Visualizzazione stampabile
-
Non so se posso postare il link del sito, la scheda tecnicaa era giusta tranne per la porta irda...ma tra le note diceva che c'era...Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo sito online.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Io l'ho preso su ebay da un "negozio professionale" italiano. Non so se posso linkare o meno.
One black 32gb a 450 spedizione inclusa. Nessun avviso se simlock/brandizzato.
Beh io ci ho provato visto che andavano via come il pane. Mi è arrivato nel giro di 30 ore. Condizioni "perfette", nessun problema di gap VISIBILI. La fotocamera è viola appena il sensore si scalda un po' ma penso sia normale ormai. In modalità notte vengono perfette le foto.
L'unico problema è che era brandizzato per quanto riguarda il firmware. Ho risolto moddando quindi per quel che mi riguarda mi è andata bene.
Volevo solo condividere la mia esperienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mArCo1928
io non ho ancora trovato modo di usare la porta irda del terminale, comunque si ce l'ha, è il one mini a non averla
In che senso ?
Provala come telecomando su un tv ..
-
qualcuno di voi sa fornire qualche esperienza ulteriore su setelefonando.net? perchè a 429 penso non si trovi da nessuna parte silver. Non vorrei accontentarmi del nero venduto ad un prezzo più basso
-
Quote:
marmisteryo
c'è qualcuno che recentemente ha acquistato da gli stockisti? vorrei sapere se ci sono stati problemi quali assemblaggio o fotocamera; e se si, in quanto tempo è stata risolta la situazione.
non sono riuscito a trovare altri siti che lo vendono al prezzo de gli stockisti quindi sono propenso a prenderlo da lì
mi quoto da solo. nessuno?
-
Quote:
marmisteryo
mi quoto da solo. nessuno?
C'è gente che la preso da gli stockisti e gli è arrivato perfetto, altri invece no. Va un po a fortuna, conosco persone che l'hanno acquistato a prezzo pieno appena uscito in negozi di informatica ed era pieno di difetti.
-
Anche techmania propone un buon prezzo, feedback da quel negozio ?
-
Quote:
Umbertoid
Anche techmania propone un buon prezzo, feedback da quel negozio ?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Io ho ordinato il One da loro il giorno 11//11/2013 e sto ancora aspettando, hanno tempi che variano da 5 a 10 gg lavorativi, quindi fino a lunedì devo aspettare per contestare. Certo non sono rapidi quindi se hai fretta non è il massimo....io mi sono già un po' pentito..
-
Quote:
Originariamente inviato da taltomar
Io ho ordinato il One da loro il giorno 11//11/2013 e sto ancora aspettando, hanno tempi che variano da 5 a 10 gg lavorativi, quindi fino a lunedì devo aspettare per contestare. Certo non sono rapidi quindi se hai fretta non è il massimo....io mi sono già un po' pentito..
Ciao, ti devo riempire un pó di domande:-) hai pagato con PayPal? Li hai sentiti telefonicamente prima dell'acquisto? Io non vado di fretta ma mi pare di aver letto che sta a Battipaglia il negozio e io sto ad Avellino... Quindi ci vuole poco in teoria...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
se stai ad avellino vattelo a prendere di persona...
-
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928
se stai ad avellino vattelo a prendere di persona...
Sono un tipo pigro... Anche perché tempo e soldi per arrivarci mi pago la spedizione! Anche certo, di persona c'è più sicurezza!
-
Non li hanno. Io avevo ordinato un LG G PAD e dopo 15 giorni ho chiesto il rimborso. Loro hanno pochissimo magazzino, e ordinano appena ricevono un ordine da un cliente (ecco perché i 10 giorni lavorativi pari a 2 settimane).
Se uno non ha fretta il sito è serio...
-
Si, ho pagato con PayPal, non li ho sentiti per telefono. Da quello che ho capito hanno tempi di consegna lunghi in quanto non hanno il materiale a magazzino ma lo hanno in ordine dal loro fornitore, quindi te acquistandolo e volendo ritirare in negozio devi cmq aspettare che gli arrivi nei tempi che dicono.
Ieri gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto, ti aggiorno...
-
Ciao, vorrei acquistare l htc one in una delle grandi catene presenti nel mio territorio, dove posso trovarlo al prezzo piu economico tra Mediaworld, Euronics e Marco Polo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da samba78
Ciao, vorrei acquistare l htc one in una delle grandi catene presenti nel mio territorio, dove posso trovarlo al prezzo piu economico tra Mediaworld, Euronics e Marco Polo?
