Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaxxon
Lezione n° 1 per chi acquista su amazon.uk: Alla fine quando dovete pagare cliccate su "switch currency" e scegliete di pagare in GBP (sterline) e poi ordinate cliccando su "Place order in GBP" sennò vi mette il suo tasso di cambio, molto più alto di quello ufficiale, inc....dovi per benino...
Altra cosa che mi fa incaxxare è che finchè non spediscono effettivamente il prodotto non saprete quando spendete... se il tasso di cambio si alza lo andate a pagare di più di quello che pensavate. Al tasso attuale costerebbe intorno ai 580 Euro ma se fra 6-7 giorni spediscono (mi riferisco al silver) e il tasso si alza di parecchio potete andare a pagare anche più di 600 euro... sarebbe meglio che bloccassero il tasso al momento in cui uno ha fatto l'ordine.
Volevo un info riguardo l'acquisto da amazon uk: se scelgo di non applicare il tasso cambio amazon poi in che modo viene applicato? Ho visto che per quanto riguarda le spese di spedizione è possibile scegliere tre altrernative:
FREE Super Saver Delivery (3-7 business days) Order Total: GBP 494.03
Standard (3-7 business days) Order Total: GBP 499.79
Priority Express to Italy : get it on Tuesday, May 28 Order Total: GBP 511.54
Con la prima quanto tempo impiega effettivamente ad arrivare? (rispettano le scadenze?)
Poi guardando un video ho visto che il caricabatterie ha la parte finale della presa removibile, è possibile acquistare solo questa parte in versione europea?
Io sono uno di quelli indeciso tra s4 e one, stamattina avevo caricato la postepay per comprare s4 ma vedendo che su amazon uk vendevano l'htc one nero (quello silver non mi piace) a quel prezzo sto pensando di comprare quest'ultimo anche perche ho 600€ giusti disponibili e quindi se poi amazon mi fa il giochetto del cambio valuta sforo...
Grazie per le risposte...
-
Quote:
salace
Volevo un info riguardo l'acquisto da amazon uk: se scelgo di non applicare il tasso cambio amazon poi in che modo viene applicato? Ho visto che per quanto riguarda le spese di spedizione è possibile scegliere tre altrernative:
FREE Super Saver Delivery (3-7 business days) Order Total: GBP 494.03
Standard (3-7 business days) Order Total: GBP 499.79
Priority Express to Italy : get it on Tuesday, May 28 Order Total: GBP 511.54
Con la prima quanto tempo impiega effettivamente ad arrivare? (rispettano le scadenze?)
Poi guardando un video ho visto che il caricabatterie ha la parte finale della presa removibile, è possibile acquistare solo questa parte in versione europea?
Io sono uno di quelli indeciso tra s4 e one, stamattina avevo caricato la postepay per comprare s4 ma vedendo che su amazon uk vendevano l'htc one nero (quello silver non mi piace) a quel prezzo sto pensando di comprare quest'ultimo anche perche ho 600€ giusti disponibili e quindi se poi amazon mi fa il giochetto del cambio valuta sforo...
Grazie per le risposte...
1- impiega dai 3 ai 7 giorni, uguale alla seconda, nell 99% dei casi ci mette tre giorni da quando spedisce (se spedisce martedì arriva nella giornata di giovedì o venerdì)
2- no, non ci sono adattatori e perderesti fin troppo tempo a cercarli. Puoi trovare un caricabatteria su ebay a poco prezzo
3- segui il consiglio di zaxxon
Quote:
TopoMonko
Ragazzi io ho ordinato htc da amazon.uk
Oggi che era il giorno della prevista consegna mi è arrivara una mail dicendo che devo mandare l'estratto conto della mia carta piu altri dati personali via fax! E che momentaneamente mi han sospeso l'account..
Effettivamente non riesco piu ad accedere al mio account, ma cosa se ne fanno del mio estratto conto?? C'e scritto che ho tempo 4 giorni poi verra annullato l'ordine...
Cosa dovrei fare?
Ecco.. questo a me non è mai successo pagando sempre con paypal. Se sai che la mail proviene da amazon segui le istruzioni che ti hanno dato. D'altronde non puoi fare altro...
-
Quote:
digio1996
Ecco.. questo a me non è mai successo pagando sempre con paypal. Se sai che la mail proviene da amazon segui le istruzioni che ti hanno dato. D'altronde non puoi fare altro...
