Salve, vorrei comprare il one dagli stockisti appena disponibile. Ma qual'è la differenza tra garanzia Italia ed Europa?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, vorrei comprare il one dagli stockisti appena disponibile. Ma qual'è la differenza tra garanzia Italia ed Europa?
Grazie
Ciao Diego arrivato oggi...pure il mio sh 39..ma il vis da dove l'hai preso...il mio è htc one 801n....fin'ora tutto perfetto...lo accenderó stasera...
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
Il cid scusa
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
Ragazzi finalmente è arrivato :))) anche il mio sh 39 l'ho appena acceso fotocamera apposto audio apposto perfetto :)
Ragazzi, se volessi prenderlo online lo trovo a 420...e' un prezzo buono?
Invece se volessi p'renderlo usato su che prezzo dovrei orientarmi? E quali sono i siti piu affidabili? :D
Anche il mio è 801n, nordic, il cid lo puoi vedere tramite CID getter,sul play store;)
Bene! tasto troppo infossato anche il tuo?
419euro è un buon prezzo secondo me. Usato te lo sconsiglio,poiche hai poche possibilita di trovarlo senza difetti. Se lo vendono,la maggior parte dei casi è perchè difetta dell'ormai noto problema alone viola, o problemi di assemblaggio...dovresti essere veramente fortunato per trovarne uno perfetto,dammi retta spendi 100\150 euro in piu, ma compralo nuovo,su siti affidabili tipo gli stock.i
PS ragazzi vi auguro buone feste, godetevi questo splendido terminale:) ciao a tutti
Ciao acceso ora . ..mi sembra giusto...un millimetro sopra...vengo da un'altro HTC ed è uguale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Diego mi spieghi questo problema dell'alone? D:
Salve qualcuno ha aggiornato a 4.3 il black degli stockisti sh39...se si com'è andata...è migliorato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Frequento molto un altro noto forum e anche lì hanno parlato di queste differenze che consistono in una qualità generale inferiore dei nuovi lotti, cose che appunto nota solo chi avuto modo di usare due o più one di diversa produzione e origine.
A gennaio voglio regalarmi anche io One che inseguo ormai da tempo, alla fine andrò per il silver probabilmente dagli stockisti. Sono di napoli e potrei approfittare del ritiro in sede di techshop, ma temo per i soliti difetti di aloni e assemblaggio. Voi da dove mi consigliate di acquistarlo?
P.s. Ma la differenza ita o eu, aldilà della garanzia, può incidere sulla costruzione e i difetti noti? O non c'entra nulla?
Salve,
volevo chiedere un consiglio: ho trovato l'HTC one brand tim nuovo (naturalmente con garanzia italia 24 mesi) su ebay (non so se posso mettere il link dell'inserzione) a 439€.
Volevo sapere se mi conveniva prenderlo o meglio aspettare la disponibilità degli stockisti della versione europea a 419€ ( se sarò abbastanza veloce ad aggiudicarmelo ).
I 20€ di differenza non sono un problema ma mi frena un po' il brand tim e la paura di prendere una sola.
Un vostro consiglio sarebbe molto gradito rotfl
Per gli aggiornamenti non è un problema (ho letto che tim ci mette 1-2 mesi in più)
Anche per le applicazioni preinstallate (tipo cubomusic ecc) non è un problema perché le disattivo immediatamente.
Gentilmente potresti esplicitare il "telefono è realmente tuo"... non ho capito cosa intendi :o
Grazie comunque
Arrivato oggi il nuovo gioiellino :) Htc One Rosso (bellissimo!!) Comprato da gli stockisti, tutto perfetto 5/5 consiglio a tutti :)
Ragazzi, avrei trovato un htc one nero Italia nobrand da un ragazzo che l'ha acquistato ieri alla media world. Provato un'oretta è rimesso nella scatola. Vuole 420 euro....che dite buon prezzo?
Gli ho fatto qualche domanda di rito giusto x capire le condizioni e una delle risposte è stata che all'apertura della confezione il telefono non aveva nessuna pellicola di protezione.....è normale?
Da alcuni unboxing online vedo che il telefono è avvolto in una sorta di sacchettino protettivo
si ha solo quel sacchetto, nessuna pellicola... comunque io lo prenderei dagli stockisti..
Ma lui dice che non ha nemmeno quello almeno che ci siamo capiti male....
Perchè dagli stockisti? Non é meglio Italia? Poi avendolo scontrinato ieri avrei tutto il tempo per un eventuale cambio se ce ne fossero bisogno non credi?
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
da quello che so io htc non fa differenze tra garanzia italia e europa.. a parte questo non capisco perchè complicarsi la vita comprandolo da un privato allo stesso prezzo del nuovo in negozio..
Adesso sento se abbassa il prezzo altrimenti abbandono!!!
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
Se fossi io ad averlo comprato ieri, lo porterei indietro e mi farei fare un buono...
Perché dovrei rivenderlo dopo un giorno perdendoci un sacco di soldi?
Fatti dare l'IMEI, telefona ad HTC e chiedi se quell'IMEI risulta che sia già stato in assistenza.
