Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Conviene prenderlo nei negozi a sto punto oppure aspettare un altro po
da come sto leggendo in molti hanno problemi con questo terminale, sopratutto di pixel bruciati.... Io per questo motivo ne ho restituiti ben due ad amazon con rimborso immediato...Mah speriamo che risolvano se no sono piu' quelli che gli rientarno indietro ad htc che quelli che produce per la vendita....
-
Quote:
cuozzo
da come sto leggendo in molti hanno problemi con questo terminale, sopratutto di pixel bruciati.... Io per questo motivo ne ho restituiti ben due ad amazon con rimborso immediato...Mah speriamo che risolvano se no sono piu' quelli che gli rientarno indietro ad htc che quelli che produce per la vendita....
Euronics qui da me lo ha quasi quasi pazienza il prezzo...visto che in uk non spediscono in Italia.... Secondo me è tutto un giro che finché in Italia non c'erano ok ora invece....evidentemente hanno degli accordi aumma aumma
-
Su amazon uk i prezzi sono cambiati e non spediscono in italia perchè evidentemente hanno finito i One presso i loro magazzini e quelli che vendono ora sono di venditori terzi.
-
Ciao a tutti, comprerò un htc one tra qualche giorno, on-line perchè costa meno.. se su amazon.uk torna al prezzo di prima lo prendo lì.. comunque volevo chiedervi: solitamente dopo quanto cominciano a calare di prezzo? ormai in inghilterra sono quasi un paio di mesi che è uscito e in italia quasi un mese non vorrei comprarlo e il giorno dopo vederlo a 50 euro in meno.. sò che è difficile dirlo ma, pensate che possa scendere entro 2 settimane o ci vorra ancora un bel pò?
-
HTC acquisto in America
Ciao a tutti, questa estate dovrei essere in America per le ferie estive e sarei interessato ad acquistare un HTC one, ma sono dubbioso su alcuni aspetti:
- Il telefono funziona anche in Italia?
- Ci sono differenze di Hardware?
- Non ci sono problemi con gli operatori italiani?
- Il telefono è bloccato?
- Etc
Grazie mille a chiunque sappia darmi qualche info ;)
-
Quote:
selvaggionb
Ciao a tutti, questa estate dovrei essere in America per le ferie estive e sarei interessato ad acquistare un HTC one, ma sono dubbioso su alcuni aspetti:
- Il telefono funziona anche in Italia?
- Ci sono differenze di Hardware?
- Non ci sono problemi con gli operatori italiani?
- Il telefono è bloccato?
- Etc
Grazie mille a chiunque sappia darmi qualche info ;)
1) Accendersi, si accende.
Per le frequenze devi controllare su internet o sulla scatola.
Sopratutto quelle WCDMA/LTE
2) No, l'hardware è sempre uguale
3) Guarda punto 1
4) Dipende se lo prendi no-brand o brand.
Di solito li li vendono solo brand con AT&T etc, quindi dipende da te, alcuni potrebbero avere il blocco sim.
5) ETC?
Io ti consiglio di prenderlo in francia/germania/italia se vuoi andare sul sicuro.
-
Quote:
fullmj
Ciao a tutti, comprerò un htc one tra qualche giorno, on-line perchè costa meno.. se su amazon.uk torna al prezzo di prima lo prendo lì.. comunque volevo chiedervi: solitamente dopo quanto cominciano a calare di prezzo? ormai in inghilterra sono quasi un paio di mesi che è uscito e in italia quasi un mese non vorrei comprarlo e il giorno dopo vederlo a 50 euro in meno.. sò che è difficile dirlo ma, pensate che possa scendere entro 2 settimane o ci vorra ancora un bel pò?
Direi proprio che non si svaluti così in fretta come zamzung. Considera che online lo si trova a circa 599 import. In italia è già difficile vederlo e se lo trovi viene 699, quindi direi che per almeno un o due mesetti il prezzo (almeno in Italia) rimarrà quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da toxicboy92
Quote:
Originariamente inviato da fullmj
Direi proprio che non si svaluti così in fretta come zamzung. Considera che online lo si trova a circa 599 import. In italia è già difficile vederlo e se lo trovi viene 699, quindi direi che per almeno un o due mesetti il prezzo (almeno in Italia) rimarrà quello.
S4 costa gia 200 euro in meno quasi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
S4 costa gia 200 euro in meno quasi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come ho detto Samsung non fa testo. E' risaputo che si svaluta molto in fretta. E cmq bene che ti vada l's4 lo trovi a 549. Non di meno
-
Quote:
toxicboy92
Come ho detto Samsung non fa testo. E' risaputo che si svaluta molto in fretta. E cmq bene che ti vada l's4 lo trovi a 549. Non di meno
Era in offerta ieri a 349 fino ad oggi, garanzia eu!