Se lo vuoi sostituire come reso entro 30 giorni dall'acquisto.
Altrimenti per un difetto ti fanno la sostituzione comunque e credo sia entro un anno (almeno per amazon it)
Chiedi all'assistenza via chat di amazon uk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da drives
Scusa la curiosità,visto che anche io l'ho preso dove l'hai preso tu,ti dispiacerebbe dirmi quale è il problemino cosi' controllo il telefono che dovrebbe arrivarmi domani? Grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ho appena chiesto perchè sono interessato ad acquistarlo anche io su amazon uk e confermo che funziona come amazon italia. per un anno te lo sostuiscono o ti rimborsano itneramente con spese di spedizione a loro spese. Questa garanzia di un anno vale solo se compri tramite amazon e non da venditori di terzi.
Amazon italia ne offre due... ho da pochissimo cambiato un hard disk esterno dopo 16 mesi ;). Ad ogni modo dopo un anno non dovrebbero esserci problemi :D
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio a chi ha acquistato il terminale su Amazon Uk.. visto che arriva con la presa inglese voi che adattatore vi siete procurati? Se mi lasciate anche qualche link al riguardo grazie mille ;-)
Alberto
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Ciao grazie. A tutti per le precisazioni purtroppo mi sono accorto di avere un minuscolo pixel bruciato su sfondo nero ho provato con tutte le possibili app ma niente! non da fastidio perche e proprio sul lato sinistro del cel quasi al bordo pero l occhio va a finire sempre là!!! ho contattato in chat amazon che sono gentilissimi e disponibili ma quello che mi frena è che ho tagliato il terzo piedino del carica batteria inglese e quindi non so.... se dovessero accorgersene! poi anche perche il cell e perfetto in tutto il resto quindi non che fare?
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da drives
Ne ho gia' letti molti con questo problema del pixel bruciato,che palle speriamo di evitare questo problema....per quanto riguarda il problema carica batteria,io glielo ricorderei,al massimo che facciano cambio con quello che ti rimanderano
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Da Amazon sono dei ladri poco fa era a 489 sterline ora a 519 e chi li capisce...
Non ne arriva uno sano mi sa....io ho venduto il mio ma.....????
E la novita sapete qual'è che non spediscono in Italia....questi secondo me si son fumati qualcosa...beati voi che siete riusciti a prenderlo
se continua cosi domani lo prendo da Euronics... roba da matti
Quindi Amazon lo sostituisce anche dopo il primo anno? In quali casi? Sembra abbastanza strano non lo fa nessuna casa come mai Amazon si?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Conviene prenderlo nei negozi a sto punto oppure aspettare un altro po