CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 319 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allgsmnetwork
    Alla fine non ho resistito preso in un centro wind è garanzia italia ma sempre europa è... nessun difetto estetico nemmeno guardandolo con il microscopio le rifiniture sono perfette altro che S4 lo avevo dietro ( che ho venduto e da spedire venerdi' ) mi sembrava un giocattolo in confronto finalmente ho trovato il telefono perfetto per me e credo per tutti gli intenditori con un mare di applicazioni sempre oltre 1 giga di ram rimanente poi quelle casse stereo davanti sono uno spettacolo peccato che ha 25 gb disponibili mah...per il resto alo momento non esiste per i miei gusti uno smartphone cosi' non TOP solo per l'HW Snpadragon 600 ma in tutto quindi 699 questa volta spesi bene e non come un S4 che si e no ne vale 500...e fra l'altro il ONE mantiene il prezzo di mercato un come è apple per ios è htc per android...a breve avremo il 4.2.2 sono ultra felice cambiamo firma và che èmeglio

Parlarne è un conto,ma maneggiarlo è un'altro.Io credo che se lo facessero provare Samsung non venderebbe più un telefono.Sorpreso ogni più rosea aspettativa e non l'ho ancora scoperto tutto...Il centro musicale è favoloso con la possibilità di vedere i testi della musica che ascolti stile Karaoke.Ogni momento scopro cose nuove,sembro un bambino in un negozio di caramelle :-)

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato SatanelloFG per il post:

allgsmnetwork (29-05-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SatanelloFG Visualizza il messaggio
    Parlarne è un conto,ma maneggiarlo è un'altro.Io credo che se lo facessero provare Samsung non venderebbe più un telefono.Sorpreso ogni più rosea aspettativa e non l'ho ancora scoperto tutto...Il centro musicale è favoloso con la possibilità di vedere i testi della musica che ascolti stile Karaoke.Ogni momento scopro cose nuove,sembro un bambino in un negozio di caramelle :-)

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Non ho parole per la completezza e rifiniture da gioielli preziosi nemmeno iPhone 5 può starci dietro:thumbup:
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

Baby Droid L'avatar di Zephyro

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4porri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo luuuunga riflessione e approfittando del calo dei prezzi di questi giorni, ho deciso di comprare un HTC ONE.
    Ho guardato un pò in giro e ho trovato due offerte migliori delle altre, in un caso si tratta di un telefono garanzia italia ma brandizzato Tim (cechinishop.com €599), nell'altro si tratta di un telefono garanzia UE ma no brand(redcoon.it € 629).
    Io vengo da un galaxy 2 no brand e sinceramente nn so quale delle due offerte scegliere, forse perchè nn so bene cosa cambi fra brand tim e no brand.
    Qualcuno può darmi un suggerimento su come procedere?
    ..nn sto nella pelle ^_^

Grazie!
    Ciao a tutti, volevo informarvi che il negozio che sta dietro il sito cecchinishop.com è poco lontano da dove abito.. Lo conosco molto bene in quanto ci ho fatto diversi acquisti (anche smartphone) e posso assicurarvi che si tratta di gente seria e molto disponibile! Visto che anche io sono interessato all'htc one e che il prezzo proposto è allettante, nella giornata di domani farò un salto in negozio e chiederò qualche informazione (disponibilità, scorte previste, ecc..). Se qualcuno è interessato a saperne di più, vi tengo aggiornati

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo informarvi che il negozio che sta dietro il sito cecchinishop.com è poco lontano da dove abito.. Lo conosco molto bene in quanto ci ho fatto diversi acquisti (anche smartphone) e posso assicurarvi che si tratta di gente seria e molto disponibile! Visto che anche io sono interessato all'htc one e che il prezzo proposto è allettante, nella giornata di domani farò un salto in negozio e chiederò qualche informazione (disponibilità, scorte previste, ecc..). Se qualcuno è interessato a saperne di più, vi tengo aggiornati
    A Me faresti un gran favore e ti ringrazio in anticipo
    HD2: si e rotto sigh
    galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
    smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one

Androidiano L'avatar di DavideVarriale91

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi. Qualcuno di voi possiede il modello black? Vorrei prendere anch'io questo device, ma qui a Napoli non se ne vedono ancora nei negozi di modelli black. Volevo qualche parere..

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideVarriale91 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Qualcuno di voi possiede il modello black? Vorrei prendere anch'io questo device, ma qui a Napoli non se ne vedono ancora nei negozi di modelli black. Volevo qualche parere..
    In italia, nei negozi, non verrà commercializzato il modello black...
    Solo su internet lo trovi

Baby Droid L'avatar di Zephyro

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aranbox Visualizza il messaggio
    A Me faresti un gran favore e ti ringrazio in anticipo
    Sono andato nel negozio di cecchinishop.com, mi hanno riferito che le scorte arriveranno tra oggi pomeriggio e lunedì e che saranno molto limitate (una decina circa).. speravo di vederlo in negozio ma al momento non ce l'hanno nemmeno lì comunque mi hanno confermato il prezzo di € 599, esclusivamente sul sito.. Naturalmente sarà disponibile solo silver. Se volete approfittare del buon prezzo, posso assicurarvi che potete stare tranquilli sull'affidabilitá di questo negozio

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine ho scelto Euronics Piacenza 300 km A/R di puro amore 699,00 e fan....lo ai Amazon ecc. Italiano, perfetto nessun pixel bruciato case perfetto che dire sentire la musica, che e la mia passione, e sublime peccato che le cuffie sono di base perche quelle con controllo del volume sono optional...

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se interessa a qualcuno l'8 giugno amazon uk rimetterà in vendita uno stock di One silver

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

chi ti ha dato la soffiata?? io sto aspettando la risposta del customer service, per quando sarà di nuovo in stock dato che è difetta e me lo devono sostituire, altrimenti provvedero con il rimborso

Pagina 85 di 319 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio