Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Ragazzi chi ha fatto l acquisto questo week end mi può controllare se suo suo account degli stockisti sotto la voce "status ordine" c'è scritto che è in elaborazione?
Fatto l ordine domenica e naturalmente anche il mio in elaborazione
-
Strano, da quanto ho capito molti che hanno ordinato di week end si sono trovati il pacco già lunedì/martedì!
-
Quote:
galaxy4ever
Strano, da quanto ho capito molti che hanno ordinato di week end si sono trovati il pacco già lunedì/martedì!
Si anche io l ho letto, ma ho letto anche che aggiornano lo stato dell'ordine in serata....se non ricordo male
-
Io ne ho appena preso un altro su Amazon.it...
-
Quote:
Simpaty2
Si anche io l ho letto, ma ho letto anche che aggiornano lo stato dell'ordine in serata....se non ricordo male
Si ma il bello è che i soldi se li sono già presi :D
-
Quote:
galaxy4ever
Si ma il bello è che i soldi se li sono già presi :D
Galaxy non preoccuparti stasera verso le 18 aggiornano lo stato e ti inviano il codice del pacco che probabilmente sta per partire in queste ore!
Io l'ho preso lo scorso weekend sabato notte, logicamento soldi presi subito pagamento con paypal e arrivato martedi mattina. Ma fino a lunedi sera il mio status era ancora "elaborazione" ;)
Tieni a bada la scimmia ihihihih
-
Con che CID spediscono il telefono quelli di amazon.it?
-
Quote:
simone87stilo
Galaxy non preoccuparti stasera verso le 18 aggiornano lo stato e ti inviano il codice del pacco che probabilmente sta per partire in queste ore!
Io l'ho preso lo scorso weekend sabato notte, logicamento soldi presi subito pagamento con paypal e arrivato martedi mattina. Ma fino a lunedi sera il mio status era ancora "elaborazione" ;)
Tieni a bada la scimmia ihihihih
Grande :D spero arrivi veloce :thumbup::thumbup:
-
Quote:
CaymanFreestyle
Con che CID spediscono il telefono quelli di amazon.it?
Tedesco.
Se garanzia eu
-
Pacco ritirato da Bartolini :D
-
Visto te l'avevo detto che oggi ti sarebbe arrivato il codice tracking, dopo mezzanotte potrai vedere dal sito bartolini dove si trova e domani sarà sicuramente a casa tua tra le tue mani! :D che zona sei tu?
-
Sono di Torino, why?
EDIT: Spettacolo ho appena controllato sul sito di Bartolini e mi dice che è già a Torino che mi verrà recapitato già domani! Non ci credo, che velocità!!
-
Torino per sapere perchè volevo dirti che domani ti arrivava, io ero zona rovigo e mi è arrivato il giorno dopo come te ;)
-
Davvero bravi, complimenti a Bartolini sicuramente.. Tra l altro la sede di Bartolini qui a Torino è a una ventina di chilometri da me :D
-
Anche il mio preso in carico con consegna prevista l'11....beh credo sia normale considerando che vivo in Sicilia ;)
Incrociamo le dita XD
-
Anche per il mio è prevista oggi la consegna.
-
Attendo Vostre notizie allora ;)
-
daiiiiii me state a fa salì la scimmia ahahahahaha
il prezzo su stockisti è IMBATTIBILE..
pero c'è scritto che è garanzia Europa
ho letto che htc non fa differenze (e mi pare giusto..)
però so che per esempio con i Samsung è più difficile scaricare gli aggiornamenti..
quindi mi chiedo.. se prendo questo qui ...una volta che esce la 4.3 si scarica tranquillamente???
questo degli stockisti è tedesco come telefono secondo voi???
-
Quote:
Duff
però so che per esempio con i Samsung è più difficile scaricare gli aggiornamenti..
quindi mi chiedo.. se prendo questo qui ...una volta che esce la 4.3 si scarica tranquillamente???
Non sapevo che ci potessero essere differenze o difficoltà, a livello di aggiornamenti.
-
Quote:
Duff
Mi sa che hai frainteso: in Italia gli aggiornamenti arrivano per ultimi.
-
quindi siamo sicuri che se prendo questo con garanzia europa NON cambia nulla???
-
Quote:
Duff
quindi siamo sicuri che se prendo questo con garanzia europa NON cambia nulla???
Esatto, dai su
-
Pacco arrivato, integro e ben confezionato.
Ho messo il cell in carica, vi faccio sapere.
Da un primo esame hardware, sembra tutto a posto (tasto accensione, volume). Provenienza est europa.
ps ho inavvertitamente acceso il telefono prima di aver inserito la sim (subito spento). Avrò problemi per la lingua italiana?
