Non se ne parla ma si puo ritirare,mandarli una mail o chiamalo direttamente. Io l'ho acquistato da loro con ritiro nella sede
Visualizzazione stampabile
Non se ne parla ma si puo ritirare,mandarli una mail o chiamalo direttamente. Io l'ho acquistato da loro con ritiro nella sede
Chiedo scusa per gli errori,ma non riesco ad abituarmi alla tastiera di HTC one
Ragazzi ma siete sicuri? a 449€ si trova l'LG G2, io l'HTC One lo lascerei proprio perdere, siete pazzi a pagarlo così tanto?
470 euro sulla baia versione 32gb. Però è il black friday e danno il find 5 a 349.
Salve a tutti
! Ho fatto passare un pò la scimmia da acquisto e ho capito che forse acquistando dopo natale o addirittura l'anno nuovo, il costo potrà tranquillamente scendere. Quello che volevo chiedervi è : In previsione di M8, quanto può scendere il prezzo di One ? Mi conviene attendere per risparmiare un centone invece di acquistarlo ora a 440 ?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Consiglio questo sito Htc one silver - cellulari e smartphone smartphone - clickforshop.
Esperienza molto positiva.
419€ su gli stockisti mi pare ottimo già ho comprato da loro un s3 mini ed un s4, inutile chiedervi se mi conviene prendere il One x S4 ma prima me ne libero e prima evito di sbatterlo contro il muro mai più un telefono samsung dopo aver provato S3, Note 1 e 2 sono riusciti a tirare fuori il peggio :bd:
Edit:
Ho ordinato su Amazon questo: HTC One Smartphone, 32 GB, Display 4.7 Pollici, Argento [Italia], codice prodotto 99HTT025-00 (chiedo scusa ma non sono ancora autorizzato a inserire i link).
Dice che è Italia, speriamo bene, sopratutto che non sia brandizzato. Sull'annuncio non si fa menzione di alcun brand, ho spulciato come un segugio. Incrocio le dita
:-)
Scusate ma cosa significa il codice asin o il codice 99htt025 che da amazon
Enry quello dovrebbe essere un codice che identifica il modello, ho visto che cambia in base a colore e nazione. Però prendi questa cosa con le pinze perché è una mia deduzione (quindi forse non corretta) in base alle mille ricerche fatte prima di acquistare.
Attendiamo conferma o smentita dai più esperti.
:-)
Ciao Walter io avevo visto questo su Amazon
il link te l'ho mandato con mess. Privato
Se dici quello da 466.oo, dovrebbe essere Brand Tim. Ho letto Garanzia italiana TIM..
Io alla fine ho ordinato quello Europa noBrand de Gli Stockisti. 419.oo, su fb mi hanno assicurato che si tratta dei nuovi lotti(quello senza il problema aloni), ma dei famosi difetti di assemblaggio non ne ho la certezza assoluta...mah speriamo..
Ciao anch'io avevo visto questo da gli stoc..credo lo prenderò Li...fammi sapere quando ti arriva le tue considerazioni ...che colore l'hai preso
Salve tra garanzia Europa e garanzia italia brand tim per 20€ mi conviene il secondo?
Ciao, l'ho ordinato il 10 verso le 19h...colore nero, arriverà nella giornata di oggi alla filiale brt qui in zona, ma solo domani a casa mia....quindi sabato ho chiesto un fermo deposito per ritirarlo io direttamente da loro,visto che sono a 20 minuti da li, ma non ho avuto ancora risposta.
Ciao, ovviamente la certezza assoluta non c'è...cmq ti copio\incollo domanda e risposta...
