Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Quote:
Chiedo a te dato che lo hai già acquistato. Hai scelto la spedizione free? perchè io ho chiesto in chat ad amazon.co.uk ma non mi sanno dire se la spedizione gratuita sia anche tracciabile. Qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho usato la standard
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Oltretutto non so se la free sia applicabile per l'Italia e comunque non è tracciabile
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
appena arrivata email da marcopolo expert per disponibilita' ritiro in negozio.
pensate l'ho preordinato il 13 aprile e adesso è disponibile al ritiro, incredibile.......
Ne ho gia' avuti ben 2 in mano acquistati dai vari amazon e tutti e due resi, uno per pixel morti e l'altro per difetti di assemblaggio e lo stesso pixel morti :(o_O
Lo acquistero' sicuramente piu' in la' quando il prezzo sara' calato e la produzione sara' a buon regime e spero senza difetti. Mi rode andare a spendere 699 euro al negozio e poi ritrovarmi di nuovo con un cell fallato.... :-)
Intanto ho acquistato un ottimo nexus 4 assemblaggio perfetto, piu' economico, molto bello a parer mio, velocissimo e aggiornato direttamente da google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Oltretutto non so se la free sia applicabile per l'Italia e comunque non è tracciabile
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
La free è applicabile in tutto il territorio europeo per spese sopra i £25. Confermato anche dal servizio clienti amazon uk. Alla fine conviene fare la standard che è tracciata e alla fine si spende circa 583€
-
Quote:
cuozzo
appena arrivata email da marcopolo expert per disponibilita' ritiro in negozio.
pensate l'ho preordinato il 13 aprile e adesso è disponibile al ritiro, incredibile.......
Ne ho gia' avuti ben 2 in mano acquistati dai vari amazon e tutti e due resi, uno per pixel morti e l'altro per difetti di assemblaggio e lo stesso pixel morti :(o_O
Lo acquistero' sicuramente piu' in la' quando il prezzo sara' calato e la produzione sara' a buon regime e spero senza difetti. Mi rode andare a spendere 699 euro al negozio e poi ritrovarmi di nuovo con un cell fallato.... :-)
Intanto ho acquistato un ottimo nexus 4 assemblaggio perfetto, piu' economico, molto bello a parer mio, velocissimo e aggiornato direttamente da google.
ahahahah anche a me, io però l'ho ordinato 2 giorni dopo di te, quindi ho aspettato di meno rotfl
cmq lo lascio li sullo scaffale, mi tengo il nexus 4 poi se troverò un'offerta conveniente ci farò un pensierino
-
Se andate su Google shopping lo trovate a 585 nero. Sarà affidabile quel sito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MUCKY
ahahahah anche a me, io però l'ho ordinato 2 giorni dopo di te, quindi ho aspettato di meno rotfl
cmq lo lascio li sullo scaffale, mi tengo il nexus 4 poi se troverò un'offerta conveniente ci farò un pensierino
Infatti......... Per il momento gustiamoci questo nexus 4 che lo trovo molto veloce e dall'ottimo assemblaggio e materiali. Non pensavo che Lg facesse telefoni cosi ... rotflrotfl
-
Quote:
symo
Se andate su Google shopping lo trovate a 585 nero. Sarà affidabile quel sito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Onestamente per quel prezzo perchè rischiare con siti che non si conoscono quando per lo stesso prezzo lo trovi su amazon uk che è super affidabile?
-
Salve ragazzi visto che ho la possibilità di acquistare il one in svizzera ( il prezzo è molto conveniente 679 franchi in euro 565€) volevo sapere se i one venduti li sono simlook.
Saluti bayhard
-
credo che sia specificato sulla confezione se sia simlock, e cmq chiedi al negoziante
-
Quote:
Originariamente inviato da toxicboy92
Onestamente per quel prezzo perchè rischiare con siti che non si conoscono quando per lo stesso prezzo lo trovi su amazon uk che è super affidabile?
Ma per la garanzia come funziona? Nn è meglio Amazon ita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App