Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
ragazzi ma se lo acquisto da amazon uk che ne dite? £489.95 è il prezzo,sono 573€."free sim smartphone" vado tranquillo giusto?funziona con le sim italiane?è brandizzato?
Funziona con le sim italiane, dovrebbe essere No Brand UK.
-
Quote:
Originariamente inviato da stevross
Quote:
Originariamente inviato da danielhouse90
ragazzi ma se lo acquisto da amazon uk che ne dite? £489.95 è il prezzo,sono 573€."free sim smartphone" vado tranquillo giusto?funziona con le sim italiane?è brandizzato?
Funziona con le sim italiane, dovrebbe essere No Brand UK.
Preso li anche io,spese di spedizione comprese totale 583€,l'unica differenza è la parte finale dell'adattatore
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
Preso li anche io,spese di spedizione comprese totale 583€,l'unica differenza è la parte finale dell'adattatore
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Chiedo a te dato che lo hai già acquistato. Hai scelto la spedizione free? perchè io ho chiesto in chat ad amazon.co.uk ma non mi sanno dire se la spedizione gratuita sia anche tracciabile. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
non è tracciabile.l'ho preso io con la free super saper. mi è arrivato in 3 giorni senza tracciabilità e sinceramente l'imballo faceva un pò schifo. però nessun danno tutto ok.ora ho ordinato il mio secondo one è ho usato l 'express perché sono in astinenza da oneee
-
qualcuno sa se i one spediti in questi giorni da amazon uk montano i microfoni nuovi ??
-
Quote:
droidfrank
non è tracciabile.l'ho preso io con la free super saper. mi è arrivato in 3 giorni senza tracciabilità e sinceramente l'imballo faceva un pò schifo. però nessun danno tutto ok.ora ho ordinato il mio secondo one è ho usato l 'express perché sono in astinenza da oneee
uhm allora forse è meglio spendere un 5/6€ in più e avere quella standard tracciabile (?) dato che il mio povero one preso sulla baia è stato dolcemente perso dalle poste francesi, grazie PayPal (quando ti muoverai a darmi il rimborso).
-
Quote:
droidfrank
qualcuno sa se i one spediti in questi giorni da amazon uk montano i microfoni nuovi ??
da quel che so è già la nuova produzione quindi microfoni nuovi.
-
Quote:
Originariamente inviato da toxicboy92
Chiedo a te dato che lo hai già acquistato. Hai scelto la spedizione free? perchè io ho chiesto in chat ad amazon.co.uk ma non mi sanno dire se la spedizione gratuita sia anche tracciabile. Qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho usato la standard
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
:':'( si sentono le differenze?
-