Comunicagli sia l'IMEI che la data dello scontrino / fattura, chiedi a loro se è tutto ok per un'eventuale invio in assistenza.
Vedi un po' se c'è corrispondenza tra L'IMEI del telefono, quello della scatola e quello dello scontrino / fattura.
Controlla che non sia mai stato sbloccato il bootloader, chiedi in SOS aiutino come si fa. ci vogliono 5 secondi.
Buona fortuna!
(Fossi in te lo prenderei nuovo dagli stockisti, vendendo di più, hanno sempre terminali più recenti, il che potrebbe scongiurare la famosa fotocamera difettosa)
dove posso trovarlo garanzia italia, nero e no brand??? sto impazzendo per trovarlo -.-
Quello che presi io da mediashop aveva problemi di assemblaggio in più era un modello brand tim ed il ritiro in negozio puoi farlo ma non puoi provare il modello a meno che non lo acquisti li hanno solo confezionati e non li aprono per mostrartelo (2 volte ho acquistato da loro ed entrambe le volte non potevo vederlo se non acquistavo)
Sempre forza NAPOLIIII :)
Salve a tutti!
è da mesi che ho intenzione di acquistare Htc One...
Mi consigliate l'acquisto dagli stockisti (EU), Amazon o qualche altro sito???
Io sarei deciso su Amazon, però al momento il prezzo è troppo alto e aspetterei che cali un pò (inoltre lo acquisterei solo se venduto e spedito da Amazon)
Sugli stockisti girano pareri molto diversi...il fatto è che non sono molto fiducioso soprattutto sul post-vendita.
Grazie dei consigli.
Sugli stockisti risparmi un sacco e in più, htc non fa differenza tra garanzia italia o Europa.
Anche io sarei intenzionato ad acquistarlo, ma da prima di natale non è disponibile, quindi avevo optato per expansys ( costa qualcosa in più, ma mi sono trovato sempre bene con expansys: http://www.expansys.it/htc-one-black-246665/ )
Lasciando perdere il colore ( silver o nero ) i commenti sono TUTTI positivi ( è un rivenditore ufficiale htc ).
Grazie per le risposte
Su expansys costa decisamente di più. Io ho acquistato a fine settembre da Stockisti il One nero garanzia europea, spedizione velocissima (acquistato martedì sera e arrivato giovedì mattina a casa in Sardegna, e per le isole le spedizioni ci impiegano sempre più del dovuto), telefono perfetto e fortunatamente finora non ho riscontrato i problemi più noti (aloni, gap, tasto accensione rientrato). Ovviamente non sono l'unico ad avere avuto un'esperienza positiva e, come mi piace ripetere, ovviamente chi ha da lamentarsi lo fa senza troppi complimenti mentre chi è ha avuto un'esperienza positiva non sempre si sente di comunicarlo (i forum funzionano sempre così).
Aspetterei una settimana per vedere se Stockisti si riforniscono (gli manderei una mail per avere info se fossi in voi)
toglietemi una curiosità, io il mio secondo one lo sto cercando no brand italia, ma se davvero europa non cambia nulla... ne siete sicuri? e gli aggiornamenti come funzionano?
Beh un po' per gli stessi motivi per i quali quando uno ha un problema e chiede una mano, dopo che la riceve non risponde per far sapere se ha risolto. Vuoi per dimenticanza, vuoi per scarso tempo nello stare dietro ad un forum, vuoi per scarsa educazione, vuoi per egoismo, vuoi per chissà che altro :D Alla fine gran parte dei post di questo forum sono lamentele per problemi e richieste di aiuto, rendendo il forum un'estensione non ufficiale dell'assistenza agli smartphone. Chi contribuisce realmente sono gli utenti assidui che sono ovviamente in minoranza.
Europa o Italia non cambia nulla, lo trovi scritto un po' ovunque quindi prendila per buona. Per la questione aggiornamenti funziona che HTC decide l'ordine di rilascio per le varie nazioni, prima lo ricevono i nobrand e poi i brandizzati. Prenderlo italiano non significa che lo riceverai prima di uno che lo ha inglese, francese, tedesco, olandese (il mio è olandese e se non erro ho ricevuto l'aggiornamento al 4.3 prima di quelli italiani)....comunque va sempre a caso perchè non sai mai se l'italia sarà in cima o al fondo della lista
ora mi vengono mille dubbi, era meglio se non chiedevo rotfl
oggi vengono a ritirare il mio silver affetto dagli aloni rosa, e per sostituire il G2 che non mi soddisfa come l'htc stavo aspettando la disponibilitò del modello nero presso un negoziante della mia zona che me lo darebbe a 479€ garanzia italia. Però quasi quasi lo prendo rosso dagli stockisti a 419...
ok non avrei problemi ad acquistare da Stockisti, (so che sono veloci nella spedizione) ma nel caso in cui mi arrivi un telefono difettoso o comunque se avrei un problema tra qualche mese come la mettiamo con la garanzia? Sono affidabili? :)