Grazie
Mediaworld se ti piace nero, ha un buon prezzo online e comunque c'è tutta la sicurezza del mondo... Ma volendo risparmiare e cercando il Silver non mi avventura da loro
-
Quote:
Si, ho pagato con PayPal, non li ho sentiti per telefono. Da quello che ho capito hanno tempi di consegna lunghi in quanto non hanno il materiale a magazzino ma lo hanno in ordine dal loro fornitore, quindi te acquistandolo e volendo ritirare in negozio devi cmq aspettare che gli arrivi nei tempi che dicono.
Ieri gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto, ti aggiorno...
Allora se stanno così le cose, chiamo e contratto con loro facendo "l'ordinazione" per poi ritirarlo in negozio... E soprattutto pagarlo in negozio!
-
"Gentile Cliente
La informiamo che la vendita da negozio differisce da quella del sito per prezzi e disponibilità. Al momento non abbiamo una data precisa per l'approvvigionamento del prodotto. Per la disponibilità e prezzi del prodotto in negozio la invitiamo a contattare lo*0828343386.
Saluti
Servizio Clienti Techmania "
Ecco la risposta ad alcune domande che ho fatto loro...di persona costa di piú suppongo.
-
l'ho ordinato da gli stockisti. vi tengo aggiornati!
-
Segnalo la mia esperienza:
ho comprato HTC ONE ROSSO dal sito "gli Stockisti" a 459 euro spedizione inclusa. Pagamento con bonifico ed è arrivato in 4 giorni lavorativi.
Che il telefono è spettacolare non serve dirlo; invece posso dire che per la mia esperienza, dopo aver visto e toccato con mano il modello grigio e quello nero (che ha comprato mio padre), la qualità costruttiva di quello comprato da me è decimante migliore, spazi quasi assenti ed il tasto di accensione (che su quello di mio padre è un pò "ballerino") perfetto. Forse il motivo può essere che questa colorazione è stata prodotta in tempi più recenti e quindi con maggiore attenzione da parte di HTC nel processo di assemblamento.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto anche considerando che in questa colorazione è il prezzo più basso a cui lo si può trovare. In teoria doveva essere esclusiva di marcopoloshop a 599, ma appena l'ho visto sugli stockisti a 459 garanzia italia e no brand l'ho preso subito! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da seba11
Segnalo la mia esperienza:
ho comprato HTC ONE ROSSO dal sito "gli Stockisti" a 459 euro spedizione inclusa. Pagamento con bonifico ed è arrivato in 4 giorni lavorativi.
Che il telefono è spettacolare non serve dirlo; invece posso dire che per la mia esperienza, dopo aver visto e toccato con mano il modello grigio e quello nero (che ha comprato mio padre), la qualità costruttiva di quello comprato da me è decimante migliore, spazi quasi assenti ed il tasto di accensione (che su quello di mio padre è un pò "ballerino") perfetto. Forse il motivo può essere che questa colorazione è stata prodotta in tempi più recenti e quindi con maggiore attenzione da parte di HTC nel processo di assemblamento.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto anche considerando che in questa colorazione è il prezzo più basso a cui lo si può trovare. In teoria doveva essere esclusiva di marcopoloshop a 599, ma appena l'ho visto sugli stockisti a 459 garanzia italia e no brand l'ho preso subito! ;)
Hai avuto a che fare con email o telefonate con loro? So che questo é il loro punto dolente
-
Quote:
Umbertoid
Hai avuto a che fare con email o telefonate con loro? So che questo é il loro punto dolente
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
No, nessuna comunicazione, per fortuna non è stato necessario.
-
Annullato l'ordine a Techmania perché mi hanno detto che hanno avuto un ritardo e non sapevano dirmi di preciso quando era prevista la consegna. Ordinato ad Amazon Eu srl, prezzo superiore di circa 50 euro ma consegna garantita lunedì. Non sono fatto per questi siti con consegne "ruota della fortuna"...
-
Quote:
Umbertoid
Quote:
Grazie
Mediaworld se ti piace nero, ha un buon prezzo online e comunque c'è tutta la sicurezza del mondo... Ma volendo risparmiare e cercando il Silver non mi avventura da loro
Androidiani App
Vorrei prenderlo nel negozio fisico, il prezzo é lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quoto seba11
Prezzo ottimo su gli stockisti, il corriere mi ha chiamato perché non trovava la strada, ma gliel'ho spiegata ed è arrivato. Tutto in 3 giorni. Telefono perfetto fornito anche con le nuove cuffie beat!
-
Quote:
Originariamente inviato da samba78
Quote:
Originariamente inviato da Umbertoid
Quote:
Grazie
Androidiani App
Vorrei prenderlo nel negozio fisico, il prezzo é lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Al Mediaworld a me più vicino sta599, che poi é il prezzo ufficiale
-
Quote:
Umbertoid
Al Mediaworld a me più vicino sta599, che poi é il prezzo ufficiale
Androidiani App
Expert lo fa a 599 in promozione con incluse le cuffie Monster (tipo le Beats audio).
