Onestamente non ho mai sentito di questi due siti ma se accettano PayPal se quasi sicuro. Ma per quei prezzi ti consiglio di provare a prenderlo su amazon. de a 599€
Almeno vai sul sicuro.
Visualizzazione stampabile
Io prenderei il no brand sicuramente, e garanzia Italia o garanzia UE di fatto non cambia nulla se ti rivolgi direttamente al venditore, in quanto vale per entrambi la garanzia legale di 2 anni. Ho comprato un obiettivo per macchina fotografica su redcoon tempo fa e non ho avuto problemi, però io punterei sul 599 su Amazon.de a questo punto, che vai sul sicuro ed in caso di problemi ti rivolgi direttamente a loro.
Ciao a tutti avrei alcune domande da farvi!
Ho trovato un annuncio di un ragazzo che vende il suo HTC One a 580euro,il prezzo sarebbe per me molto interessante, ma visto che è usato vorrei chiedere come posso fare per fare un analisi al volo delle condizioni del telefono.
In altri post ho letto di controllare:
1. Funzionamento Wi-Fi
2. Funzionamento 3G
3. Fluidità nella Home e se possibile testarlo con qualche gioco o app.
4. Che ovviamente non abbia graffi eccetera.
Altri suggerimenti?
In più mi sorge un dubbio per quanto riguarda la garanzia, il ragazzo lo ha acquistato da un negozio quando era a Londra e dice che il cellulare ha garanzia europea, come posso verificare la veridicità della garanzia biennale? scontrino alla mano...
Ultimissima domanda, so che esistono alcuni modelli che vengono forniti ai negozi come Tester che però presentano alcuni problemini, è possibile verificare che sia uno di quelli o che sia brandizzato per qualche compagnia telefonica?
Grazie in anticipo!
Bè nuovo lo trovi alla stessa cifra o a poche decine di più... io lo prenderei nuovo.
Su amazon.de nn ho mai comprato nulla, ci do un occhio.
Grazie a tutti per le risposte, andrò di no brand.
ahhhh, un altro reggiano.
Per la garanzia basta che ti dia la fattura con scritta la data di acquisto. Ti consiglio di controllare che non vi siano deformità di costruzione e di visualizzare un'immagine bianca per controllare che non vi siano pixel bruciati. Controlla anche che la sim funzioni (non si sa mai che sia lock).
Per la brandizzazione accendilo e vedi se compare un qualche logo, ma neanche così saresti sicuro al 100%. C'è un programma che ti dice la versione del software e se è brandizzato ma per far questo devi disporre di un pc quando lo visioni.
;)
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85
Io ho pagato 655€ HTC one no brand (vis HTC 001)+ cuffie urbeats silver (che si trovano in giro ad una settantina di euro) con spedizione rapida.Hanno spedito giovedì/venerdì ed è arrivato ieri pomeriggio.Hanno utilizzato ups
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
La garanzia europea significa che è stato comprato in un altro stato ue. La garanzia dello stato comprende anche quella del continente. Mi spiego meglio, se per esempio lo compri in italia con garanzia italiana automaticamente puoi usufruire della garanzia europea nel caso ipotetico tu ti trasferissi in un altro stato europeo. Quindi la garanzia UK in italia viene considerata come garanzia europea (HTC Italia non fa distinizione fra italiana e europea)
Alla fine non ho resistito preso in un centro wind è garanzia italia ma sempre europa è... nessun difetto estetico nemmeno guardandolo con il microscopio le rifiniture sono perfette :cool: altro che S4 lo avevo dietro ( che ho venduto e da spedire venerdi' ) mi sembrava un giocattolo in confronto rotfl finalmente ho trovato il telefono perfetto per me e credo per tutti gli intenditori con un mare di applicazioni sempre oltre 1 giga di ram rimanente poi quelle casse stereo davanti sono uno spettacolo peccato che ha 25 gb disponibili mah...per il resto alo momento non esiste per i miei gusti uno smartphone cosi' non TOP solo per l'HW Snpadragon 600 ma in tutto quindi 699 questa volta spesi bene e non come un S4 che si e no ne vale 500...e fra l'altro il ONE mantiene il prezzo di mercato un come è apple per ios è htc per android...a breve avremo il 4.2.2 sono ultra felice :D cambiamo firma và che èmeglio rotfl