Appunto. ..
Visualizzazione stampabile
Appunto. ..
Grazie per le risposte. Computer memory lo mette a 630 e tra un po' dovrebbe avere anche quello nero.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ah ok :) Nono a me non hanno chiesto niente,ma il pacco è ancora non spedito ma "spedito al più presto". Secondo m per fine settimana non ci arrivo,vabé.
@all
Mi consolo dopo aver visto il valzer del prezzo dopo il mio acquisto. Meno male che mi sono deciso dopo aver visto gli ultimi 4 pezzi.
Hanno messo:
£599 (negozio esterno) ( Poche ore )
£540 (negozio esterno)
£630 (negozio esterno) ( Poche ore )
ed ora sta a £490 (prezzo uguale a quello mio ma CON stoccaggio il 7 GIUGNO).
Devo dire che mi è andata abbastanza di *fortuna*
Il bianco invece sta a £650 e da 4 ora ce ne stanno 2 (se li prendono!!).
650 è una bella botta rotfl
Io sto aspettando un rimborso su paypal in sospeso fino al 5 Giugno (che ansia).
Spero che dopo quella data ritornino dei prezzi decenti su amazon uk, altrimenti vedrò di comprarlo sulla baia uk che ha dei prezzi abbastanza accessibili, il più è trovare qualcuno che spedisca in Italia.
Arrivato ieri da Amazon UK,Silver.Sono emozionato per quanto è perfetto in tutto.Un passo avanti gigantesco,ed io ho avuto negli ultimi 3 anni;Evo 3d e One X...Pagato 580€...
Le cuffie secondo me sono delle Beats Audio senza marchio,hanno una profondità di bassi allucinante...Mamma Mia!!!!
Inviato dal mio HTC One
Salve a tutti, dopo luuuunga riflessione e approfittando del calo dei prezzi di questi giorni, ho deciso di comprare un HTC ONE.
Ho guardato un pò in giro e ho trovato due offerte migliori delle altre, in un caso si tratta di un telefono garanzia italia ma brandizzato Tim (cechinishop.com €599), nell'altro si tratta di un telefono garanzia UE ma no brand(redcoon.it € 629).
Io vengo da un galaxy 2 no brand e sinceramente nn so quale delle due offerte scegliere, forse perchè nn so bene cosa cambi fra brand tim e no brand.
Qualcuno può darmi un suggerimento su come procedere?
..nn sto nella pelle ^_^
Grazie!
Non è che faccio pubblicità, ma su computer memory sta a 630 garanzia italia..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
No è import germania
Inviato dal mio LG-P880 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App