Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da allgsmnetwork
Alla fine non ho resistito preso in un centro wind è garanzia italia ma sempre europa è... nessun difetto estetico nemmeno guardandolo con il microscopio le rifiniture sono perfette :cool: altro che S4 lo avevo dietro ( che ho venduto e da spedire venerdi' ) mi sembrava un giocattolo in confronto rotfl finalmente ho trovato il telefono perfetto per me e credo per tutti gli intenditori con un mare di applicazioni sempre oltre 1 giga di ram rimanente poi quelle casse stereo davanti sono uno spettacolo peccato che ha 25 gb disponibili mah...per il resto alo momento non esiste per i miei gusti uno smartphone cosi' non TOP solo per l'HW Snpadragon 600 ma in tutto quindi 699 questa volta spesi bene e non come un S4 che si e no ne vale 500...e fra l'altro il ONE mantiene il prezzo di mercato un come è apple per ios è htc per android...a breve avremo il 4.2.2 sono ultra felice :D cambiamo firma và che èmeglio rotfl
Parlarne è un conto,ma maneggiarlo è un'altro.Io credo che se lo facessero provare Samsung non venderebbe più un telefono.Sorpreso ogni più rosea aspettativa e non l'ho ancora scoperto tutto...Il centro musicale è favoloso con la possibilità di vedere i testi della musica che ascolti stile Karaoke.Ogni momento scopro cose nuove,sembro un bambino in un negozio di caramelle :-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SatanelloFG
Parlarne è un conto,ma maneggiarlo è un'altro.Io credo che se lo facessero provare Samsung non venderebbe più un telefono.Sorpreso ogni più rosea aspettativa e non l'ho ancora scoperto tutto...Il centro musicale è favoloso con la possibilità di vedere i testi della musica che ascolti stile Karaoke.Ogni momento scopro cose nuove,sembro un bambino in un negozio di caramelle :-)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ho parole per la completezza e rifiniture da gioielli preziosi nemmeno iPhone 5 può starci dietro:thumbup:
-
Quote:
4porri
Salve a tutti, dopo luuuunga riflessione e approfittando del calo dei prezzi di questi giorni, ho deciso di comprare un HTC ONE.
Ho guardato un pò in giro e ho trovato due offerte migliori delle altre, in un caso si tratta di un telefono garanzia italia ma brandizzato Tim (cechinishop.com €599), nell'altro si tratta di un telefono garanzia UE ma no brand(redcoon.it € 629).
Io vengo da un galaxy 2 no brand e sinceramente nn so quale delle due offerte scegliere, forse perchè nn so bene cosa cambi fra brand tim e no brand.
Qualcuno può darmi un suggerimento su come procedere?
..nn sto nella pelle ^_^
Grazie!
Ciao a tutti, volevo informarvi che il negozio che sta dietro il sito cecchinishop.com è poco lontano da dove abito.. Lo conosco molto bene in quanto ci ho fatto diversi acquisti (anche smartphone) e posso assicurarvi che si tratta di gente seria e molto disponibile! Visto che anche io sono interessato all'htc one e che il prezzo proposto è allettante, nella giornata di domani farò un salto in negozio e chiederò qualche informazione (disponibilità, scorte previste, ecc..). Se qualcuno è interessato a saperne di più, vi tengo aggiornati ;)
-
Quote:
Zephyro
Ciao a tutti, volevo informarvi che il negozio che sta dietro il sito cecchinishop.com è poco lontano da dove abito.. Lo conosco molto bene in quanto ci ho fatto diversi acquisti (anche smartphone) e posso assicurarvi che si tratta di gente seria e molto disponibile! Visto che anche io sono interessato all'htc one e che il prezzo proposto è allettante, nella giornata di domani farò un salto in negozio e chiederò qualche informazione (disponibilità, scorte previste, ecc..). Se qualcuno è interessato a saperne di più, vi tengo aggiornati ;)
A Me faresti un gran favore e ti ringrazio in anticipo
-
Buonasera ragazzi. Qualcuno di voi possiede il modello black? Vorrei prendere anch'io questo device, ma qui a Napoli non se ne vedono ancora nei negozi di modelli black. Volevo qualche parere..
-
Quote:
DavideVarriale91
Buonasera ragazzi. Qualcuno di voi possiede il modello black? Vorrei prendere anch'io questo device, ma qui a Napoli non se ne vedono ancora nei negozi di modelli black. Volevo qualche parere..
In italia, nei negozi, non verrà commercializzato il modello black...
Solo su internet lo trovi :)
-
Quote:
aranbox
A Me faresti un gran favore e ti ringrazio in anticipo
Sono andato nel negozio di cecchinishop.com, mi hanno riferito che le scorte arriveranno tra oggi pomeriggio e lunedì e che saranno molto limitate (una decina circa).. speravo di vederlo in negozio ma al momento non ce l'hanno nemmeno lì :( comunque mi hanno confermato il prezzo di € 599, esclusivamente sul sito.. Naturalmente sarà disponibile solo silver. Se volete approfittare del buon prezzo, posso assicurarvi che potete stare tranquilli sull'affidabilitá di questo negozio :)
-
Alla fine ho scelto Euronics Piacenza 300 km A/R di puro amore 699,00 e fan....lo ai Amazon ecc. Italiano, perfetto nessun pixel bruciato case perfetto che dire sentire la musica, che e la mia passione, e sublime peccato che le cuffie sono di base perche quelle con controllo del volume sono optional...
-
Se interessa a qualcuno l'8 giugno amazon uk rimetterà in vendita uno stock di One silver
-
chi ti ha dato la soffiata?? io sto aspettando la risposta del customer service, per quando sarà di nuovo in stock dato che è difetta e me lo devono sostituire, altrimenti provvedero con il rimborso