Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Ordinato Venerdì,arrivato oggi da Amazon UK,una sola parola SPETTACOLARE,tutto il resto è noia!!!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Se mi puoi dire in PM il venditore appoggiato e quanto se hai pagato vat...lo dico per la tua privacy per me anche in pubblico puoi dirlo...grazie!
Ho venduto l'S4 oltre l'HW uguale al one e la risoluzione dello schermo e batteria è peggio di un S3 ...il browser fa pena come tutto il firmware pesa 2.6 gb incredibile un FLOP ...
-
Quote:
allgsmnetwork
Ieri stavo per ordinarlo a 489 sterline quindi 570 euro appena vado per pagare 80 sterline di VAT ovvero iva ma sono PAZZI! Su amazon de come un sito italiano li vendono dai 600 ai 630 ma sono brand vodafone...sicuramente come costruzione saranno più curati ne ordinano a tonnellate htc a vodafone poi ci sono gli O2 cambia il CID ma sono no brand la maggior parte.
P.S. alla fine lo hai preso in UK? o dove?
Grazie e Ciao!
Io ho ordinato a quel prezzo ed è il prezzo incluso VAT. 490 sterline,neanche un centesimo in più. Continuo a preferire i no brand puri.
Alla fine l'ho preso su amazon.uk.
aggiorno lo stato anzi:
è "in imballaggio" ed a mio prezzo che,ricordo, è di 620 euro (telefono,cover ed adattatore uk->eu per il carica batteria).
Speriamo solo che arrivi perfetto (senza difetti) ma sull'arrivare, so bene che amazon è tra i top.
Quote:
allgsmnetwork
Se mi puoi dire in PM il venditore appoggiato e quanto se hai pagato vat...lo dico per la tua privacy per me anche in pubblico puoi dirlo...grazie!
Ho venduto l'S4 oltre l'HW uguale al one e la risoluzione dello schermo e batteria è peggio di un S3 ...il browser fa pena come tutto il firmware pesa 2.6 gb incredibile un FLOP ...
Fino a ieri era uno stock di AMAZON. Quindi VAT incluso. Stanne certo ;)
-
Quote:
Alexkidd85
Io ho ordinato a quel prezzo ed è il prezzo incluso VAT. 490 sterline,neanche un centesimo in più. Continuo a preferire i no brand puri.
Alla fine l'ho preso su amazon.uk.
aggiorno lo stato anzi:
è "in imballaggio" ed a mio prezzo che,ricordo, è di 620 euro (telefono,cover ed adattatore uk->eu per il carica batteria).
Speriamo solo che arrivi perfetto (senza difetti) ma sull'arrivare, so bene che amazon è tra i top.
Fino a ieri era uno stock di AMAZON. Quindi VAT incluso. Stanne certo ;)
I soldi te li hanno scalato subito ? io ho ordinato adesso in germania 619 no brand gli altri per 20 euro in meno erano vodafone oppure O2...tanto lo puoi rivendere allo stesso prezzo anche di più in certi mercatini rotfl ma è uno spettacolo altro che S4 mi hanno detto che il browser è uno spettacolo come tutto e sotto il sole e quasi a livello di iphone 5 lo schermo ..peccato che il bonifico dell'S4 mi arriva sabato speriamo che aspettano ...ora gli invio una mail ...preso silver !!!!
-
Quote:
allgsmnetwork
Ieri stavo per ordinarlo a 489 sterline quindi 570 euro appena vado per pagare 80 sterline di VAT ovvero iva ma sono PAZZI! Su amazon de come un sito italiano li vendono dai 600 ai 630 ma sono brand vodafone...sicuramente come costruzione saranno più curati ne ordinano a tonnellate htc a vodafone poi ci sono gli O2 cambia il CID ma sono no brand la maggior parte.
P.S. alla fine lo hai preso in UK? o dove?
Grazie e Ciao!
Vorrei ordinare il telefono su amazon.de a 599,00 ma mi risultava che fossero no brand , potete darmi conferma ? o sono vodafone o O2 .
-
Quote:
Originariamente inviato da allgsmnetwork
Preso direttamente da Amazon UK,pagato in sterline con spedizione standard coordinato in 3 giorni lavorativi,pagato 497£ pari a 583€,si può discutere sulla fotocamera,ma su tutto il resto un vero spettacolo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
cla293
Vorrei ordinare il telefono su amazon.de a 599,00 ma mi risultava che fossero no brand , potete darmi conferma ? o sono vodafone o O2 .
L'ho ordinato direttamente da amazon de... dovrebbe essere no brand per ogni dubbio gli ho inviato una email appena mi rispondono ti faccio sapere ciao!
-
Euronics finiti solo 3 pezzi, mediaworld nada, Unieuro non conoscono la data... sembra Lupin l'inafferabile....
-
su The Gamerun Store lo vendono a 579 comprese ss, conoscete questo sito?
è affidabile?
-
Stavo per prenderlo li..ma ho visto da qualche parte qualche commento negativo. . D roba mai arrivata agli acquirenti. . La maggior parte dei commenti sono positivi. .ma nn tutti. . Io andrei sul sicuro. ...anche perché non accettano PayPal. ......
-
Quote:
inter90
non accettano PayPal. ......
è questo che mi frena :(