-
Quote:
Annullato l'ordine a Techmania perché mi hanno detto che hanno avuto un ritardo e non sapevano dirmi di preciso quando era prevista la consegna. Ordinato ad Amazon Eu srl, prezzo superiore di circa 50 euro ma consegna garantita lunedì. Non sono fatto per questi siti con consegne "ruota della fortuna"...
Se però almeno gli stockisti sono sicuri come le due recensioni qui sopra, quel 50 euro vorrei risparmiarlo...
Comunque domani chiamo techmania e vi faccio sapere quello che mi dice in merito alla disponibilità del dispositivo
-
Sotto i 599 nelle grandi catene non si trova?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
599 in queste catene.. 459 su gli stockisti.. direi che è più di 50 euro il risparmio ;)
Poi comunque non è il primo telefono che compro da loro ed è sempre arrivato tutto subito, molto professionali
-
Quote:
Originariamente inviato da noriracing96
599 in queste catene.. 459 su gli stockisti.. direi che è più di 50 euro il risparmio ;)
Poi comunque non è il primo telefono che compro da loro ed è sempre arrivato tutto subito, molto professionali
Ho letto tutto il Topic "stockisti, affidabili?" e soprattutto per HTC one un buon 30% ha riscontrato problemi tra vendita e post vendita...questi dubbi mi affliggono e mi fanno andare avanti con un Galaxy s1 con mezzo touch rottoXD
-
Quote:
noriracing96
Io lo ho pagato 524 spedito da Amazon direttamente con consegna garantita.
Su Amazon trovi altri venditori che lo propongono a 480-490, io dopo l'esperienza con techmania ho preferito avere la certezza di avere il prodotto in tempi sicuri e con le garanzie di protezione di Amazon.
Gli stessi stockisti ,se leggi le condizioni di vendita ,possono avere tempi di consegna più lunghi. Insomma va un po' a fortuna, perché non è che techmania e gli stockisti siano inaffidabili, solo bisogna avere pazienza.
-
Facendo un riepilogo alla ricerca della convenienza :
1.se telefonando. Net 429
2. Techmania 449
3.stockisti 459
4. Amazon 480 in su
dato che non vado di fretta sembra che il miglior rapporto qualità prezzo siano gli stockisti
-
Volendo c'è anche Techshops.it di cui parlano molto bene che lo vende a 445 (+ 10 euro di spedizione) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Halister
Volendo c'è anche Techshops.it di cui parlano molto bene che lo vende a 445 (+ 10 euro di spedizione) :)
Se ho capito bene è possibile ordinarlo online e ritirarlo e pagarlo in negozio (centro direzionale napoli). Nella scheda però leggo che la memoria interna disponibile è 64000 mb... Quindi 64 Gb... Strano:-)
-
Hai ragione.. Non lo avevo notato! Sarà un errore comunque, perchè nel titolo del prodotto dice 32GB, senza contare che la 64GB è solo per le Developer's edition o in contratto con AT&T :)
Comunque sì, si può ritirare senza costi di spedizione a Napoli altrimenti l'espresso costa 10 euro :D
-
Quote:
Halister
Hai ragione.. Non lo avevo notato! Sarà un errore comunque, perchè nel titolo del prodotto dice 32GB, senza contare che la 64GB è solo per le Developer's edition o in contratto con AT&T :)
Comunque sì, si può ritirare senza costi di spedizione a Napoli altrimenti l'espresso costa 10 euro :D
Penso che tra tutti i negozi online, dopo le decine di email inviate e dopo le ore a contattare su facebook, abbiamo un vincitore...ritiro in negozio a napoli e sfogliatella per festeggiare!
-
Quote:
Halister
Segnalo HTC One a 505€ su amazon.de :)
Pochissimo
-
I negozi online affidabili : enjoytec.com(è possibile ritirare anche presso la loro sede a Roma) HTC one 489 € garanzia Ita,no brand,consegna veloce;
newpixel24.com;
onlinestore.it garanzia EU 490€,
elettronicainofferta.com 479€ brand TIM
-
Il mio parere di Setelefonando.net : poco affidabile. Ho fatto una ricerca su internet e ho notato che hanno creato un sacco di siti che hanno lo stesso indirizzo. Fatte attenzione
-
Quote:
Margia
I negozi online affidabili : enjoytec.com(è possibile ritirare anche presso la loro sede a Roma) HTC one 489 € garanzia Ita,no
Sicuro ?
Sul sito non se ne parla di ritiro in sede...