CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 319 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4porri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo luuuunga riflessione e approfittando del calo dei prezzi di questi giorni, ho deciso di comprare un HTC ONE.
    Ho guardato un pò in giro e ho trovato due offerte migliori delle altre, in un caso si tratta di un telefono garanzia italia ma brandizzato Tim (cechinishop.com €599), nell'altro si tratta di un telefono garanzia UE ma no brand(redcoon.it € 629).
    Io vengo da un galaxy 2 no brand e sinceramente nn so quale delle due offerte scegliere, forse perchè nn so bene cosa cambi fra brand tim e no brand.
    Qualcuno può darmi un suggerimento su come procedere?
    ..nn sto nella pelle ^_^

Grazie!
    Onestamente non ho mai sentito di questi due siti ma se accettano PayPal se quasi sicuro. Ma per quei prezzi ti consiglio di provare a prenderlo su amazon. de a 599€
    Almeno vai sul sicuro.
    Ultima modifica di toxicboy92; 29-05-13 alle 14:12

2.  
    Androidiano L'avatar di mattecanestrini

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4porri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo luuuunga riflessione e approfittando del calo dei prezzi di questi giorni, ho deciso di comprare un HTC ONE.
    Ho guardato un pò in giro e ho trovato due offerte migliori delle altre, in un caso si tratta di un telefono garanzia italia ma brandizzato Tim (cechinishop.com €599), nell'altro si tratta di un telefono garanzia UE ma no brand(redcoon.it € 629).
    Io vengo da un galaxy 2 no brand e sinceramente nn so quale delle due offerte scegliere, forse perchè nn so bene cosa cambi fra brand tim e no brand.
    Qualcuno può darmi un suggerimento su come procedere?
    ..nn sto nella pelle ^_^

Grazie!
    Io prenderei il no brand sicuramente, e garanzia Italia o garanzia UE di fatto non cambia nulla se ti rivolgi direttamente al venditore, in quanto vale per entrambi la garanzia legale di 2 anni. Ho comprato un obiettivo per macchina fotografica su redcoon tempo fa e non ho avuto problemi, però io punterei sul 599 su Amazon.de a questo punto, che vai sul sicuro ed in caso di problemi ti rivolgi direttamente a loro.
    OPX

Androidiano L'avatar di bedda

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti avrei alcune domande da farvi!
    Ho trovato un annuncio di un ragazzo che vende il suo HTC One a 580euro,il prezzo sarebbe per me molto interessante, ma visto che è usato vorrei chiedere come posso fare per fare un analisi al volo delle condizioni del telefono.
    In altri post ho letto di controllare:
    1. Funzionamento Wi-Fi
    2. Funzionamento 3G
    3. Fluidità nella Home e se possibile testarlo con qualche gioco o app.
    4. Che ovviamente non abbia graffi eccetera.
    Altri suggerimenti?
    In più mi sorge un dubbio per quanto riguarda la garanzia, il ragazzo lo ha acquistato da un negozio quando era a Londra e dice che il cellulare ha garanzia europea, come posso verificare la veridicità della garanzia biennale? scontrino alla mano...
    Ultimissima domanda, so che esistono alcuni modelli che vengono forniti ai negozi come Tester che però presentano alcuni problemini, è possibile verificare che sia uno di quelli o che sia brandizzato per qualche compagnia telefonica?
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bè nuovo lo trovi alla stessa cifra o a poche decine di più... io lo prenderei nuovo.

Su amazon.de nn ho mai comprato nulla, ci do un occhio.
    Grazie a tutti per le risposte, andrò di no brand.

Androidiano L'avatar di Alexkidd85

Smartphone
    MI MIX 3 6/128 ITA

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SatanelloFG Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri da Amazon UK,Silver.Sono emozionato per quanto è perfetto in tutto.Un passo avanti gigantesco,ed io ho avuto negli ultimi 3 anni;Evo 3d e One X...Pagato 580€...
    Le cuffie secondo me sono delle Beats Audio senza marchio,hanno una profondità di bassi allucinante...Mamma Mia!!!!

Inviato dal mio HTC One
    Ciao, quando lo hai ordinato e con spedizione? quanto ti è costato?