Questo è quello che mi chiede:
• A copy of your bank or card statement for the card used, including billing address
• The last 4 digits of the payment card
• Your name, e-mail address, phone number and order number (#204-8795910-9652307).
Come dovrei fare? E soprattutto cosa mando? Non vorrei aver tradotto male..
-
ciao anche a me è arrivata questa mail di m****a quando ho ordinato il mio one ad aprile.devi inviare l'estratto conto della carta con cui hai effettuato il pagamento va bè nome cognomee numero di telefono tuoi, e in più voglio indirizzo della sede legale della banca che ha emesso la carta e il numero del centralino della banca(di regola queste informazioni le trovi sul retro della carta).invia tutto per bene altrimenti perdi solo tempo(come è successo a me che non avevo inviato queste ultime 2 cose che ti ho detto)
-
Vi posso confermare che mi è stato spedito l'htc One da amazon.co.uk e che controllando tra i vari acquisti che ho fatto, pagando in sterline, l'ammontare in euro è stato di 583 (più o meno)... alla fine che dire.... sperando che tutto arriva correttamente e senza problemi di scocca.... che l'affare è fatto XD
-
A me la storia del fax l'ha fatta la prima volta perché non erano sufficienti i soldi sulla carta.Ora non mi hanno detto nulla.Comunque 655€ HTC One + cuffie urbeats silver (quelle delle foto che ci sono in Internet) + spedizione veloce...In Italia ci volevano almeno 780€,speriamo che vada tutto bene :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da wowscai
Vi posso confermare che mi è stato spedito l'htc One da amazon.co.uk e che controllando tra i vari acquisti che ho fatto, pagando in sterline, l'ammontare in euro è stato di 583 (più o meno)... alla fine che dire.... sperando che tutto arriva correttamente e senza problemi di scocca.... che l'affare è fatto XD
Quando l'hai ordinato? Io oggi pomeriggio,ammontare della spesa 499£ pari a 589€,spero me lo spediscano,la prima volta è andata male a sentir loro per un problema di sicurezza della mia carta...domanda,ma secondo te,questo modello ha ancora gli speaker dello stesso fornitore di Nokia o un altro tipo?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti, spero che qualcuno riuscirà gentilmente a rispondermi anche se probabilmente farò delle domande che sono già state fatte in questa discussione. Ma 75 pagine sono tantine da leggere.. :D Volevo capire quali sono innanzitutto le differenze essenziali tra un HTC One acquistabile ad esempio su Amazon Uk e un HTC One acquistabile in Italia. Sulla garanzia mi pare di aver capito che i tempi di un eventuale riparazione per un dispositivo importato sono logicamente più lunghi, giusto? Mentre la lingua del dispositivo è modificabile tranquillamente? Voglio dire..non è che mi trovo tra le mani un prodotto completamente inglese? Ultima domanda..ma se lo acquisto su Amazon Uk la presa del carica batteria com'è fatta?? E' inglese?
Grazie mille,
Alberto.
-
Quote:
Originariamente inviato da al91be
Buonasera a tutti, spero che qualcuno riuscirà gentilmente a rispondermi anche se probabilmente farò delle domande che sono già state fatte in questa discussione. Ma 75 pagine sono tantine da leggere.. :D Volevo capire quali sono innanzitutto le differenze essenziali tra un HTC One acquistabile ad esempio su Amazon Uk e un HTC One acquistabile in Italia. Sulla garanzia mi pare di aver capito che i tempi di un eventuale riparazione per un dispositivo importato sono logicamente più lunghi, giusto? Mentre la lingua del dispositivo è modificabile tranquillamente? Voglio dire..non è che mi trovo tra le mani un prodotto completamente inglese? Ultima domanda..ma se lo acquisto su Amazon Uk la presa del carica batteria com'è fatta?? E' inglese?
Grazie mille,
Alberto.
Per la garanzia htc in teoria non "dovrebbe "fare differenze tra import e italia la lingua c e l italiano basta che inserisci la sim tua e accendi il cell! la presa per gli uk e diversa io ho tagliato il terzo dentino quello in plastica e funziona normalmente anche qua
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
ragazzi ma se lo acquisto da amazon uk che ne dite? £489.95 è il prezzo,sono 573€."free sim smartphone" vado tranquillo giusto?funziona con le sim italiane?è brandizzato?