Io: " Salve Gli Stockisti, mi confermate che questo prodotto non difetti dei famosi "aloni viola" riguardante la fotocamera ?
http://www.glistockisti.it/htc-one-black-32gb.html "
Gli Stockisti: " DiEgo Lo stock al momento disponibile non presente questa problematica come i precedenti, in ogni caso siamo a disposizione per qualsiasi problematica dovesse essere riscontrata successivamente all'acquisto ;) "
Ciao Diego io avevo visto pure da techshop sempre nero garanzia italia brand tim 440 +s.s. secondo te conviene
Ma guarda io ho acquistato sempre e solo da Amazon, sono i piu affidabili,e i piu veloci (i prodotti venduti e spediti da loro), avevo visto anchio questa offerta sul sito che hai appena menzionato, ma alla fine ho virato su un altro abbastanza sicuro...cmq vedo che spingi per la garanzia italia...per me con htc cambia poco fra garanzia italia o europa....discorso cambia totalmente con lg e altre compagnie, se non vai di fretta aspetterei fine mese, ci saranno tante offerte su questo terminale. Io purtroppo ho dovuto acquistarlo subito perche al momento son senza cellulare.....
Tu dici che abbasserà ancora....boh
AZZ....dal 10 solo oggi? io ho fatto il bonifico venerdi e oggi ancora non hanno ricevuto il pagamento..anche tu con bonifico?se si dopo quanto è passato da in attesa a in gestione?
ps dimmi come è il tel quando arriva..foto/assemblaggio..ti raccomando e in bocca al lupo:p
Certo, con l'inizio dell'anno nuovo il prezzo scenderà ..anche se devo dire che a 419.oo mi sembra un affare...
Eh si, i tempi sono un po lunghi per quanto mi riguarda ..tieni conto che a me l'hanno spedito in campania...insomma generalmente in 3\4 giorni consegnano, al sud i tempi si allungano...ho comprato tramite paypal, lo stato da "in elaborazione" a "completato" è avvenuto in 2 giorni, sollecitando tramite fb.."completato" vuol dire che il pacco è stato affidato a BRT alla filiale di Bologna, poi immagino deve arrivare alla filiale della tua zona, per poi arrivarti a casa;)
PS Mi arriva domani pomeriggio a casa...speriamo senza problemi...ciao
Ieri sera ho acquistato HTC One Silver (garanzia europa) da techshops.it
Dicono sia molto affidabile e in più il prezzo è tutt'altro che malvagio (450 euro spedizione inclusa).. Vi terrò informati :D
Pure io domani l'ho prendo da tech...black...il prezzo è buono e ho letto sono molto affidabili...oggi mi hanno risposto all'email dicendomi che ad oggi tutti i one che hanno venduto non hanno avuto problemi...
Si, il sito sembrerebbe affidabile, la partita iva sicuramente, basta verificarla qui: Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie . Ogni sito di e-commerce dovrebbe averla ben visibile in fondo alla pagina.
Ho molti dubbi solo sui tempi di consegna..facci sapere allora..ciao
Per il momento il pacco non è ancora stato spedito e la fattura è "in attesa di emissione".. Probabilmente non hanno ancora ricevuto il pagamento (bonifico bancario anticipato) oppure potrei aver creato io un piccolo problema con l'indirizzo di spedizione :S
Quando avrò notizie vi farò sapere :D
Ragazzi arrivato stamane alle 9h tutto ok!! nessun problema di assemblaggio, ne di fotocamera!!! provato al buio, fuori, a cell "caldo" e chi ne ha piu ne metta.....black - europa - 419.oo - gli stockisti
Ciao!
Ciao Diego comprato pure io uguale al tuo oggi...secondo te quando lo avrò in consegna..
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
Ciao, se ho capito bene l'hai preso anche tu da gli stk. quindi al momento lo stato è "in elaborazione"...per domani sera dovrebbe andare su "completato" vuol dire che il pacco è stato affidato a bartolini, filiale di bologna,ed entro 2gg lavorativi ti arriverà a casa;)
ps devo dire però, per quanto mi riguarda, ci è voluto una settimana intera ..puo essere che al sud si allungano i tempi...come al solito
Si, nuovo modello settembre 2013...la provenienza non ne sono sicuro pero! il cid è htc__Y13, dovrebbe essere Norvegese, è sicuramente nordico. Nel mio num. di serie c'è: SH39....... e da quello che ho capito su xda, i modelli con iniziale SH... hanno meno problemi di quelli con HT ! tutta da verificare questa cosa, ma io cosi ho capito...ciao fratè:)
ps vers android 4.2.2 ovviamente, e mi chiede l'aggiornamento alla 4.3....ma per adesso voglio tenerlo cosi,non aggiorno..