Ah,ultima cosa: il corriere qual era?
    "I don't think I have what it takes to make
    a good action game . I prefer telling stories"

Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bedda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei alcune domande da farvi!
    Ho trovato un annuncio di un ragazzo che vende il suo HTC One a 580euro,il prezzo sarebbe per me molto interessante, ma visto che è usato vorrei chiedere come posso fare per fare un analisi al volo delle condizioni del telefono.
    In altri post ho letto di controllare:
    1. Funzionamento Wi-Fi
    2. Funzionamento 3G
    3. Fluidità nella Home e se possibile testarlo con qualche gioco o app.
    4. Che ovviamente non abbia graffi eccetera.
    Altri suggerimenti?
    In più mi sorge un dubbio per quanto riguarda la garanzia, il ragazzo lo ha acquistato da un negozio quando era a Londra e dice che il cellulare ha garanzia europea, come posso verificare la veridicità della garanzia biennale? scontrino alla mano...
    Ultimissima domanda, so che esistono alcuni modelli che vengono forniti ai negozi come Tester che però presentano alcuni problemini, è possibile verificare che sia uno di quelli o che sia brandizzato per qualche compagnia telefonica?
    Grazie in anticipo!
    ahhhh, un altro reggiano.
    Per la garanzia basta che ti dia la fattura con scritta la data di acquisto. Ti consiglio di controllare che non vi siano deformità di costruzione e di visualizzare un'immagine bianca per controllare che non vi siano pixel bruciati. Controlla anche che la sim funzioni (non si sa mai che sia lock).
    Per la brandizzazione accendilo e vedi se compare un qualche logo, ma neanche così saresti sicuro al 100%. C'è un programma che ti dice la versione del software e se è brandizzato ma per far questo devi disporre di un pc quando lo visioni.

8. Il seguente Utente ha ringraziato toxicboy92 per il post:

bedda (29-05-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexkidd85
    Originariamente inviato da SatanelloFG
    Arrivato ieri da Amazon UK,Silver.Sono emozionato per quanto è perfetto in tutto.Un passo avanti gigantesco,ed io ho avuto negli ultimi 3 anni;Evo 3d e One X...Pagato 580€...
    Le cuffie secondo me sono delle Beats Audio senza marchio,hanno una profondità di bassi allucinante...Mamma Mia!!!!

Inviato dal mio HTC One
    Ciao, quando lo hai ordinato e con spedizione? quanto ti è costato?

Ah,ultima cosa: il corriere qual era?

Io ho pagato 655€ HTC one no brand (vis HTC 001)+ cuffie urbeats silver (che si trovano in giro ad una settantina di euro) con spedizione rapida.Hanno spedito giovedì/venerdì ed è arrivato ieri pomeriggio.Hanno utilizzato ups

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato SatanelloFG per il post:

Alexkidd85 (29-05-13)

Androidiano L'avatar di bedda

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    Per la garanzia basta che ti dia la fattura con scritta la data di acquisto.
    Scusa, ma se lui l'ha acquistato da un negozio a Londra, come posso sapere se la garanzia è europea o solo UK, non so se ha senso la mia domanda (chiedo perchè non so se esiste questa distinzione)

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bedda Visualizza il messaggio
    Scusa, ma se lui l'ha acquistato da un negozio a Londra, come posso sapere se la garanzia è europea o solo UK, non so se ha senso la mia domanda (chiedo perchè non so se esiste questa distinzione)
    La garanzia europea significa che è stato comprato in un altro stato ue. La garanzia dello stato comprende anche quella del continente. Mi spiego meglio, se per esempio lo compri in italia con garanzia italiana automaticamente puoi usufruire della garanzia europea nel caso ipotetico tu ti trasferissi in un altro stato europeo. Quindi la garanzia UK in italia viene considerata come garanzia europea (HTC Italia non fa distinizione fra italiana e europea)

13. Il seguente Utente ha ringraziato toxicboy92 per il post:

bedda (29-05-13)

Androidiano L'avatar di allgsmnetwork

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Alla fine non ho resistito preso in un centro wind è garanzia italia ma sempre europa è... nessun difetto estetico nemmeno guardandolo con il microscopio le rifiniture sono perfette altro che S4 lo avevo dietro ( che ho venduto e da spedire venerdi' ) mi sembrava un giocattolo in confronto finalmente ho trovato il telefono perfetto per me e credo per tutti gli intenditori con un mare di applicazioni sempre oltre 1 giga di ram rimanente poi quelle casse stereo davanti sono uno spettacolo peccato che ha 25 gb disponibili mah...per il resto alo momento non esiste per i miei gusti uno smartphone cosi' non TOP solo per l'HW Snpadragon 600 ma in tutto quindi 699 questa volta spesi bene e non come un S4 che si e no ne vale 500...e fra l'altro il ONE mantiene il prezzo di mercato un come è apple per ios è htc per android...a breve avremo il 4.2.2 sono ultra felice cambiamo firma và che èmeglio
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

Pagina 84 di 319 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio