemblaggio?
-
ATTENZIONE:
Ho trovato un'ottima offerta su setelefonando.net Htc One a 429 circa. Ho parlato con loro su facebook e mi hanno assicurato che si tratta proprio di one e non one mini o cloni. I miei dubbi è che non accettano contrassegno nè paypal.
Ho inoltre trovato un problema sulla scheda tecnica in cui c'era scritto IrDa=NO, ma poi era inserito nelle note questa dicituraNote
HTC BlinkFeed
Beats Audio
Porta Infrarossi per telecomandare TV o Decoder
Non saprei che pensare, qui su androidiani ci sono buone recensioni su quel sito...
-
io non ho ancora trovato modo di usare la porta irda del terminale, comunque si ce l'ha, è il one mini a non averla