-
Quote:
lapala99
Pacco arrivato, integro e ben confezionato.
Ho messo il cell in carica, vi faccio sapere.
Da un primo esame hardware, sembra tutto a posto (tasto accensione, volume). Provenienza est europa.
ps ho inavvertitamente acceso il telefono prima di aver inserito la sim (subito spento). Avrò problemi per la lingua italiana?
No, controlla la fotocamera
-
si dai controlla sta fotocamera
est europa che vuol dire???
se me sale ancora di più la scimmia lo prendo...me do tempo qualche giorno
-
Pacco arrivato alle 13, purtroppo sono fuori casa e non ho potuto aprirlo :banghead: arrivo a casa e vi faccio sapere!
-
:bd::bd: superscimmiaaaaa
-
ho letto questo su internet
La casa produttrice HTC è sicuramente una delle più veloci nella riparazione in garanzia dei prodotti Europa è facilissimo contattarli tramite telefono al numero 023 600 3221 per ricevere assistenza telefonica o addirittura tramite chat.
Il vostro telefono una volta effettuata la richiesta di riparazione via telefono viene ritirato con corriere da HTC e viene sostanzialmente spedito al centro unico di smistamento sito a Como che con molta efficenza effettua un primo controllo, nel caso non forniate lo scontrino ma solo il codice IMEI, ed effettua successivamente la riparazione con tempistiche uguali a quelle su garanzia Italia, l’unica accortezza nel caso di scontrino non fornito è quella che la vostra garanzia avrà validità di due anni non a partire dall’acquisto ma dalla data di fabbricazione tempistiche di circa 1 settimana
-
Quote:
Duff
:bd::bd: superscimmiaaaaa
Quote:
Duff
ho letto questo su internet
La casa produttrice HTC è sicuramente una delle più veloci nella riparazione in garanzia dei prodotti Europa è facilissimo contattarli tramite telefono al numero 023 600 3221 per ricevere assistenza telefonica o addirittura tramite chat.
Il vostro telefono una volta effettuata la richiesta di riparazione via telefono viene ritirato con corriere da HTC e viene sostanzialmente spedito al centro unico di smistamento sito a Como che con molta efficenza effettua un primo controllo, nel caso non forniate lo scontrino ma solo il codice IMEI, ed effettua successivamente la riparazione con tempistiche uguali a quelle su garanzia Italia, l’unica accortezza nel caso di scontrino non fornito è quella che la vostra garanzia avrà validità di due anni non a partire dall’acquisto ma dalla data di fabbricazione tempistiche di circa 1 settimana
Appunto, quindi non preoccuparti.
Non fare doppi post ;-)
-
Quote:
Duff
si dai controlla sta fotocamera
est europa che vuol dire???
se me sale ancora di più la scimmia lo prendo...me do tempo qualche giorno
Mi sono espresso male, volevo dire che è un terminale destinato all'europa dell'est (infatti le istruzioni sono credo in sloveno).
Appena si carica provo la fotocamera (due minuti con sensore appoggiato al letto).
-
Quote:
lapala99
Mi sono espresso male, volevo dire che è un terminale destinato all'europa dell'est (infatti le istruzioni sono credo in sloveno).
Appena si carica provo la fotocamera (due minuti con sensore appoggiato al letto).
Dicci anche se è già con la 4.2.2.
-
Mi date il nome del app per capire da dove arriva il telefonino? Grazie ;)
-
Scarica CID GEtter dal play store ;)
-
Quote:
simone87stilo
Scarica CID GEtter dal play store ;)
Scaricato anche io, cid HTC_032, cioè?
Ops, mi sono accorto che siamo OT!
-
Quote:
matteoopc
Scaricato anche io, cid HTC_032, cioè?
Ops, mi sono accorto che siamo OT!
CID 032= Europe unbranded
-
Ho provato il cellulare, funziona a meraviglia, però ha la fotocamera completamente VIOLA.
Consigli?
-
Quote:
lapala99
Ho provato il cellulare, funziona a meraviglia, però ha la fotocamera completamente VIOLA.
Consigli?
Aspetta l'aggiornamento :-\
-
-
[HTC_032] anche il mio.
Comunque si la fotocamera al buio è viola, mentre la frontale è perfetta
-
Lapala e cri89 scusate l'avegte preso da stockisti pure voi?
Anche il mio ha cid032 ma è perfetto se apro la fotocamera al buoi non è viola.
Il vostro si scusate? Cioè stanza buia aprire la fotocamenra e lo schermo anziche essere nero è viola? o_O