Ragazzi è a 570€ sulla baia dalla Germania spedizioni incluse.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è a 570€ sulla baia dalla Germania spedizioni incluse.
Salve ragazzi....voglio passare dal one x a questo nuovo One che mi intriga molto...in italia e introvabile e niente sconti purtroppo, cosa che per l's4 ce di tutto e di piu.
Cosa consigliate, amazon uk o de? ci sono problemi di frequenza o lunedi posso procedere tranqiullamente con l'acquisto?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Harakid
Sono uguali l unica differenza e che quello uk ti arriva con presa inglese
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da drives
Io l'ho preso in UK,con spedizione standard quindi tracciabile,ordinato Venerdì in consegna Mercoledì,colore nero 497£ equivalenti a583€,spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AL92
Mi deve arrivare questo Mercoledì,comunque la standard mediamente va in consegna dai 3-5 giorni lavorativi
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Prenotato al mediaworld , appena mi chiamano vado a prenderlo ^^
Allora, per la garanzia tramite Amazon.it ti sostituiscono direttamente il prodotto e ti ritirano il pacco direttamente a casa a spese loro (ti inviano il cedolino già pagato da applicare sul pacco).
Per quanto rigurda la garanzia tramite amazon.co.uk vale la stessa storia della sostituzione, l'unica cosa è che le spese le paghi tu per mandargli indietro il pacco e poi loro ti faranno il rimborso delle spese sulla carta di credito collegata.
io ho acquistato da. Amazon Uk e ho un problemino Che voi sappiate dopo quanto tempo te lo ritirano e te lo sostituiscono con uno nuovo invece di mandarlo all assistenza? mi sembra entro un mese? dopo ti devi aggiustare con la garanzia htc! o sbaglio? grazie
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App